Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho un rat 7 black 6400 dpi oltre al logitech g700 e si , il rat è totalmente da palm gripper. Il logitech più da claw gripper.

scusami ho sbagliato io ho l'impugnatura da claw grip ed il rat per mè è per quell' impugratura come del resto è anche il cougar e per quello lo preferisco rispetto il logitech che secondo me è da palm grip

Unisciti Ora
Inviato

xd , mah guarda se per te il rat è da claw grip ok ma ti dico che solitamente i mouse senza "gobba" sono più da palm grip . Questo non significa che comunque non possano essere usati da claw grip eh.

Io per esempio sono un fingertip grip (high senser) e uso il logitech con appoggiapolso , pensa te :D

Inviato

Si dai, alla fine avevo fatto un ottimo acquisto, vedi quanto costano ancora, seppur difficili da trovare, la tastiera poi è un acannonata, il mouse invece mi sa dovrò cambiarlo a breve, sta iniziando a cedere di struttura :(

Poi a breve inizio la stagione quindi entra qualche dindino in più e aggiorno la mia configurazione, almeno la parte hardware finalmente e allora si che inizio a perdermi nell'oblio del gaming :P

Inviato

xd , mah guarda se per te il rat è da claw grip ok ma ti dico che solitamente i mouse senza "gobba" sono più da palm grip . Questo non significa che comunque non possano essere usati da claw grip eh.

Io per esempio sono un fingertip grip (high senser) e uso il logitech con appoggiapolso , pensa te :D

può anche darsi, ma io con claw grip mi sono trovato strabene con il rat5 ;) e credo che lo sarà lo stesso per il nuovo mouse :unsure:

porca troia ho trovato su #### la tastiera Corsair K70 RGB a 125 euro è un affarone visto che nuova costa sopra i 200 euro, e la scimmia sale salee saleeeee  :ph34r:  :lol: forse la prendo :wacko:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...