Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Temperature spettacolari o sbagli? :D

 

Io non cambierei nulla nella maniera più assoluta , poi se vuoi cambiarlo giusto per il gusto di cambiarlo allora ok ^^

si, infatti posso ritenermi abbastanza soddisfatto.

No, era giusto per confermare la mia teoria, se lo cambiassi potrebbero essere più alte, ma non ho nessuna certezza che possano essere migliori; quindi, date le temperature attuali, direi che tengo il mio bel mattone 412s ahaha

 

*Notare nello screen in full gli fps in alto a sinistra...li ho visti ora ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti posso ritenermi abbastanza soddisfatto.

No, era giusto per confermare la mia teoria, se lo cambiassi potrebbero essere più alte, ma non ho nessuna certezza che possano essere migliori; quindi, date le temperature attuali, direi che tengo il mio bel mattone 412s ahaha

 

La "certezza" che le temp possano essere migliori con questo o quel dissi ... le puoi avere solo decidendo quale dissi comprare e valutare tale dissi in base a review e test a go go che trovi in rete.

 

Ma di base stiamo discutendo del nulla più assoluto .... tu ti ritieni "abbastanza soddisfatto" .... lol con quell temp io mi riterrei ultra soddisfatto , dico sono temperature ottimali oltremodo considerando il periodo ergo avere temperature più basse servirebbe al nulla più assoluto imho a meno che poi non devi fare oc abbestia di vga e e soprattutto dissi e sei uno che vuole il minimo del minimo come temperature e sei fissati su ste cose in maniera esagerata , beh allora ok :D

 

p.s. (l'oc abbestia lo potresti fare già ora su vga e dissi dato che hanno due dissi fantastici entrambi e col botto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops letto ora che non puoi occare il procio perchè è un 4770 liscio ..... ergo un dissi nuovo ti serve ancora ancora ancora meno :D

L´oc non mi interessa, anche se in realtà è solo paura.

Se noti bene, ho una mobo z87 forse non ti sei chiesto il motivo per cui ho una cpu non sbloccabile. Beh, che ti interessi o meno te lo dico lo stesso :D 

Quando decisi i pezzi, avevo il dubbio se avrei fatto oc o meno, però, mi son detto "prendo direttamente una mobo z87, cosi se in futuro vorrò fare qualcosa, mi cambio la cpu e sono apposto", ma ora, mi accorgo che tutto sommato mi basta così, anche se in realtà andrei oltre (si sa come diventiamo da appassionati) però non voglio rischiare e rimango con i piedi per terra senza moltiplicatore sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L´oc non mi interessa, anche se in realtà è solo paura.

Se noti bene, ho una mobo z87 forse non ti sei chiesto il motivo per cui ho una cpu non sbloccabile. Beh, che ti interessi o meno te lo dico lo stesso :D 

Quando decisi i pezzi, avevo il dubbio se avrei fatto oc o meno, però, mi son detto "prendo direttamente una mobo z87, cosi se in futuro vorrò fare qualcosa, mi cambio la cpu e sono apposto", ma ora, mi accorgo che tutto sommato mi basta così, anche se in realtà andrei oltre (si sa come diventiamo da appassionati) però non voglio rischiare e rimango con i piedi per terra senza moltiplicatore sbloccato.

Guarda, a parer mio sarebbe inutile passare ad una cpu occabile, gli haswell sono rinomati per non salire più di tanto, quindi sempre secondo me sarebbero soldi buttati visto che, anche cambbiando cpu ed occandola, in gaming avresti solo un beneficio di pochissimi fps, il gioco non vale la candela. Stai così che hai un bel bestione comunque che rende quando una configurazione con i7 4790K okccato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a parer mio sarebbe inutile passare ad una cpu occabile, gli haswell sono rinomati per non salire più di tanto, quindi sempre secondo me sarebbero soldi buttati visto che, anche cambbiando cpu ed occandola, in gaming avresti solo un beneficio di pochissimi fps, il gioco non vale la candela. Stai così che hai un bel bestione comunque che rende quando una configurazione con i7 4790K okccato :)

Sono d´accordo con te. La mia una spiegazione dell´acquisto della mobo z87.

Più che altro, mi stava venendo uno schizzo...ma non credo lo farò e forse neanche mi converrebbe. Vendere il mio pc e assemblarlo con il nuovo skylake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d´accordo con te. La mia una spiegazione dell´acquisto della mobo z87.

Più che altro, mi stava venendo uno schizzo...ma non credo lo farò e forse neanche mi converrebbe. Vendere il mio pc e assemblarlo con il nuovo skylake.

Si parla di una miglioria del nemmeno 10% rispetto alla piattaforma attuale, quindi boh, non saprei quanto convenga....io personalemnte non lo farei, mi terrei ben stretta la tua configurazione. Caso diverso sarebbe se non hai nulla e dovessi farmi una configurazione nuova, allora si magari varrebbe la spesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che altro, mi stava venendo uno schizzo...ma non credo lo farò e forse neanche mi converrebbe. Vendere il mio pc e assemblarlo con il nuovo skylake.

 

Si chiama "scimmia" non schizzo :sesene4:

 

p.s. per il resto quoto Chinaski all' ennesima potenza ergo non aggiungo altro dato che sarebbe solo un ripetere le sue parole ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...