Sharkovac Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 Ecco a voi la bellezza di questa tastiera dopo domani mi arriva il resto e vi farò anche vedere Chinaski e KenMaster ha reagito 2
Chinaski Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 Sei crudele nei confronti di molti di noi, sappilo!! IliaAndru97 ha reagito 1
KenMaster Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 Io in tutta onestà tra tutte le tastiera meccaniche presenti sul mercato continuo a preferire nettamente la mia per svariati motivi . Già solo il fatto che abbia i cherry mx black (oramai quasi introvabili) è tutto dire. (tra l'altro i più silenziosi in assoluto tra i tasti meccanici). Poi il design delle corsair mi piace relativamente e il fatto che abbia tutti i colori me ne può fregar di meno dato che per me esistono solo il blu e il bianco , tutti gli altri colori su una tastiera li aborro. Detto questo grandissimo acquisto da parte di Sharkovac eh
Sharkovac Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Sei crudele nei confronti di molti di noi, sappilo!! hahahahah Io in tutta onestà tra tutte le tastiera meccaniche presenti sul mercato continuo a preferire nettamente la mia per svariati motivi . Già solo il fatto che abbia i cherry mx black (oramai quasi introvabili) è tutto dire. (tra l'altro i più silenziosi in assoluto tra i tasti meccanici). Poi il design delle corsair mi piace relativamente e il fatto che abbia tutti i colori me ne può fregar di meno dato che per me esistono solo il blu e il bianco , tutti gli altri colori su una tastiera li aborro. Detto questo grandissimo acquisto da parte di Sharkovac eh beh la roccat è fantastica solo che visto che avevo una roccat a membrana volevo cambiare del tutto avendo pure l'opportunità di pagarla poco
KenMaster Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 beh la roccat è fantastica solo che visto che avevo una roccat a membrana volevo cambiare del tutto avendo pure l'opportunità di pagarla poco si la ma k70 rgb cosi come lo era anche il modello vecchio è una tastiera assolutamente fantastica eh , il mio commento verteva solo su considerazioni puramente personali e soggettive che lasciano il tempo che trovano ovviamente Per farti un esempio ci sono le razer che sono tastiera fantastiche (quelle di fascia alta però...) ma non le comprerei mai perchè 1) molte di loro hanno quel pessimo (imho) colore verde e 2) non hanno layout ita ..... giusto per farti un esempio. Sharkovac ha reagito 1
Sharkovac Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 si la ma k70 rgb cosi come lo era anche il modello vecchio è una tastiera assolutamente fantastica eh , il mio commento verteva solo su considerazioni puramente personali e soggettive che lasciano il tempo che trovano ovviamente Per farti un esempio ci sono le razer che sono tastiere fantastiche (quelle di fascia alta però...) ma non le comprerei mai perchè 1) molte di loro hanno quel pessimo (imho) colore verde e 2) non hanno layout ita ..... giusto per farti un esempio. giusto
Ezyy Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Aggiorniamoci la config i7 5820k x99 Asrock Professional 16 GB DDR4 Predator 850w HCP Antec SLI GTX 970 WF3 SSD 850 Evo 500GB Soundblaster zx Monitor 4K Dell, K70 RGB e G502 Ecco un bench veloce http://www.3dmark.com/3dm/7293522? KenMaster, Chinaski, Witch's_Brew e 1 other ha reagito 4
Ma anche boh Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 E poi uno non dev'essere invidioso *se ne va singhiozzando* Ezyy ha reagito 1
Post Raccomandati