Vai al contenuto

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Io in questi giorni ho fatto un po' di modifiche a mouse, tastiera e monitor!!!

Il monitor mi è stato regalato per il mio 18esimo dai miei amici ( :lol:  :lol:  :lol: ), mentre mouse e tastiera li ho presi ieri su ####.

Monitor nuovo: ASUS VS247 LCD Monitor FullHD 23.6"

Tastiera e mouse nuovi: Cooler master Octane (tra l'altro, ordinati ieri, arrivati stamattina  :P )

Ecco una pic:

http://i.imgur.com/KgUVunk.png

 

come ti trovi con l´octane?

Inviato

come ti trovi con l´octane?

Per adesso molto bene, mouse impeccabile, tastiera perfetta, niente da dire al riguardo.

L'unica cosa che potrebbe darti fastidio è che, se la retroilluminazione è spenta, le lettere sui tastiera non si vedono quasi per niente :/

Inviato

Per adesso molto bene, mouse impeccabile, tastiera perfetta, niente da dire al riguardo.

L'unica cosa che potrebbe darti fastidio è che, se la retroilluminazione è spenta, le lettere sui tastiera non si vedono quasi per niente :/

Chiedevo per curiosità dato che inizialmente pensavo d prendere questo kit, ma poi ci ho ripensato per andare direttamente su periferiche di alto livello.

 

Inviato

La octaine come rapporto qualità prezzo è ottima! Cavoli ha anche la retroilluminazione personalizzabile .......Già la devastator era ottima ma con la octaine (che se non erro si trova a 40 euro ora .....) si sono superati.

Infatti si notano dei bei miglioramenti! Mi aveva colpito davvero!

Inviato

Infatti si notano dei bei miglioramenti! Mi aveva colpito davvero!

Veramente molto stupito anche io, se devi ricomprare mouse+tastiera, lanciati su questo kit, non te ne pentirai ;)

Inviato
Salve gente! Ho deciso che è arrivato il momento di mostrarvi il mio bambino ♥
Iniziamo con le caratteristiche:
 
Cpu: i7-4770
Dissi: hyper 412s cooler master
Mobo:asus z87-c
Ram: corsair  vengeance cl9 1600mhz low profile  16gb 8x2
Gpu: gigabyte g1 970 gaming
Psu: xfx 750w pro - bronze
Ssd: samsung 850 pro 256gb
Hdd: western digital blu x2 - 
Rheobus aerocool touch 2100
Case: thermaltake mk1
8 ventole di cui 4 da 200mm (aerocool) 1 da 140mm e 3 da 120mm (aerocool) [2 da 120mm sono sul dissi]
Pasta: arctic mx-4 
 
Schede audio: digidesign mbox 2, m-audio firewire solo.
 
Monitor: asus vx238h
 
Mouse: logitech g502
Tastiera: devo ancora decidermi u.u (roccat mk pro o razer chroma??!!)
 
Router: asus n55u (che bomba ♥)

Ecco alcune foto...

zx5i7l.jpg


1zbf5mh.jpg


Qui, ho aggiunto una ventola (non prevista nel case) quindi ho forato per fissarla con le viti.

35m1gz9.jpg

Eccolo tutto intero.
2aklaoj.jpg


Infine la scrivania con il router (a sinsitra ) anch`esso con una piccola "modifica" avendo messo una ventola per evitare che si riscaldi troppo.
27ysxgp.jpg
 
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...