Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

In realtà per avere un buon (con la b maiuscola) monitor si devono spendere almeno 150 euro imho.... però si dai per avere qualcosa di decente almeno 100 euro li devi spendere ;)

Sono dinuovo qui a scriverti non si sa mai .. Volevo dire che manca circa 3 giorni ed ordino ciò che mi hai consigliato tu.. Volevo sapere se la roba che mi hai consigliato te è tutto apposto oppure secondo te c è qualcosa da cambiare con qualcosina di meglio? Sempre ovviamente partendo che ho 500euro + 20 di spedizione .. Ultima cosa ma le ventole? No? XD

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

L'alimentatore si non è il massimo e per una 280 non lo consiglierei a prescindere.....

 

L'oc per farlo serve una scheda madre adeguata , un sistema di raffreddamento adeguato (dissipatore cpu in primis) e un processore occabile e tutte queste cose insieme costano , per il tuo budget lascerei perdere ;) e comunque di base l'oc del processore non porta sti grandissimi benefici.

 

Si, si può fare una config da 520 euro (spedizione inclusa) e senza assemblaggio (tanto non ti interessa giusto? lo fai da solo?)

 

Tipo questa:

 

CASEcliccami

ALIMENTATOREcliccami

SCHEDA MADREcliccami

SCHEDA VIDEOcliccami

CPUcliccami

RAM cliccami

HARD DISK:  cliccami

MASTERIZZATORE:  uno a caso da 13-15 euro

 

Fatti la somma e vedi che sei sotto i 500 euro ;)

 

E avresti ottima 280 di cui si conosce il modello.

Processore che va quanto un 860k a livello prestazionale.

Scheda madre migliore e atx.

case NETTAMENTE migliore.

Alimentatore decisamente migliore.

ottima ram low profile da 8 giga.

hdd veloce

masterizzatore scegline uno a caso ... vabbè per quello che serve (a nulla tanto il sistema operativo lo puoi installare anche da chiavetta usb e i giochi li scarichi da origin/steam)

 

 

Fatti la somma e vedi se siamo sui 520 euro in tutto, se siamo sopra vai tranquillo che ti faccio un cambio al volo e rientri nel budget.

 

Ho un problema se clicco sull'alimentatore http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31705

non mi esce piu nulla come mai? xD

 

 

Ps.

Dopo aver messo tutto nel carrello ovviamente ho messo nel carrello anche "Assemblaggio semplice e test PC dei componenti scelti " (aspetto ancora l'alimentatore che il link non va o.o)

 

Devo prendere altro? tipo ho visto anche "Spedizione assicurata per Pc assemblati"

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...