Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

se hai una 860K con una r9 280 è normale che hai cali di fps, poi se se usi OBS è anche peggio. Il mio consiglio è di investire su CPU, MOBO e RAM nuove perchè un 860k ti fa da collo di bottiglia anche se compri la scheda d'acquisizione.

 

Come software puoi provare AMD Relive che lo trovi nel impostazioni Radeon e vedere se hai dei miglioramenti.

 

Se vuoi aggiornare il PC ci puoi dire un budget e possiamo darti una mano per la nuova configurazione, però conviene aspettare ancora 1-2 mesi per vedere le nuove CPU AMD.

 

 

ho 1500euro.

430euro se ne vanno per :

elgato,webcam della logi e blue yeti

il restante ditemi voi come posso sfruttarli per avere un pc con i contromaroni :)

alla fine posso spenderci 1000euro.

Modificato da Mayeku
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Come ti ho detto per la registrazione sono abbastanza ignorante ma da quello che ho capito l' elgato serve per acquisire le immagini dalle console e trasferirle al pc per poi mandarle in streaming. Se giochi con il pc non ha senso, faresti solamente dei passaggi in più.

Per scegliere i programmi migliori per registrare magari ti può aiutare anche @@Ezyy

I cali di frame li noti solamente quando registri o anche giocando normalmente?

 

Guardando i commenti precedenti la tua configurazione sembra essere questa:

Alimentatore : PS550W Terhmaltake London 80 plus 14cm 6 + 2 pin

Case : Geh ATX Midi oN Corsair Spec-01 Red LED Carbide Series, black

CPU: Athlon x4 860k

Mobo: Asus a88x-plus FM2

HD: WD Blu 1tb

VGA: Sapphire r9 280

Ram: Corsair DDR3 2x4Gb 1600 CL9

E' corretta? Controllala e magari inseriscila nel tuo profilo così è sempre a portata di mano.

Se vuoi fare un upgrade dovresti darci un budget, ed anche per le periferiche che ti servono.

si è quella !

 

ho preso pure un dissipatore che è un Cooler Master Hyper 212EVO

Ho inserito tutto nel mio profilo

Modificato da Mayeku
Inviato

Ciao, hai un gran bel budget.

Come ti è stato detto, visto che un computer per giocare già ce l'hai, ti converrebbe aspettare qualche mese finché escono le nuove CPU AMD e si stabilizzino i prezzi. Intanto potresti prendere solo le periferiche di acquisizione.

Secondo me con una CPU potente non dovresti avere problemi a registrare il gameplay e la legato potrebbe servirti solo se registri da console. Lo faresti? Te lo chiedo perché senza quella spesa probabilmente si riuscirebbe a fare una configurazione che comprende e supporta un monitor 2k.

Comunque aspettiamo se qualcuno ci può chiarire meglio il discorso elgato. Intanto tu dicci che ne pensi.

Inviato (modificato)

Ciao, hai un gran bel budget.

Come ti è stato detto, visto che un computer per giocare già ce l'hai, ti converrebbe aspettare qualche mese finché escono le nuove CPU AMD e si stabilizzino i prezzi. Intanto potresti prendere solo le periferiche di acquisizione.

Secondo me con una CPU potente non dovresti avere problemi a registrare il gameplay e la legato potrebbe servirti solo se registri da console. Lo faresti? Te lo chiedo perché senza quella spesa probabilmente si riuscirebbe a fare una configurazione che comprende e supporta un monitor 2k.

Comunque aspettiamo se qualcuno ci può chiarire meglio il discorso elgato. Intanto tu dicci che ne pensi.

2k? mi sembra esagerato! x'D

comunque l'elgato mi serve siccome ho molti giochi ps4 sul pc gioco solo a giochi come moba\fps 

 

Comunque ho dovuto fare altre spese per altre cose mi sono rimasti da spendere 900euro per cambiarmi qualcosa del mio computer.

 

per ora aspetto queste nuove cpu amd..tra quanto escono? :D

Modificato da Mayeku
Inviato (modificato)

Dovrebbero uscire entro la fine del mese di febbraio!!

Comunque dopo la tua attuale configurazione puoi sempre rivenderla per farci su qualcosina!!! ;)

ci sta sai?.. secondo te riesco a vendermi qualcosa? sarebbe fantastico!

 

in teoria io ho 900euro se mi vendo il mio computer posso metterci su di piu'.. e quindi farmi un pc ancora piu' potente.

 

il problema quanto vale il mio computer?

Modificato da Mayeku
Inviato

Secondo me ti puoi tranquillamente tenere del tuo vecchio pc il dissipatore,l'hard disk,il case,l'alimentatore e anche le periferiche.

Il resto lo puoi vendere tranquillamente,il blocchetto cpu,mobo e ram lo puoi vendere sui 100-110 euro,mentre la scheda grafica la puoi vendere sempre attorno ai 90-100 euro.

Se hai ancora la garanzia li puoi vendere tranquillamente a quei prezzi,se non ce l'hai al massimo cali di 5 o 10 euro a esagerare!!! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...