Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

LOL per il banchetto powa. Domanda: come lo copri quando non lo usi? un telo ?

 

 

(volevo mettere "mi piace" ma mi parte un errore e mi dice : C'è stato un problema nel riporre il voto di reputazione.      , questa è nuova)

il mi piace l'hai messo.....cmq per il momento un telo che è grande 2 metri per 2 ahahah

Inviato

il mi piace l'hai messo.....cmq per il momento un telo che è grande 2 metri per 2 ahahah

 

 

lol comunque stupendo il banchetto .... per uno smanettone che cambia spesso config un banchetto del genere è il top asd .....

 

Curiosità: che temperature hai col banchetto? 

Inviato

lol comunque stupendo il banchetto .... per uno smanettone che cambia spesso config un banchetto del genere è il top asd .....

 

Curiosità: che temperature hai col banchetto? 

temperature sembra più o meno uguali se non leggermente peggio (si parla die 2-3 gradi) rispetto al CM Trooper. La differenza non si vede, il trooper aveva 4 ventole che aiuta a raffreddare il tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...