Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Il modello è lo stesso, ma la versione "H" è migliore, oltre ad avere 2ms di risposta contro i 5ms della versione base,  l'ingresso hdmi, se non ho capito male anche gli speakers, le dimensioni della cornice ridotte, modalità AMA ( Advanced Motion Accelerator) ovverò una migliore visione senza disturbare la vista....poi che altro, compatibilità con win7 quindi anche con l'8.

In parole povere, costa qualcosa di più ma è migliore ;)

Inviato

Comunque ragazzi che dire , giorno 23 niente ancora assemblato.
ho pagato il giorno 6!!!
ho parlato anche un pò su facebook hanno dei ritardi con l'alimentatore..

il problema ora che ho visto ho problemi nel login del sito mi dice id o psw errata lol?

Inviato

Comunque ragazzi che dire , giorno 23 niente ancora assemblato.

ho pagato il giorno 6!!!

ho parlato anche un pò su facebook hanno dei ritardi con l'alimentatore..

il problema ora che ho visto ho problemi nel login del sito mi dice id o psw errata lol?

Lo so che i ritardi seccano parecchio e che ti vengono mille pensieri, ma io starei tranquillo, vedrai che a breve ti arriverà tutto :)

 

Per l'altro problema non saprei proprio dirti, probabile ci siano casini tra il server ed il sito o dalla tua connessione, insomma, si sa come vanno ste cose tecnologiche ;)

Inviato

Lo so che i ritardi seccano parecchio e che ti vengono mille pensieri, ma io starei tranquillo, vedrai che a breve ti arriverà tutto :)

 

Per l'altro problema non saprei proprio dirti, probabile ci siano casini tra il server ed il sito o dalla tua connessione, insomma, si sa come vanno ste cose tecnologiche ;)

Per il problema al sito hanno disattivano tutto siccome hanno bloccato le ordinazioni per via dei troppi ritardi.

quindi boh hanno bloccato pure il login.

Mi ha detto che l'alimentatore che ho ordinato non c'e più è scomparso dalla lista del rifornitore e quindi mi ha preso uno con stesso costo ma + potente 860w mi sembra non ricordo.

Viene dalla germania inviato il venerdì pomeriggio quindi in teoria martedi\mercoledì inseriscono sto alimentatore e mi inviano sto assemblato AMEN.

 

una cosa ma gta 5 reggerò? :)

credo di si no? <.<

Inviato

860w? ma sei sicuro?? Mi sembra un tantino, ma proprio un tantino esagerato per la tua configurazione. Come ha detto mab, dicci il modello per curiosità ;)

 

Comunque basta che li segui su facebook e vedi tutto ;)

Inviato

Gta v lo reggerai ;) giusto per sapere, che ali ti hanno messo (modello)?

 

860w? ma sei sicuro?? Mi sembra un tantino, ma proprio un tantino esagerato per la tua configurazione. Come ha detto mab, dicci il modello per curiosità ;)

 

Comunque basta che li segui su facebook e vedi tutto ;)

 

 

Vi copio ciò che mi ha scritto : 

il problema è che il processore che hai comprato è sparito dai listini dei nostri rivenditori e non è più tornato, Stefano ha cercato un modello superiore, un 760k, e niente da fare nemmeno con questo, e poi ha trovato un modello ancora superiore da un fornitore alternativo, che dalle previsioni di consegna avrebbe dovuto arrivarci ieri, (un X4 860K ) e invece è stato spedito soltanto oggi dalla Germania, e quindi il tuo pc che è già assemblato sta aspettando solo la cpu

 

sono un pò confuso da cio che ha detto lol

 

novità del 28\01 il componente da lui ordinato non vabene con la scheda madre asus da me ordinata. Qndi oggi ha ordinato una nuova scheda madre se ho ben capito un A850 boh nn ho capito non mi ha detto nemmeno di quale marca :\ (ovviamente ha parlato con mio padre perchè io ora sono tornato)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...