Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Si, ora le vedo anche io Però potevi postarle direttamente invece di farci aprire un'altra pagina, avrebbero reso di più Le temperature mi sembrano decisamente ottime Però elimina speed fan che è una ciofeca di programma e spesso crea problemi, va benissimo hwmonitor, semmai utilizza anche real temp, programma studiato specificatamente per l'intel Ps? AUGURI per il bimbo
Kristian Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Però potevi postarle direttamente invece di farci aprire un'altra pagina, avrebbero reso di più come faccio a postarle direttamente mi dice che ho raggiunto il max spazio per gli allegati??
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 come faccio a postarle direttamente mi dice che ho raggiunto il max spazio per gli allegati?? Vai su questo sito , su sfoglia carica le immagini, su ridimensiona metti 800x600, carica, ti apparirà una cascata sulla sinistra, copia la stringa sotto la voce IMG per forum, copia direttamente sul post Kristian ha reagito 1
Sharkovac Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 per mantenere vivo il topic riposto le mie foto.. questo è il mio pc adesso, ma ho ordinato qualcosina per abbinarlo meglio con il blu sorpresa appena arriva monto e rifaccio le foto, intanto godetevi le foto di adesso:) Ma anche boh ha reagito 1
Sharkovac Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 ah spero vi piaccia:) IliaAndru97 ha reagito 1
Ma anche boh Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Te lo verrò a rubare sta sera *q* Sharkovac ha reagito 1
Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 GRRRRrrr Così ci fai rosicare tutti Rinnovo i complimenti per la tua bestiolina, fantastica Sharkovac ha reagito 1
Sharkovac Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 grazie a tutti per i complimenti comunque non è finita qui, aspettate tra un paio di giorni che ho da poco acquistato qualcosa che farà esaltare meglio il blu sorpresa non vi spoilero niente haha
Post Raccomandati