Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc...

la build del PC é la seguente:

Ryzen 5 5600x

RX 7600

2x8 GB RAM ddr4 Corsair 

scheda madre socket AM4

Alimentatore da 750w della Corsair 

case Mars gaming MC-art 

Va bene per quello che di devo fare io?

Principalmente gioco a Warzone.

Unisciti Ora
Inviato
21 ore fa, mat622772 ha scritto:

Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc...

la build del PC é la seguente:

Ryzen 5 5600x

RX 7600

2x8 GB RAM ddr4 Corsair 

scheda madre socket AM4

Alimentatore da 750w della Corsair 

case Mars gaming MC-art 

Va bene per quello che di devo fare io?

Principalmente gioco a Warzone.

Ciao, benvenuto! Quanto volevi spendere?

Inviato

Io il PC me lo sto già facendo assemblare dai tecnici e in questi giorni mi arriva.

Il computer l'ho pagato 1100€, ma volevo sapere se con questa configurazione riuscivo a giocare in maniera dignitosa a titoli competitivi come Warzone,valorant,fortnite,ecc..

in 1080p con settaggi grafici anche minimi.

Inviato
21 minuti fa, mat622772 ha scritto:

Io il PC me lo sto già facendo assemblare dai tecnici e in questi giorni mi arriva.

Il computer l'ho pagato 1100€, ma volevo sapere se con questa configurazione riuscivo a giocare in maniera dignitosa a titoli competitivi come Warzone,valorant,fortnite,ecc..

in 1080p con settaggi grafici anche minimi.

ah capito.....si il PC va anche bene, magari potevi comprare altri pezzi migliori a quella cifra

Inviato
7 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ah capito.....si il PC va anche bene, magari potevi comprare altri pezzi migliori a quella cifra

si,ma io me lo sono fatto assemblare,

non é che mi sono ordinato i pezzi e me lo sono montato per conto mio.

Il negozio dove sono andato per guadagnarci avrà alzato un po' il prezzo, contando l'assemblaggio e la configurazione dei driver e vari software.

Io di PC non me ne intendo e quindi mi sono affidato a dei tecnici.

Inviato
12 ore fa, mat622772 ha scritto:

si,ma io me lo sono fatto assemblare,

non é che mi sono ordinato i pezzi e me lo sono montato per conto mio.

Il negozio dove sono andato per guadagnarci avrà alzato un po' il prezzo, contando l'assemblaggio e la configurazione dei driver e vari software.

Io di PC non me ne intendo e quindi mi sono affidato a dei tecnici.

ma si certo, lo so bene, se vai da un negozio fisico devono avere dei margini di guadagno. Comunque andrà bene.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...