Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho un problema se clicco sull'alimentatore http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31705

non mi esce piu nulla come mai? xD

 

 

Ps.

Dopo aver messo tutto nel carrello ovviamente ho messo nel carrello anche "Assemblaggio semplice e test PC dei componenti scelti " (aspetto ancora l'alimentatore che il link non va o.o)

 

Devo prendere altro? tipo ho visto anche "Spedizione assicurata per Pc assemblati"

Probabilmente non è disponibile quel componente al momento. Ti ricordi che modello era? Vedo se ce n'è uno di pari livello.

Per la spedizione assicurata dipende da te, è una tua scelta, ma visto il prezzo irrisorio del servizio io lo metterei :)

Unisciti Ora
Inviato

Probabilmente non è disponibile quel componente al momento. Ti ricordi che modello era? Vedo se ce n'è uno di pari livello.

Per la spedizione assicurata dipende da te, è una tua scelta, ma visto il prezzo irrisorio del servizio io lo metterei :)

 

no non ricordo che modello era.. però ti posso dire che lui mi aveva fatto in tutto 500euro facendo un pò di calcoli tutto senza alimentatore costa : 470euro circa. Se qualcuno pò aiutarmi a trovare un alimentatore adatto anche se superi i 510euro. non è un problema. (non me ne intendo)

 

oppure aspetto 

KenMasters

 

xD

Inviato

no non ricordo che modello era.. però ti posso dire che lui mi aveva fatto in tutto 500euro facendo un pò di calcoli tutto senza alimentatore costa : 470euro circa. Se qualcuno pò aiutarmi a trovare un alimentatore adatto anche se superi i 510euro. non è un problema. (non me ne intendo)

 

oppure aspetto 

KenMasters

 

xD

il minimo che può averti messo in quella configurazione è questo e ne sono sicuro :)

Inviato

il minimo che può averti messo in quella configurazione è questo e ne sono sicuro :)

 

Edit, questo che hai postato tu secondo te è quello che hanno levato su #### giusto?

 

come posso fare ora senza quello? ne prendo uno migliore che costi un pò di più o cosa? siccome su #### non c'e?

Inviato

Edit, questo che hai postato tu secondo te è quello che hanno levato su #### giusto?

 

come posso fare ora senza quello? ne prendo uno migliore che costi un pò di più o cosa? siccome su #### non c'e?

Purtroppo confermo, su quella fascia di prezzo non hanno nulla di decente, sorry :(

Inviato

Purtroppo confermo, su quella fascia di prezzo non hanno nulla di decente, sorry :(

Puoi linkarmi uno che superi tale fascia di prezzo? sempre su #### ovviamente

Grazie comunque ^-^

----------

 

Volevo dire anche due cosine..

Oltre a giocarci a bestia su tutti i titoli usciti fino ad ora a qualità ottima

posso anche registrarci video su senza perdere troppi fps?

Siccome io amo montare video etc etc mi piacerebbe registrare qualche gameplay robe varie in tutta tranquillità :)

 

Aspetto con ansia un ottimo sostituto dell alimentatore precedente che mi mise Ken  :unsure:

Ed una risposta alla mia domanda u.u

Inviato

Puoi linkarmi uno che superi tale fascia di prezzo? sempre su #### ovviamente

Grazie comunque ^-^

----------

 

Volevo dire anche due cosine..

Oltre a giocarci a bestia su tutti i titoli usciti fino ad ora a qualità ottima

posso anche registrarci video su senza perdere troppi fps?

Siccome io amo montare video etc etc mi piacerebbe registrare qualche gameplay robe varie in tutta tranquillità :)

 

Aspetto con ansia un ottimo sostituto dell alimentatore precedente che mi mise Ken  :unsure:

Ed una risposta alla mia domanda u.u

L'ali che ti ha consigliato mab va benissimo :)

 

Per la questione editing, il maggior lavoro lo svolge la cpu, non la vga, quel processore non è dei più indicati per tale lavoro. Ma comunque si, a livello leggero lo farai comunque :)

Inviato

Ami montare video??? Ma l'editing è la parte più pallosa ç*ç! Ok, non sempre magari xD comunque su YouTube trovi video di molta gente che registra usando una R9 270 ;) per l'alimentatore, c'è questo, riesci a prenderlo? Altrimenti dovrai aspettare che aggiornino o magazzini http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31703

Si riesco, apposto allora prenderò quello che mi hai linkato tu.

Spero vada tutto alla perfezione vi farò sapere.

Grazie di tutto :*

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...