Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Il monitor ok, non è dei migliori ma va benissimo, quindi non credo proprio dipenda da quello :)

Si ma l'antialiasing?? Come lo hai impostato? prova ad abbassarlo.

Per caso mentre giochi hai programmi aperti in background, stai facendo download di qualcosa con emule o torrent?

  • 2 mesi più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Non capisco quali siano le ram ( Manca lo screenshot  SPD) ma vabbè, mi pare di notare che siano ram 1866mhz ma a te stanno andando a 1333, devi impostare il profilo da 1866 dal bios nella sezione dedicata alla ram.

Dipende dal gioco come tante volte è stato detto, gta non è cpu dipendente, quindi il dissipatore lavora di meno, cosa che con altri giochi invece si fa sentire.

Con un cooler master hyper 212 evo non hai problemi, migliorerai temperature, rumorosità e sta giusto giusto dentro al tuo case ;)

Ciao sono ritornato ho avuto problemi per via di internet, comunque il dissipatore devo ancora prenderlo è questo quello che intendi tu giusto? http://www.amazon.it/Cooler-Master-212EVO-Ventola-processori/dp/B0068OI7T8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1436053667&sr=1-1&keywords=Cooler+Master+Hyper+212EVO

 

per gta appena ho tempo di riscaricarmi i 60gb di gioco testo l'antialiasing

Inviato

Ciao sono ritornato ho avuto problemi per via di internet, comunque il dissipatore devo ancora prenderlo è questo quello che intendi tu giusto? http://www.amazon.it/Cooler-Master-212EVO-Ventola-processori/dp/B0068OI7T8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1436053667&sr=1-1&keywords=Cooler+Master+Hyper+212EVO

 

per gta appena ho tempo di riscaricarmi i 60gb di gioco testo l'antialiasing

Ciao ben tornato :)

Tranquillo, capisco benissimo, purtroppo ci son passato prima di te :(

 

Allora, si, il dissipatore è quello, per i giochi invece, ripeto, prova ad abbassare4 i filtri, AA ( antialiasing) in primis ed anche il filtro ansiotropico, insomma, fai delle prove abbassandoli e vedi quando trovi delle impostazioni che ti permettono di giocare in maniera fluida ;)

Inviato

Ciao ben tornato :)

Tranquillo, capisco benissimo, purtroppo ci son passato prima di te :(

 

Allora, si, il dissipatore è quello, per i giochi invece, ripeto, prova ad abbassare4 i filtri, AA ( antialiasing) in primis ed anche il filtro ansiotropico, insomma, fai delle prove abbassandoli e vedi quando trovi delle impostazioni che ti permettono di giocare in maniera fluida ;)

ci proverò, potresi usare quel programmino dell amd : AMD Gaming Evolved ,che ti permette di ottimizzare un qualsiasi gioco che hai sul pc..

ora come ora non riesco nemmeno a scaricare gta.. cazzo di fastweb dopo circa 2\3mb il modem smette proprio di funzionare il ping mi va a 4\5mila e il modem devo per forza riavviarlo.. mi sa che lunedì chiamo sti bastardi u.u

Inviato

ci proverò, potresi usare quel programmino dell amd : AMD Gaming Evolved ,che ti permette di ottimizzare un qualsiasi gioco che hai sul pc..

ora come ora non riesco nemmeno a scaricare gta.. cazzo di fastweb dopo circa 2\3mb il modem smette proprio di funzionare il ping mi va a 4\5mila e il modem devo per forza riavviarlo.. mi sa che lunedì chiamo sti bastardi u.u

Guarda, sinceramente, per esperienza ti sconsiglio di usare quel programma, non è niente di che, oltrettutto non è che ottimizza qualsiasi gioco, ma solo quelli i cui driver sono appunto ottimizzati per le schede video AMD.

 

Per la connessione si, chiama domani e imponiti perchè comunque da contratto tu hai garantita una certa banda e comunque la continuità del servizio.

 

Ps) Evitiamo comunque una terminologia scurrile sul forum ragazzi, capisco che nello slang è comune, ma siam sempre su un forum pubblico ed un minimo di linguaggio pulito ci deve essere :)

Inviato

Guarda, sinceramente, per esperienza ti sconsiglio di usare quel programma, non è niente di che, oltrettutto non è che ottimizza qualsiasi gioco, ma solo quelli i cui driver sono appunto ottimizzati per le schede video AMD.

 

Per la connessione si, chiama domani e imponiti perchè comunque da contratto tu hai garantita una certa banda e comunque la continuità del servizio.

 

Ps) Evitiamo comunque una terminologia scurrile sul forum ragazzi, capisco che nello slang è comune, ma siam sempre su un forum pubblico ed un minimo di linguaggio pulito ci deve essere :)

hai ragione scusami ^-^

ti farò sapere appena ho la possibilità sia di prendere dissipatore e sia di provare gta.

ps mi sento un pò confuso non so cosa fare, vorrei sfruttarlo un pò questo pc ma boh qualcunque cosa faccia va sempre in fallimento xD

Inviato

hai ragione scusami ^-^

ti farò sapere appena ho la possibilità sia di prendere dissipatore e sia di provare gta.

ps mi sento un pò confuso non so cosa fare, vorrei sfruttarlo un pò questo pc ma boh qualcunque cosa faccia va sempre in fallimento xD

No problem tranquillo ;)

 

Ok dai, allora appena hai tutto il malloppo facci sapere.

 

Ma va la che si risolve tutto stai sereno, vedrai che sfrutterai a dovere il tuo pc e ne sarai contento :)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

No problem tranquillo ;)

 

Ok dai, allora appena hai tutto il malloppo facci sapere.

 

Ma va la che si risolve tutto stai sereno, vedrai che sfrutterai a dovere il tuo pc e ne sarai contento :)

Tutto apposto, messo dissipatore anche se un pò con difficoltà per via dell attacco ma va che è una meraviglia

per gta invece ora funziona alla perfezione fps stabili non si blocca ne niente ho pure seguito una guida su youtube di uno che usava dei settaggi adatti a me e ora funge tutto ad ultra senza mai bloccarsi ho giocato circa 4 ore di fila !

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...