Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Io in tutta onestà tra tutte le tastiera meccaniche presenti sul mercato continuo a preferire nettamente la mia per svariati motivi :sesene4:  . Già solo il fatto che abbia i cherry mx black (oramai quasi introvabili) è tutto dire. (tra l'altro i più silenziosi in assoluto tra i tasti meccanici). Poi il design delle corsair mi piace relativamente e il fatto che abbia tutti i colori me ne può fregar di meno dato che per me esistono solo il blu e il bianco , tutti gli altri colori su una tastiera li aborro.

 

 

Detto questo grandissimo acquisto da parte di Sharkovac eh :lol:

Inviato

Sei crudele nei confronti di molti di noi, sappilo!! :D

hahahahah :lol:  :lol:  :lol:

Io in tutta onestà tra tutte le tastiera meccaniche presenti sul mercato continuo a preferire nettamente la mia per svariati motivi :sesene4:  . Già solo il fatto che abbia i cherry mx black (oramai quasi introvabili) è tutto dire. (tra l'altro i più silenziosi in assoluto tra i tasti meccanici). Poi il design delle corsair mi piace relativamente e il fatto che abbia tutti i colori me ne può fregar di meno dato che per me esistono solo il blu e il bianco , tutti gli altri colori su una tastiera li aborro.

 

 

Detto questo grandissimo acquisto da parte di Sharkovac eh :lol:

beh la roccat è fantastica solo che visto che avevo una roccat a membrana volevo cambiare del tutto avendo pure l'opportunità di pagarla poco  ;)

Inviato

 

beh la roccat è fantastica solo che visto che avevo una roccat a membrana volevo cambiare del tutto avendo pure l'opportunità di pagarla poco  ;)

 

si la ma k70 rgb cosi come lo era anche il modello vecchio è una tastiera assolutamente fantastica eh , il mio commento verteva solo su considerazioni puramente personali e soggettive che lasciano il tempo che trovano ovviamente ;)

 

Per farti un esempio ci sono le razer che sono tastiera fantastiche (quelle di fascia alta però...) ma non le comprerei mai perchè 1) molte di loro hanno quel pessimo (imho) colore verde e 2) non hanno layout ita ..... giusto per farti un esempio.

Inviato

si la ma k70 rgb cosi come lo era anche il modello vecchio è una tastiera assolutamente fantastica eh , il mio commento verteva solo su considerazioni puramente personali e soggettive che lasciano il tempo che trovano ovviamente ;)

 

Per farti un esempio ci sono le razer che sono tastiere fantastiche (quelle di fascia alta però...) ma non le comprerei mai perchè 1) molte di loro hanno quel pessimo (imho) colore verde e 2) non hanno layout ita ..... giusto per farti un esempio.

 

giusto ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...