Chinaski Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao a tutti, eccomi qua, da ieri che il pc gira per test iniziale del primo avvio. http://i.imgur.com/ye4kxDt.jpg?1 ancora devo sistemare i cavi ed alcune piccole accortezze. Le temperature sono ottime 29/32 gradi, le ventole della scheda grafica, solo una volta sono partite con il simulatore di volo impostato al massimo su tutti suoi parametri,rimanendo sui 42fps (con il boeing 777 che è un killer del frame), al minimo tocca 160fps) che dire semplicemente fantastico Per il momento è in prova fino all'arrivo del monitor e del ssd, mettero altre fotine anche perché ho tanto da studiare per poter sfruttare al meglio la sua potenzialità Grazie di cuore, bacini sparsi Gangia Monitor Led 23" Asus VX238H FullHD 250cd/mq 1ms Speakers VGA DVI HDMI Nero SSD Samsung 850 EVO 2.5" 120GB Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 CASE COOLMASTER DOMINATOR CM 690 CMS-693-KKN1 Alimentatore 730 W Thermaltake SMART MB MSI Intel S 1150 Z97- gaming G5 Ventola raffreddamento Thermaltake NIC C4 KINGSTON - HyperX/4GB 1600MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM Hard disk SATAIII 1TB WESTERN DIGITAL WD SATA3 Masterizzatore Dvd LG Black Dual layer 24x VGA GIGABYTE GTX 970 GAMING 4GB PCIE COD. VGAGVN970G1GAMING4GD Intel Core i5 4690K - 3.5 GHz - 4 core - 4 thread - 6 MB cache - LGA1150 Socket - Box Ma sei sicuro che la configurazione che hai scritto sia giusta? Qualche componente vedendo la foto non mi torna, tipo vga, alimentatore e dissipatore per esempio Comunque, lieti che tu abbia il tuo nuovo pc gangia ha reagito 1
gangia Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ma sei sicuro che la configurazione che hai scritto sia giusta? Qualche componente vedendo la foto non mi torna, tipo vga, alimentatore e dissipatore per esempio Comunque, lieti che tu abbia il tuo nuovo pc Ciao, china, hai ragione anche tu ( ho sistemato mi ero perso), che dire è bellissimo grazie anche a voi se ho raggiunto questo risultato. Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao, china, hai ragione anche tu ( ho sistemato mi ero perso), che dire è bellissimo grazie anche a voi se ho raggiunto questo risultato. Ah ecco, ora mi torna Beh, noi ti abbiamo solo suggerito quali componenti prendere, il merito grosso è tuo che hai sborsato i dindi gangia ha reagito 1
gangia Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ah ecco, ora mi torna Beh, noi ti abbiamo solo suggerito quali componenti prendere, il merito grosso è tuo che hai sborsato i dindi Per questo non mi stancherò mai di dirvi grazie a tutti voi dello staff , sono dindi spesi con criterio. Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Per questo non mi stancherò mai di dirvi grazie a tutti voi dello staff, sono dindi spesi con criterio. Bene, felici di esserti stati d'aiuto...ed ora: Buon Gaming Nik70 e gangia ha reagito 2
ciroCheerios Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ed ecco finalmente le foto del mio PC (scusate la qualità): Configurazione: - RAM DDR3 G.Skill Ares 8GB- Case Aerocool Strike-X One Advance - HDD Western Digital Caviar Blue 1TB - Masterizzatore Samsung SH-224DB - Alimentatore Enermax Triathlor ECO 650W 80+ Bronze- CPU i5-4460- Scheda Madre MSI H97 PC MATE- VGA MSI GTX 970 4GB 4GD5T OC Premetto: la foto del case nel mobile l'ho fatta appena acceso il pc per riprendere la ventola frontale, lo sto utilizzando tirato fuori in modo tale da lasciar respirare anche i lati del PC. Nella foto dell'interno si vede il cavo della ventola scollegato ma in realtà dopo la foto l'ho collegato...per quanto riguarda il dissipatore attualmente ho lo stock, appena farò due test sulle temperature valuterò se cambiarlo o meno. Comunque le prime impressioni sono davvero buone, il case oggi mi ha stupito positivamente dopo le prime impressioni, è molto arieggiato e ciò permette al pc di avere temperature basse/nella media (per ora ho fatto solo test ad uso moderato, ancora niente ad uso intenso perchè devo ancora procurarmi i primi giochi). L'estetica va a gusti ma sinceramente a me piace molto, soprattutto quella x che col led della ventola si illumina (ok, ammetto che è un po' tamarro ) Scheda video davvero fantastica almeno esteticamente (ma credo anche a livello di prestazioni), il software di gestione è davvero ben fatto e permette di impostare qualsiasi cosa, dai valori di clock a quelli di velocità delle ventole. Addirittura ho scoperto la presenza di led anche sulla scheda video, gestibili sempre tramite software che permette di settare se attivarli o meno e permette di gestire anche se tenerli a luce fissa o a intermittenza (oltre a permettere di decidere la velocità di intermittenza dei led). Che dire, tutto un altro mondo rispetto alla scheda del mio vecchio pc. (Un grazie di cuore va a Chinaski per avermela consigliata) La CPU non ho avuto ancora modo di stressarla quindi non posso fare paragoni con la mia vecchia core 2 quad, anche se dalle recensioni e vedendo che in molti la prendono/consigliano sicuramente mi darà soddisfazioni. Per il resto che dire, per ora posso dirmi solo soddisfatto, finalmente ho un vero pc serio da gaming Grazie a tutti per i consigli e la mano che mi avete dato per mettere assieme questo piccolo gioiello! Chinaski ha reagito 1
Gagge89 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Complimenti,bel pc;) ciroCheerios ha reagito 1
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ed ecco finalmente le foto del mio PC (scusate la qualità): (Un grazie di cuore va a Chinaski per avermela consigliata) Grazie a tutti per i consigli e la mano che mi avete dato per mettere assieme questo piccolo gioiello! Ahhhh evviva!! Si si, davvero un bel gioiellino, ottimo cablemanagment Grazie per la citazione, mi ha davvero fatto piacere. Ed un grazie a te da parte di Pc-Gaming.it per aver creduto in noi e far parte di questa bella famiglia ciroCheerios ha reagito 1
DarthLona Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Finalmente anche io posso inserirmi in questa discussione Ecco il mio nuovo pc arrivato questo lunedì e divenuto operativo ieri sera (è praticamente ancora vergine). Case: Cooler Master K380 Psu: Thermaltake Berlin 630w Mobo: Asus M5A97 Evo R2.0 Cpu: AMD FX 8320 Ram: Kingstone HyperX Genesis 8 GB 1600Mhz Gpu: Gigabyte R9 270 HDD: Western Digital Caviar blue. Ventole: Enermax t.b. silence 120, e be quiet pure wings 2 Tastiera: Logitech MK320 wireless (roba seria eh XD) Mouse: Logitech wireless (anche lui XD) Audio: Trust 2.0 speaker set So che la vga non è nulla di super potente, ma a me non interessa giocare al massimo della grafica, e non volevo spendere una follia. Non vedo l'ora di provarlo per bene... Ecco qui la foto della mia umile postazione Non è all'avanguardia ma nel suo piccolo c'è tutto. Chinaski ha reagito 1
Post Raccomandati