Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming - Budget 500 € Aiutino?


Mayeku
 Condividi

Post Raccomandati

Vi copio ciò che mi ha scritto : 

il problema è che il processore che hai comprato è sparito dai listini dei nostri rivenditori e non è più tornato, Stefano ha cercato un modello superiore, un 760k, e niente da fare nemmeno con questo, e poi ha trovato un modello ancora superiore da un fornitore alternativo, che dalle previsioni di consegna avrebbe dovuto arrivarci ieri, (un X4 860K ) e invece è stato spedito soltanto oggi dalla Germania, e quindi il tuo pc che è già assemblato sta aspettando solo la cpu

 

sono un pò confuso da cio che ha detto lol

 

novità del 28\01 il componente da lui ordinato non vabene con la scheda madre asus da me ordinata. Qndi oggi ha ordinato una nuova scheda madre se ho ben capito un A850 boh nn ho capito non mi ha detto nemmeno di quale marca :\ (ovviamente ha parlato con mio padre perchè io ora sono tornato)

Ehmmm ok, ho capito che cpu (860k) e mobo non li avevano e verranno cambiati, ma i modelli esatti quali sono?

E l'alimentatore quale ti stanno mettendo?

Il prezzo per questi cambi?

Fatti dire da tuo padre o fatti mandare una mail dove richiedi tutte le componenti che stanno cambiando, il modello preciso, e facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'alimentatore resta quello perchè alla fine si è dovuta cambiare la MB, ma ti dovrà rispondere Stefano perchè nemmeno io ricordo cosa ha detto che mette !!! Ma oggi abbiamo finalmente ordinato gli integratori per la memoria !!!

Mi ha risposto così.. io gli ho scritto che volevo sapere modello sia della scheda madre che dell ali..

Boh sapevo che l'ali era arrivato dalla germania e che non era piu quello da me ordinato o_O

e poi non sa qual'e la scheda madre siccome è il ragazzo che conosce il modello non lei che scrive su fb <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'alimentatore resta quello perchè alla fine si è dovuta cambiare la MB, ma ti dovrà rispondere Stefano perchè nemmeno io ricordo cosa ha detto che mette !!! Ma oggi abbiamo finalmente ordinato gli integratori per la memoria !!!

 

Mi ha risposto così.. io gli ho scritto che volevo sapere modello sia della scheda madre che dell ali..

Boh sapevo che l'ali era arrivato dalla germania e che non era piu quello da me ordinato o_O

e poi non sa qual'e la scheda madre siccome è il ragazzo che conosce il modello non lei che scrive su fb <.<

Chiedi allora di essere messo in contatto con stefano per avere le informazioni che desideri, perchè comunque è tuo diritto sapere quale componenti stanno cambiando. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi allora di essere messo in contatto con stefano per avere le informazioni che desideri, perchè comunque è tuo diritto sapere quale componenti stanno cambiando. :)

Allora mi hanno risposto che la scheda madre è arrivata è una  Asus ax88-plus che supporta fm2+

che costa un pò di più dell'altra scheda asus !! si sono superati perchè non mi fanno pagare quei 20\30 euro in più! :)

 

Vi cito cosa mi ha scritto :

E' arrivata finalmente la scheda, è una Asus ax88-plus che supporta fm2+, (costa un po' di più ma va bene così ;-)), domani viene assemblata e se supera bene tutti i test finalmente parte !!!!!

 

Che ne dite è buona come scheda ?

ps l'ali è rimasto quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi hanno risposto che la scheda madre è arrivata è una  Asus ax88-plus che supporta fm2+

che costa un pò di più dell'altra scheda asus !! si sono superati perchè non mi fanno pagare quei 20\30 euro in più! :)

 

Vi cito cosa mi ha scritto :

E' arrivata finalmente la scheda, è una Asus ax88-plus che supporta fm2+, (costa un po' di più ma va bene così ;-)), domani viene assemblata e se supera bene tutti i test finalmente parte !!!!!

 

Che ne dite è buona come scheda ?

ps l'ali è rimasto quello.

 

Si la scheda va bene non ti preoccupare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono dinuovo qui!

allora il computer mi è arrivato tutto apposto ho montato anche il masterizzatore dvd del pc vecchio al pc nuovo

però ora ho un problema vi spiego..

 

Siccome io devo ancora ordinare schermo 24pollici con uscita hdmi volevo attaccare il pc nuovo allo schermo vecchio che avevo prima che ha quello vga,ho provato ma niente schermo nero non vuole partite!

Vorrei collegarmi con l'uscita vga alla scheda madre come posso fare?

Devo comprarmi un adattatore o robe simili? help :l

Link al commento
Condividi su altri siti

però ora ho un problema vi spiego..

 

Siccome io devo ancora ordinare schermo 24pollici con uscita hdmi volevo attaccare il pc nuovo allo schermo vecchio che avevo prima che ha quello vga,ho provato ma niente schermo nero non vuole partite!

Vorrei collegarmi con l'uscita vga alla scheda madre come posso fare?

Devo comprarmi un adattatore o robe simili? help :l

Ciao :)

 

Dunque, te hai una sapphire r9 280 che ha una porta hdmi, due dvi e dp giusto? Mentre il tuo vecchio monitor ha solo attacco vga giusto?

Per collevarlo devi prendere un cavo adattatore dvi to vga, lo trovi in qualsiasi centro commerciale tipo euronics, auchan etc..

Alla vga della scheda madre non lo puoi collegare perchè useresti la scheda video integrata, cosa che la tua cpu non ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

 

Dunque, te hai una sapphire r9 280 che ha una porta hdmi, due dvi e dp giusto? Mentre il tuo vecchio monitor ha solo attacco vga giusto?

Per collevarlo devi prendere un cavo adattatore dvi to vga, lo trovi in qualsiasi centro commerciale tipo euronics, auchan etc..

Alla vga della scheda madre non lo puoi collegare perchè useresti la scheda video integrata, cosa che la tua cpu non ha.

ah quindi non devo prendermi hdmi to vga , capito ! grazie di nuovo quindi prenderò dvi to vga :)

 

Comunque il computer è tutto apposto anche se ha una piccola botta sul case come se fosse che qualcuno lo abbia spinto con qualcosa verso l'interno..(detto così sembra qualcosa di sconcio  :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi non devo prendermi hdmi to vga , capito ! grazie di nuovo quindi prenderò dvi to vga :)

 

Comunque il computer è tutto apposto anche se ha una piccola botta sul case come se fosse che qualcuno lo abbia spinto con qualcosa verso l'interno..(detto così sembra qualcosa di sconcio  :rolleyes: )

Allora, a te serve un adattatore o cavo adattatore meglio, DVI-I to VGA e sei apposto :)

 

Sicuramente quella botta è dovuta a quei trogloditi delle consegne che lanciano i pacchi dentro al camion invece di sitemarli con cautela. Vabbè, se non ti crea problemi con le parti interne no problem, oppure se non lo sopporti te lo fai cambiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Consiglio su PC assemblato

      Buonasera, cosa ne pensate di questa configurazione per un pc assemblato? Avevo chiesto al negozio un preventivo per un fisso da gaming senza troppe pretese ma che mi garantisse un'esperienza di gioco dignitosa. Ho 2 preventivi, 1 più alto e uno più basso. Allego le caratteristiche di quello più basso: CASE: SHARKOON RG WAVE ALIMENTATORE: SHARKOON MODULARE 750W 80 PLUS GOLD SCHEDA MADRE: ASUS PRIME PER CPU RYZEN AMD CHIPSET B550 PROCESSORE: AMD RYZEN 7 5700X OCTA CORE 3.40GHZ 64 BIT - 4.6

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...