Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Questo é l adattatore http://i.imgur.com/VqoPGIC.jpg

Ehmmmm non mi serve l'immagine, mi servono le specifiche dell'adattatore, è dvi-i o dvi-d? Marca? Modello?

Dove lo hai collegato? Alla porta dvi-i o dvi.d? Perchè in quest'ultimo caso è logico che non funzioni.

nel caso tu invece abbia acquistato un dvi-d ( cosa che non ti è stata consigliata), in qualsiasi porta lo inserisca, con la vga del monitor non funziona comunque.

Inviato

Ehmmmm non mi serve l'immagine, mi servono le specifiche dell'adattatore, è dvi-i o dvi-d? Marca? Modello?

Dove lo hai collegato? Alla porta dvi-i o dvi.d? Perchè in quest'ultimo caso è logico che non funzioni.

nel caso tu invece abbia acquistato un dvi-d ( cosa che non ti è stata consigliata), in qualsiasi porta lo inserisca, con la vga del monitor non funziona comunque.

 

ho risolto il tizio aveva sbagliato adattatore ;)

 

comunque domani prendo questo schermo benq : http://www.amazon.it/gp/product/B005OPLG0O/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0C614QEQYASAHKSQ8BBP&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031

 

credo sia ottimo..

 

una curiosità sul mio schermo che è abbastanza vecchio circa 5 anni ,quando gioco ad esempio su assassin's creed unity mi fa delle vibrazioni tipo onde sono gli Hz? ho visto tramite le impostazioni della scheda grafica schermo vga che è a 60.. consigli? vorrei togliere ste onde del cavolo xD

Inviato

Per le "onde" come diceva mab, che refresh ha il tuo monitor? Perchè se è inferiore a quella impostata dal giuoco è normale, dovresti abbassare quest'ultimo, oppure vedere dal pannello di controllo della vga e/o del gioco, se hai il v-sync e il triple buffering disattivato, nel caso attivali.

Inviato

Sì è buono quel monitor :D una domanda, quanti hz ha il tuo attuale monitor?

 

Per le "onde" come diceva mab, che refresh ha il tuo monitor? Perchè se è inferiore a quella impostata dal giuoco è normale, dovresti abbassare quest'ultimo, oppure vedere dal pannello di controllo della vga e/o del gioco, se hai il v-sync e il triple buffering disattivato, nel caso attivali.

 

sia nel gioco che nelle impostazioni del monitor 60hz

Inviato

sia nel gioco che nelle impostazioni del monitor 60hz

Ok perfetto...ma hai guardato la seconda parte del mio post? Il v-sync e il triple buffering li hai attivati?

 

Ps) Ci dici il modello del tuo vecchio monitor?

Inviato

Ok perfetto...ma hai guardato la seconda parte del mio post? Il v-sync e il triple buffering li hai attivati?

 

Ps) Ci dici il modello del tuo vecchio monitor?

 

è arrivato il nuovo monitor , quindi ho risolto il mio problema..

una domanda.. ho notato che dopo nemmeno 3min che gioco ad assassin's creed unity

la ventola inizia ad impazzire ed andare sempre piu veloce.. (credo sia la ventola lolz)

posso far qualcosa?

ho scaricato un programma dove mi diceva le varie temperature e fps ho visto pure che su assassin's a grafica Media andavo sui 35fps ma la ventola ugualmente impazziva <.<

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...