Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ho fatto direttamente gli screen dal programma cpu z

Alimentatore : PS550W Terhmaltake London 80 plus 14cm 6 + 2 pin

Case : Geh ATX Midi oN Corsair Spec-01 Red LED Carbide Series, black

Il resto sta tutto negli screen mi sembra?

 

 

 

Comunque oggi ho giocato un pò a gta .. la ventola in stock 0 rumore tutto tranquillo 50° (non capisco il perchè.. prima mi faceva un rumore pazzesco sarà perchè ho cambiato pasta termica e bios l'ho messo su performace? ) però l'unica cosa che dopo circa 5\6 min gli fps da 59 mi andavano sui 30\20\12\35 etc.. quindi vedevo a scatti.. grafica tutto su normale.. boh.. @.@

post-653-0-40411100-1430480078_thumb.png

post-653-0-99248000-1430480084_thumb.png

post-653-0-86621400-1430480089_thumb.png

post-653-0-38943100-1430480095_thumb.png

post-653-0-47215100-1430480101_thumb.png

Inviato

Non capisco quali siano le ram ( Manca lo screenshot  SPD) ma vabbè, mi pare di notare che siano ram 1866mhz ma a te stanno andando a 1333, devi impostare il profilo da 1866 dal bios nella sezione dedicata alla ram.

Dipende dal gioco come tante volte è stato detto, gta non è cpu dipendente, quindi il dissipatore lavora di meno, cosa che con altri giochi invece si fa sentire.

Con un cooler master hyper 212 evo non hai problemi, migliorerai temperature, rumorosità e sta giusto giusto dentro al tuo case ;)

Inviato

Non capisco quali siano le ram ( Manca lo screenshot  SPD) ma vabbè, mi pare di notare che siano ram 1866mhz ma a te stanno andando a 1333, devi impostare il profilo da 1866 dal bios nella sezione dedicata alla ram.

Dipende dal gioco come tante volte è stato detto, gta non è cpu dipendente, quindi il dissipatore lavora di meno, cosa che con altri giochi invece si fa sentire.

Con un cooler master hyper 212 evo non hai problemi, migliorerai temperature, rumorosità e sta giusto giusto dentro al tuo case ;)

 

 

ram ->

 

http://i.imgur.com/Ziim14Y.png.

http://i.imgur.com/9HwpYXD.png

 

 

tu mi hai detto di mettere la ram a 1866

le cose inerenti alla ram nel bios sono queste che vedi e sono tutti in "Auto"

cosa dovrei cambiare il voltage?

 

http://i.imgur.com/Huv4SjB.jpg

http://i.imgur.com/4iKEJpk.jpg

 

Cmq scusami ma io sono un pò ignorante in materia lo si era capito <.<

Inviato

Wait, ora capisco molto meglio con lo screen SPD :)

 

Tu hai ram da 1600mhz e sono gia impostate sulla frequenza giusta, quindi non toccare nulla, vanno benissimo così come sono ;)

Inviato

Wait, ora capisco molto meglio con lo screen SPD :)

 

Tu hai ram da 1600mhz e sono gia impostate sulla frequenza giusta, quindi non toccare nulla, vanno benissimo così come sono ;)

Apposto ora sorge un problema non capisco ho una buona temperatura cpu 50 da quando ho rimesso la ventola in stock con la pasta buona perché L avevo levata quella già messa.. Poi ho messo anche una ventola in più nel case.. E ho la temperatura cpu a 52gradi non va oltre dopo 20mim di gioco (appena lunedì poi mi prendo il dissipatore)... Il problema è che gli fps mi si calano e mi si alzano quindi mi va a scatti non so come fare o.o cioè è strano.. Per giocare a Gta sto sclerando pensavo era la temperatura che si alzava che mi faceva abbassare le prestazioni.. Grafica e altre robe ho tutto su normale..

Inviato

A che risoluzione stai giocando?

Il monitor è un full hd 60hz?

Hai il vsync attivato o no?

L' AA a che settaggi è? prova ad abbassarlo

 

Utilizzo questo monitor : http://www.amazon.it/gp/product/B005OPLG0O?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00

 

Setting in game : 

 

Risoluzione 1980 x 1080

FXAA  :  Sta su SI

MXAA :  Sta su NO          

Sincronizzazione Verticale : Si

Frequenza aggiornamento 60Hz

 

qualità come texature etc tutto su Normale

Poi c'e una cosa che sta scritto filtro anisotropico e sta su X16 nn so cosa sia <.<

 

Memoria video che utilizzo sui 1296mb su 3072mb.

 

 

Che fò?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...