Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Novità varie :

Nuova beta potrebbe arrivare alla fine del mese

Prima arma leggendaria  (è la tua Artyom? :D )

Si :P , però quel tizio ha trovato dei potenziamenti molto migliori dei miei <_<

Penso che faranno come Rainbow Six, ovvero faranno uscire la nuova beta alla fine del mese.

Speriamo che aggiungano qualcos'altro cosi da provare altre cose ^_^

Inviato

seguo! Karletto_999 per chi non mi ha su ubi. Gioco anche a Siege

Ti ho aggiunto anche io , sono kiriko ;)

Si infatti ci si ribecca tutti sulla  beta 2 e poi decidiamo per l'acquisto a sto punto :)

Io avevo in mente di prenderlo fra 1-2 giorni :P , ma in effetti hai ragione tu , tanto alla fine anche se aumenta il prezzo può aumentare massimo di altri 4-5 euro.

Inviato

Eh infatti sta storia della beta 2 a sto punto ci farà aspettare ancora  :D

Io lo compro se lo comprano minimo altre 2-3 persone, Diego lo compra se lo comprano almeno in 2 ..... xd . Darth non lo vedo convinto xd

China comunque ha un' altra possibilità di provare sta benedetta beta insieme a noi , sperando si convinca pure lui :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...