Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Stamattina è arrivato lo sgancio rapido

DSC_0626.jpg

Andrà insieme ad un volante OMP da 330mm che mi sta arrivando, devo dire che sparco non si smentisce mai, una qualità eccelsa, ora devo solo costruirmi un adattatore per montarlo sul g27, poi ne prenderò almeno un altro per un futuro volante

Comunque ho registrato questo piccolo video test, per farvi vedere come va, che ne dite? la qualità non è il massimo, il prossimo lo voglio girare con una gopro  biggrin.png

Inviato

Ciao ken ho venduto la mia 980 reference e con la differenza di 25 euro ho preso una bella custo guarda spero ti piaccia :D http://www.guru3d.com/articles_pages/galax_geforce_gtx_980_soc_review,2.html

DI bella è bella (ha anche il backplate), oltre ad essere triventola ....

Dalla review vedo che sale bene in oc (almeno il modello da loro testato) e come dissipazione è assolutamente al livello dei modelli più blasonati di 980 custom (esempio asus strix)... quindi minchia se spacca :D

Peccato per  la scritta gamer (fighissima)  che non si illumina (o ha il led?)

Inviato

DI bella è bella (ha anche il backplate), oltre ad essere triventola ....

Dalla review vedo che sale bene in oc (almeno il modello da loro testato) e come dissipazione è assolutamente al livello dei modelli più blasonati di 980 custom (esempio asus strix)... quindi minchia se spacca :D

Peccato per  la scritta gamer (fighissima)  che non si illumina (o ha il led?)

la scritta gamer non si illumina ma fà riflesso;)

Inviato

VAbbè tanto quando ti arriva DEVI postare tante belle fotine ine ine ergo poi la vediamo in tutto il suo splendore nel case :P

per le foto è poco ma sicuro hahaha :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...