Chinaski Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Il monitor ok, non è dei migliori ma va benissimo, quindi non credo proprio dipenda da quello Si ma l'antialiasing?? Come lo hai impostato? prova ad abbassarlo. Per caso mentre giochi hai programmi aperti in background, stai facendo download di qualcosa con emule o torrent? Cita
Mayeku Inviato 4 Luglio 2015 Autore Inviato 4 Luglio 2015 Non capisco quali siano le ram ( Manca lo screenshot SPD) ma vabbè, mi pare di notare che siano ram 1866mhz ma a te stanno andando a 1333, devi impostare il profilo da 1866 dal bios nella sezione dedicata alla ram. Dipende dal gioco come tante volte è stato detto, gta non è cpu dipendente, quindi il dissipatore lavora di meno, cosa che con altri giochi invece si fa sentire. Con un cooler master hyper 212 evo non hai problemi, migliorerai temperature, rumorosità e sta giusto giusto dentro al tuo case Ciao sono ritornato ho avuto problemi per via di internet, comunque il dissipatore devo ancora prenderlo è questo quello che intendi tu giusto? http://www.amazon.it/Cooler-Master-212EVO-Ventola-processori/dp/B0068OI7T8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1436053667&sr=1-1&keywords=Cooler+Master+Hyper+212EVO per gta appena ho tempo di riscaricarmi i 60gb di gioco testo l'antialiasing Cita
Chinaski Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Ciao sono ritornato ho avuto problemi per via di internet, comunque il dissipatore devo ancora prenderlo è questo quello che intendi tu giusto? http://www.amazon.it/Cooler-Master-212EVO-Ventola-processori/dp/B0068OI7T8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1436053667&sr=1-1&keywords=Cooler+Master+Hyper+212EVO per gta appena ho tempo di riscaricarmi i 60gb di gioco testo l'antialiasing Ciao ben tornato Tranquillo, capisco benissimo, purtroppo ci son passato prima di te Allora, si, il dissipatore è quello, per i giochi invece, ripeto, prova ad abbassare4 i filtri, AA ( antialiasing) in primis ed anche il filtro ansiotropico, insomma, fai delle prove abbassandoli e vedi quando trovi delle impostazioni che ti permettono di giocare in maniera fluida Cita
Mayeku Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 Ciao ben tornato Tranquillo, capisco benissimo, purtroppo ci son passato prima di te Allora, si, il dissipatore è quello, per i giochi invece, ripeto, prova ad abbassare4 i filtri, AA ( antialiasing) in primis ed anche il filtro ansiotropico, insomma, fai delle prove abbassandoli e vedi quando trovi delle impostazioni che ti permettono di giocare in maniera fluida ci proverò, potresi usare quel programmino dell amd : AMD Gaming Evolved ,che ti permette di ottimizzare un qualsiasi gioco che hai sul pc.. ora come ora non riesco nemmeno a scaricare gta.. cazzo di fastweb dopo circa 2\3mb il modem smette proprio di funzionare il ping mi va a 4\5mila e il modem devo per forza riavviarlo.. mi sa che lunedì chiamo sti bastardi u.u Cita
Chinaski Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 ci proverò, potresi usare quel programmino dell amd : AMD Gaming Evolved ,che ti permette di ottimizzare un qualsiasi gioco che hai sul pc.. ora come ora non riesco nemmeno a scaricare gta.. cazzo di fastweb dopo circa 2\3mb il modem smette proprio di funzionare il ping mi va a 4\5mila e il modem devo per forza riavviarlo.. mi sa che lunedì chiamo sti bastardi u.u Guarda, sinceramente, per esperienza ti sconsiglio di usare quel programma, non è niente di che, oltrettutto non è che ottimizza qualsiasi gioco, ma solo quelli i cui driver sono appunto ottimizzati per le schede video AMD. Per la connessione si, chiama domani e imponiti perchè comunque da contratto tu hai garantita una certa banda e comunque la continuità del servizio. Ps) Evitiamo comunque una terminologia scurrile sul forum ragazzi, capisco che nello slang è comune, ma siam sempre su un forum pubblico ed un minimo di linguaggio pulito ci deve essere Cita
Mayeku Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 Guarda, sinceramente, per esperienza ti sconsiglio di usare quel programma, non è niente di che, oltrettutto non è che ottimizza qualsiasi gioco, ma solo quelli i cui driver sono appunto ottimizzati per le schede video AMD. Per la connessione si, chiama domani e imponiti perchè comunque da contratto tu hai garantita una certa banda e comunque la continuità del servizio. Ps) Evitiamo comunque una terminologia scurrile sul forum ragazzi, capisco che nello slang è comune, ma siam sempre su un forum pubblico ed un minimo di linguaggio pulito ci deve essere hai ragione scusami ^-^ ti farò sapere appena ho la possibilità sia di prendere dissipatore e sia di provare gta. ps mi sento un pò confuso non so cosa fare, vorrei sfruttarlo un pò questo pc ma boh qualcunque cosa faccia va sempre in fallimento xD Cita
Chinaski Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 hai ragione scusami ^-^ ti farò sapere appena ho la possibilità sia di prendere dissipatore e sia di provare gta. ps mi sento un pò confuso non so cosa fare, vorrei sfruttarlo un pò questo pc ma boh qualcunque cosa faccia va sempre in fallimento xD No problem tranquillo Ok dai, allora appena hai tutto il malloppo facci sapere. Ma va la che si risolve tutto stai sereno, vedrai che sfrutterai a dovere il tuo pc e ne sarai contento Cita
Mayeku Inviato 19 Luglio 2015 Autore Inviato 19 Luglio 2015 No problem tranquillo Ok dai, allora appena hai tutto il malloppo facci sapere. Ma va la che si risolve tutto stai sereno, vedrai che sfrutterai a dovere il tuo pc e ne sarai contento Tutto apposto, messo dissipatore anche se un pò con difficoltà per via dell attacco ma va che è una meraviglia per gta invece ora funziona alla perfezione fps stabili non si blocca ne niente ho pure seguito una guida su youtube di uno che usava dei settaggi adatti a me e ora funge tutto ad ultra senza mai bloccarsi ho giocato circa 4 ore di fila ! KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.