Mayeku Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Ho comprato l adattatore ma applicandolo dietro al pc non funge mi da sempre schermo nero Cita
Mayeku Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Questo é l adattatore http://i.imgur.com/VqoPGIC.jpg Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Questo é l adattatore http://i.imgur.com/VqoPGIC.jpg Ehmmmm non mi serve l'immagine, mi servono le specifiche dell'adattatore, è dvi-i o dvi-d? Marca? Modello? Dove lo hai collegato? Alla porta dvi-i o dvi.d? Perchè in quest'ultimo caso è logico che non funzioni. nel caso tu invece abbia acquistato un dvi-d ( cosa che non ti è stata consigliata), in qualsiasi porta lo inserisca, con la vga del monitor non funziona comunque. Cita
Mayeku Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 Ehmmmm non mi serve l'immagine, mi servono le specifiche dell'adattatore, è dvi-i o dvi-d? Marca? Modello? Dove lo hai collegato? Alla porta dvi-i o dvi.d? Perchè in quest'ultimo caso è logico che non funzioni. nel caso tu invece abbia acquistato un dvi-d ( cosa che non ti è stata consigliata), in qualsiasi porta lo inserisca, con la vga del monitor non funziona comunque. ho risolto il tizio aveva sbagliato adattatore comunque domani prendo questo schermo benq : http://www.amazon.it/gp/product/B005OPLG0O/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0C614QEQYASAHKSQ8BBP&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031 credo sia ottimo.. una curiosità sul mio schermo che è abbastanza vecchio circa 5 anni ,quando gioco ad esempio su assassin's creed unity mi fa delle vibrazioni tipo onde sono gli Hz? ho visto tramite le impostazioni della scheda grafica schermo vga che è a 60.. consigli? vorrei togliere ste onde del cavolo xD Chinaski ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Sì è buono quel monitor una domanda, quanti hz ha il tuo attuale monitor? Cita
Chinaski Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Per le "onde" come diceva mab, che refresh ha il tuo monitor? Perchè se è inferiore a quella impostata dal giuoco è normale, dovresti abbassare quest'ultimo, oppure vedere dal pannello di controllo della vga e/o del gioco, se hai il v-sync e il triple buffering disattivato, nel caso attivali. Cita
Mayeku Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 Sì è buono quel monitor una domanda, quanti hz ha il tuo attuale monitor? Per le "onde" come diceva mab, che refresh ha il tuo monitor? Perchè se è inferiore a quella impostata dal giuoco è normale, dovresti abbassare quest'ultimo, oppure vedere dal pannello di controllo della vga e/o del gioco, se hai il v-sync e il triple buffering disattivato, nel caso attivali. sia nel gioco che nelle impostazioni del monitor 60hz Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 sia nel gioco che nelle impostazioni del monitor 60hz Ok perfetto...ma hai guardato la seconda parte del mio post? Il v-sync e il triple buffering li hai attivati? Ps) Ci dici il modello del tuo vecchio monitor? Cita
Mayeku Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Ok perfetto...ma hai guardato la seconda parte del mio post? Il v-sync e il triple buffering li hai attivati? Ps) Ci dici il modello del tuo vecchio monitor? è arrivato il nuovo monitor , quindi ho risolto il mio problema.. una domanda.. ho notato che dopo nemmeno 3min che gioco ad assassin's creed unity la ventola inizia ad impazzire ed andare sempre piu veloce.. (credo sia la ventola lolz) posso far qualcosa? ho scaricato un programma dove mi diceva le varie temperature e fps ho visto pure che su assassin's a grafica Media andavo sui 35fps ma la ventola ugualmente impazziva <.< Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.