Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si, ti stai facendo troppe seghe fidati. :D

é normalissimo che scaldi scusami, è come se te accendessi il motore della tua macchina e ti mettessi il dubbio perchè sta scaldando...io mi metterei il dubbio nel caso contrario semmai, se non scaldasse e non facesse un minimo di rumore :P

 

Poi ovvio, ora prendendo il dissi aftermarket migliorerai la siituazione in generale logico, ed una seconda ventola la metterei comunque, così da avere un miglior riciclo di aria all'interno del case :sesene4:

 

Ho appena giocato 5 minuti a ryse.. la ventola tra un po imprecava gesù..

mah sabato prendo Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 speriamo che si risolva sto rumore assurdo quando gioco :l

 

http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-Pro-Rev-raffreddamento/dp/B002G392ZI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426800852&sr=8-1&keywords=Arctic+Cooling+Freezer+7+Pro+Rev.2

 

questa vabene no?

Unisciti Ora
Inviato

per mettere un dissipatore cosa bisogna fare? procedura facile o no?

 

edit

 

ho trovato un video che spiega come..

una domanda però

 

è rischioso?

Inviato

per mettere un dissipatore cosa bisogna fare? procedura facile o no?

 

edit

 

ho trovato un video che spiega come..

una domanda però

 

è rischioso?

Mettere un dissipatore non è complicato in se, ovvio, dipende dal tipo di dissi, ma nel tuo caso è very easy ;)

Devi semplicemente smontare quello che hai in stock, pulire bene la piastra della cpu con un panno morbido ed appena appena di alcool ( meglio se isopropilico), e piazzare bene quello nuovo, che ha la pasta preapplicata. Se poi vuoi mettere una pasta migliore compra anche una siringhetta di artic mx4 e sei a cavallo ;)

 

Il miglior video che ho trovato sino ad ora in rete è questo ed è fatto da un signor professionista ;)

 

No, in se non è rischioso, al massimo rischi di perdere un paio di dita, ma è difficile che accada, diciamo hai una probabilità su tre che accada.

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheeeeerzooooooo nessun rischio tranquillo :D

Inviato

Ragazzi

insieme al dissipatore -> http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-Pro-Rev-raffreddamento/dp/B002G392ZI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426800852&sr=8-1&keywords=Arctic+Cooling+Freezer+7+Pro+Rev.2

 

amazon mi consiglia di comparlo accoppiato con la pasta termoconduttiva cosa che farò

e anche una ventola cioè questa -> http://www.amazon.it/ARCTIC-F12-PWM-PST-funzionalit%C3%A0/dp/B002QVLBM2/ref=pd_bxgy_pc_img_z

 

 

che faccio prendo sta ventola che mi consiglia?

siccome ho solo 1 ventola?

Inviato

Ragazzi

insieme al dissipatore -> http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-Pro-Rev-raffreddamento/dp/B002G392ZI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426800852&sr=8-1&keywords=Arctic+Cooling+Freezer+7+Pro+Rev.2

 

amazon mi consiglia di comparlo accoppiato con la pasta termoconduttiva cosa che farò

e anche una ventola cioè questa -> http://www.amazon.it/ARCTIC-F12-PWM-PST-funzionalit%C3%A0/dp/B002QVLBM2/ref=pd_bxgy_pc_img_z

 

che faccio prendo sta ventola che mi consiglia?

siccome ho solo 1 ventola?

Non è che te lo consiglia amazon, ma gli utenti che hanno acquistato quel dissi hanno preso anche quella pasta termica e quella ventola :)

Per la pasta meglio quella che ti avevo indicato io, la artic mx4 e come ventola si, potrebbe andare bene, ma come diceva mab con qualche euro in più si trova di meglio :)

Inviato

Non è che te lo consiglia amazon, ma gli utenti che hanno acquistato quel dissi hanno preso anche quella pasta termica e quella ventola :)

Per la pasta meglio quella che ti avevo indicato io, la artic mx4 e come ventola si, potrebbe andare bene, ma come diceva mab con qualche euro in più si trova di meglio :)

 

Vabbè se ho problemi prenderò in futuro una ventola in più per ora voglio provare il dissi..

Ricapitolando Prendo :

 

ARCTIC MX-4 (4g) - Pasta termoconduttiva

ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 

 

ma siamo sicuri che sto coso mi entra?

dei miei amici dicono attento che non ci siano le schede ram vicino o robe varie sennò non ti entra xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...