KenMaster Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 come inserire delle immagini sul forum http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/
Sharkovac Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 piccola modifica oggi mi è arrivata una dell ventole top di gamma corsair (SP120) e vi faccio vedere quanto è bella montata;) Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1
Witch's_Brew Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Io in questi giorni ho fatto un po' di modifiche a mouse, tastiera e monitor!!! Il monitor mi è stato regalato per il mio 18esimo dai miei amici ( ), mentre mouse e tastiera li ho presi ieri su ####. Monitor nuovo: ASUS VS247 LCD Monitor FullHD 23.6" Tastiera e mouse nuovi: Cooler master Octane (tra l'altro, ordinati ieri, arrivati stamattina ) Ecco una pic: http://i.imgur.com/KgUVunk.png come ti trovi con l´octane?
IliaAndru97 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 come ti trovi con l´octane? Per adesso molto bene, mouse impeccabile, tastiera perfetta, niente da dire al riguardo. L'unica cosa che potrebbe darti fastidio è che, se la retroilluminazione è spenta, le lettere sui tastiera non si vedono quasi per niente :/ KenMaster ha reagito 1
Witch's_Brew Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Per adesso molto bene, mouse impeccabile, tastiera perfetta, niente da dire al riguardo. L'unica cosa che potrebbe darti fastidio è che, se la retroilluminazione è spenta, le lettere sui tastiera non si vedono quasi per niente :/ Chiedevo per curiosità dato che inizialmente pensavo d prendere questo kit, ma poi ci ho ripensato per andare direttamente su periferiche di alto livello.
KenMaster Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 La octaine come rapporto qualità prezzo è ottima! Cavoli ha anche la retroilluminazione personalizzabile .......Già la devastator era ottima ma con la octaine (che se non erro si trova a 40 euro ora .....) si sono superati.
Witch's_Brew Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 La octaine come rapporto qualità prezzo è ottima! Cavoli ha anche la retroilluminazione personalizzabile .......Già la devastator era ottima ma con la octaine (che se non erro si trova a 40 euro ora .....) si sono superati. Infatti si notano dei bei miglioramenti! Mi aveva colpito davvero! KenMaster e IliaAndru97 ha reagito 2
IliaAndru97 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Infatti si notano dei bei miglioramenti! Mi aveva colpito davvero! Veramente molto stupito anche io, se devi ricomprare mouse+tastiera, lanciati su questo kit, non te ne pentirai
Witch's_Brew Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Salve gente! Ho deciso che è arrivato il momento di mostrarvi il mio bambino ♥ Iniziamo con le caratteristiche: Cpu: i7-4770 Dissi: hyper 412s cooler master Mobo:asus z87-c Ram: corsair vengeance cl9 1600mhz low profile 16gb 8x2 Gpu: gigabyte g1 970 gaming Psu: xfx 750w pro - bronze Ssd: samsung 850 pro 256gb Hdd: western digital blu x2 - Rheobus aerocool touch 2100 Case: thermaltake mk1 8 ventole di cui 4 da 200mm (aerocool) 1 da 140mm e 3 da 120mm (aerocool) [2 da 120mm sono sul dissi] Pasta: arctic mx-4 Schede audio: digidesign mbox 2, m-audio firewire solo. Monitor: asus vx238h Mouse: logitech g502 Tastiera: devo ancora decidermi u.u (roccat mk pro o razer chroma??!!) Router: asus n55u (che bomba ♥)Ecco alcune foto... Qui, ho aggiunto una ventola (non prevista nel case) quindi ho forato per fissarla con le viti.Eccolo tutto intero.Infine la scrivania con il router (a sinsitra ) anch`esso con una piccola "modifica" avendo messo una ventola per evitare che si riscaldi troppo. Sn1p3r1mpuls3, Chinaski e KenMaster ha reagito 3
Post Raccomandati