Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Complimentoni vivissimi!!!!

 

Hai davvero un ottimo rig e anche molto figo davvero!

 

p.s. (abbiamo lo stesso ottimo router vedo con piacere :P )

Grazie!

Un amico dice che c´è un tocco di femminilità con quei led aha xD

Si il router è fantastico, ricordo che l´hai anche tu.

Circa un mese fa pensavo di cambiare dissi per metterlo a liquido, ma penso che prestazionalmente non cambierà molto, a parte l´estetica, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve gente! Ho deciso che è arrivato il momento di mostrarvi il mio bambino ♥
Iniziamo con le caratteristiche:
 
Cpu: i7-4770
Dissi: hyper 412s cooler master
Mobo:asus z87-c
Ram: corsair  vengeance cl9 1600mhz low profile  16gb 8x2
Gpu: gigabyte g1 970 gaming
Psu: xfx 750w pro - bronze
Ssd: samsung 850 pro 256gb
Hdd: western digital blu x2 - 
Rheobus aerocool touch 2100
Case: thermaltake mk1
8 ventole di cui 4 da 200mm (aerocool) 1 da 140mm e 3 da 120mm (aerocool) [2 da 120mm sono sul dissi]
Pasta: arctic mx-4 
 
Schede audio: digidesign mbox 2, m-audio firewire solo.
 
Monitor: asus vx238h
 
Mouse: logitech g502
Tastiera: devo ancora decidermi u.u (roccat mk pro o razer chroma??!!)
 
Router: asus n55u (che bomba ♥)

 

Ecco alcune foto...

 

zx5i7l.jpg

 

 

1zbf5mh.jpg

 

Qui, ho aggiunto una ventola (non prevista nel case) quindi ho forato per fissarla con le viti.

 

35m1gz9.jpg

 

Eccolo tutto intero.

2aklaoj.jpg

 

 

Infine la scrivania con il router (a sinsitra ) anch`esso con una piccola "modifica" avendo messo una ventola per evitare che si riscaldi troppo.

27ysxgp.jpg

qua si che si comincia a ragionare con l'hardware  :D  bella configurazione e bella postazione complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me peggiorerebbero invece, i dissi a liquido, o meglio, gli aio, rendono bene solo in oc poichè diciamo, molto in grezzo, "si attiva il sistema" solo superate certe temperature, ed avendo lui una cpu che, pur scaldando di suo, non può essere occata, avrebbe temp più alte rispetto ad un buon dissi ad aria come quello che gia possiede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma infatti dipende da che sistema a liquido aveva intenzione di comprare ma prendendo dissi ad aria e dissi a liquido a parità di costo meglio i primi e non di poco eh ^^

 

I dissi a liquido sono comodi da montare/smontare e pulire , questo si però. Di base sono ottimi per determinate configurazioni ecco.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Cambierà poco e comunque che temperature hai in idle/full load?

Questo è uno screen del 6 giugno..in full.

In idle sto sui 40 gradi  (la cpu intendo).

 

2rwpy6p.jpg

 

Ho aperto HW ora

 

iljc5l.jpg

 

Dovendo cambiarlo, (a liquido) pensavo di spendere un centinaio di euro o poco più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...