Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ho capito, devo pigliarmi anche io sta beta :D

Come ha detto Ken devi! :P

Comunque io non so come sta messa la tua connessione , ma se fa schifo come la mia ti consiglio di prenderla rapidamente, cosi la metti a scaricare entro oggi , perchè la beta inizia già il 29 quindi rischi di non fare in tempo a scaricarla.

Se non riuscissi a trovarlo ecco il link per acquistarla https://www.g2a.com/tom-clancy-s-the-division-global-beta-code-1.html

Grande China,ammazzeremo tutti!!!ho iniziato il download pure io,grazie Artyom!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Prego Guata ;)

Modificato da Artyom98
Inviato

Come ha detto Ken devi! :P

Comunque io non so come sta messa la tua connessione , ma se fa schifo come la mia ti consiglio di prenderla rapidamente, cosi la metti a scaricare entro oggi , perchè la beta inizia già il 29 quindi rischi di non fare in tempo a scaricarla.

Se non riuscissi a trovarlo ecco il link per acquistarla https://www.g2a.com/tom-clancy-s-the-division-global-beta-code-1.html

Prego Guata ;)

La mia connessione per fortuna ora va bene, viaggio sui 12-13 mega in down quindi scaricarlo non sarà un problema :D

...vabbè, mi avete convinto :goodboy::gad2:

Inviato

Andando su giochi a me non esce nulla :doson:  ..... dici che sarà perchè la ubisoft mi odia? :snape:

Non credo che arriverebbe sino a quel punto, ma non si sa mai :P .

Comunque hai seguito la procedura di attivazione della beta scritta sull'inserzione di G2a?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...