Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi il computer che go acquistato in modo che possa risolvere domande di altri.

Iniziamo con i componenti :

 

Processore : Intel i7-4790K (4.0GHz - 4.4 GHz)

Ram : Corsair Vengeance LP 8 GB (2x4GB)

Scheda madre : Gigabyte z97x-Gaming 3

Scheda video : MSI GTX 970 4G GAMING

SSD : Samsung Evo 840 120 GB

Alimentatore : XFX P1-750B-BEFX (750Watt)

Dissipatore : Noctua U12P SE2 (158 mm)

Case : Zalman Z3 Plus

Monitor : AOC i2367FM

Tastiera : Gigabyte GK-K6800

Mouse : Gigabyte Gaming GM-M6900

Windows : 8.1

 

Totale speso : 1.585 €

 

Opinioni..

Processore ottimo,mai strip veloce scattante e regge bene le multi operazioni.

Ram : per gaming 8 GB bastano e avanzano per ora!

Ssd : che dire velocissimo,fa avviare il pc in 10 sec, unica accuratezza è spostare i temporanei delle applicazioni su un HDD magnetica dato che,seppur elevate,l'ssd ha un numero limitato di scritture.

Scheda madre :piena zeppa di feature,per overclock,per controllo temperatura,per selezione tasti rapidi..molto valida per il suo prezzo.

Scheda video : ottima,fps elevati,qualità grafica eccellente e giochi anche ultimi usciti giocati con tutti i dettagli ad ultra e mai un calo di frame e con i settaggi standard,devo ancora provare overcloccando cn le impostazioni gaming,ma penso sarebbe uguale o addirittura meglio..perfetta e la migliore al momento qualità prezzo!!!!

Alimentatore : silenziosissimo!

Dissipatore : mooolto grosso,ma dissipa alla grande, la cpu non arriva mai oltre i 45-50 anche in full load!

Case : Zalman Z3 Plus , abbastanza valido,non dei migliori ma nemmeno dei peggiori.. abbastanza ben areato anche se le ventole che ti forniscono fanno un po pena a scambiare calore..prossimo acquisto da cambiare sicuro!!! Massima altezza del DISSIPATORE CPU 158mm non si trova scritto da nessuna parte su internet!! (il mio da 158 ci sta giusto giusto!!!)

Accetta schede video fino a 360mm.

Monitor : molto buono,colori vivaci,buona resa della realtà, ottimo contrasto in gaming e film.

Mouse tastiera : molto validi avendoli pagati in totale 32 euro! Mouse molto comodo e tastiera pratica e piena di pulsanti scorciatoie.

Allego un pò di foto. Spero di esservi stato utile.

5bbcf5ba145f5770f35aa2c8241e78c8.jpgb35a053fad9fc5ae34b764aede313335.jpgb449869cb52663e088f054075821884a.jpg7f4003b780b167f5650df8a5b43dfea4.jpg211d6125bf6bc426e4b189a8611b7830.jpga7ed67640744b242a20ceb24d7c9c0c6.jpg1792957b39f5897637031eb0cd417f2f.jpg90cc9c449df31a5debe28318abd7990e.jpg5c5bccfd4217aa2258216eeed34bbab7.jpg

Inviato

Non ho niente sotto mano essendo al lavoro al momento pero vi dico i valori che ho letto dopo che ieri avevo giocato per 3 ore di fila all'ultimo assassin's creed con tutto ad ultra

Temp CPU idle 30°C in game 45-50°C

Temp GPU 27°C e in game 45°C e massimo 50°C

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...