Ezyy Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 se ci sarà vita facile per i cheater.....per me un'altro motivo per non comprarlo Karletto999, Artyom98 e DarthLona ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Novità varie : Nuova beta potrebbe arrivare alla fine del mese Prima arma leggendaria (è la tua Artyom? ) Artyom98 ha reagito 1 Cita
Karletto999 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Speriamo solo che ubi risolva la questione cheat... colpo bassissimo vedere così tanti cheater per Ubi... Cita
Artyom98 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 Novità varie : Nuova beta potrebbe arrivare alla fine del mese Prima arma leggendaria (è la tua Artyom? ) Si , però quel tizio ha trovato dei potenziamenti molto migliori dei miei Penso che faranno come Rainbow Six, ovvero faranno uscire la nuova beta alla fine del mese. Speriamo che aggiungano qualcos'altro cosi da provare altre cose KenMaster e Karletto999 ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Si infatti ci si ribecca tutti sulla beta 2 e poi decidiamo per l'acquisto a sto punto Cita
Karletto999 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Si infatti ci si ribecca tutti sulla beta 2 e poi decidiamo per l'acquisto a sto punto seguo! Karletto_999 per chi non mi ha su ubi. Gioco anche a Siege Cita
KenMaster Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 seguo! Karletto_999 per chi non mi ha su ubi. Gioco anche a Siege Aggiunto su uplay ^^ Karletto999 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 seguo! Karletto_999 per chi non mi ha su ubi. Gioco anche a Siege Ti ho aggiunto anche io , sono kiriko Si infatti ci si ribecca tutti sulla beta 2 e poi decidiamo per l'acquisto a sto punto Io avevo in mente di prenderlo fra 1-2 giorni , ma in effetti hai ragione tu , tanto alla fine anche se aumenta il prezzo può aumentare massimo di altri 4-5 euro. Cita
KenMaster Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Eh infatti sta storia della beta 2 a sto punto ci farà aspettare ancora Io lo compro se lo comprano minimo altre 2-3 persone, Diego lo compra se lo comprano almeno in 2 ..... xd . Darth non lo vedo convinto xd China comunque ha un' altra possibilità di provare sta benedetta beta insieme a noi , sperando si convinca pure lui Artyom98 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.