Artyom98 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 Ho appena visto che il preload della beta è già disponibile, basta che andate su "giochi" e vi comprarirà la beta di The Division Io la metto a scaricare stanotte KenMaster e DarthLona ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Ho capito, devo pigliarmi anche io sta beta KenMaster e Artyom98 ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Ho appena visto che il preload della beta è già disponibile, basta che andate su "giochi" e vi comprarirà la beta di The Division Io la metto a scaricare stanotte ottimo! Ho capito, devo pigliarmi anche io sta beta Si devi , per forza Chinaski ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Grande China,ammazzeremo tutti!!!ho iniziato il download pure io,grazie Artyom!!! Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) Ho capito, devo pigliarmi anche io sta beta Come ha detto Ken devi! Comunque io non so come sta messa la tua connessione , ma se fa schifo come la mia ti consiglio di prenderla rapidamente, cosi la metti a scaricare entro oggi , perchè la beta inizia già il 29 quindi rischi di non fare in tempo a scaricarla. Se non riuscissi a trovarlo ecco il link per acquistarla https://www.g2a.com/tom-clancy-s-the-division-global-beta-code-1.html Grande China,ammazzeremo tutti!!!ho iniziato il download pure io,grazie Artyom!!! Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Prego Guata Modificato 27 Gennaio 2016 da Artyom98 Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Come ha detto Ken devi! Comunque io non so come sta messa la tua connessione , ma se fa schifo come la mia ti consiglio di prenderla rapidamente, cosi la metti a scaricare entro oggi , perchè la beta inizia già il 29 quindi rischi di non fare in tempo a scaricarla. Se non riuscissi a trovarlo ecco il link per acquistarla https://www.g2a.com/tom-clancy-s-the-division-global-beta-code-1.html Prego Guata La mia connessione per fortuna ora va bene, viaggio sui 12-13 mega in down quindi scaricarlo non sarà un problema ...vabbè, mi avete convinto Artyom98 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Ho appena visto che il preload della beta è già disponibile, basta che andate su "giochi" e vi comprarirà la beta di The Division Io la metto a scaricare stanotte Andando su giochi a me non esce nulla ..... dici che sarà perchè la ubisoft mi odia? Cita
Artyom98 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 Andando su giochi a me non esce nulla ..... dici che sarà perchè la ubisoft mi odia? Non credo che arriverebbe sino a quel punto, ma non si sa mai . Comunque hai seguito la procedura di attivazione della beta scritta sull'inserzione di G2a? KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Non credo che arriverebbe sino a quel punto, ma non si sa mai . Comunque hai seguito la procedura di attivazione della beta scritta sull'inserzione di G2a? Dici cosi? https://www.g2a.com/media/activationinstructions/0614/76a00efc965681eff60a0ed6d7926a60.pdf Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.