Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Beta 2.0 e stesso problema (assurdo) di requisiti!

 

Un grazie profondo ad ubisoft perchè mi permetterà di comprare uno smartphone dal costo maggiore con i soldi risparmiati dal non acquisto di the division!

 

 

:appl: :appl: :appl:

Beh dai, qualcosa di buono l'ha fatto la cara Ubi :gad2: :gad2: :gad2:

Inviato

Beh dai, qualcosa di buono l'ha fatto la cara Ubi :gad2: :gad2: :gad2:

 

bhe almeno hai una scusa per non giocare no?  :animatedasd:

 

Nooooo Ken nooooooo,oggi quando ti sei collegato e scollegato subito avevo il dubbio che ti fosse ricapitato quel problema!!!

Dai che domani almeno facciamo la missione nuova!!!

 

 

Settimana prossima se tutto va bene ordino lo smartphone nuovo e appunto avrò un budget maggiore a disposizione grazie alla cara ubisoft dai :D , vediamo il lato positivo della situazione xd

 

Onestamente mi spiace più per non poter giocare insieme a voi che per il gioco in questione sono sincero ma come dicevamo nei messaggi pvt ci sarà modo con altri giochi ^^

 

Purtroppo il problema "assurdo" della scorsa beta si è ripresentato in pompa magna :

 

edit: da tynipic non mi fa caricare la foto lol vabbè

 

 

 

...... guardate onestamente già con ubisoft avevo brutte esperienze e mi duole dirlo questo è l'ennesima pietra che si va a posizionare sul mio rapporto con questa azienda -_-  ...vabbè......

 

 

@@Guatayabas guarda onestamente voglio provarlo per giocarci con voi ok ma poi se lo provo mi spiace ancora di più per non poter prendere il gioco finale ecco ... ma di base va detto che (come avrete visto con la mia presenza limitatissima sul forum) sono pure giorni incasinati e quasi quasi meglio cosi a ben vedere xd

Inviato

Settimana prossima se tutto va bene ordino lo smartphone nuovo e appunto avrò un budget maggiore a disposizione grazie alla cara ubisoft dai :D , vediamo il lato positivo della situazione xd

 

Onestamente mi spiace più per non poter giocare insieme a voi che per il gioco in questione sono sincero ma come dicevamo nei messaggi pvt ci sarà modo con altri giochi ^^

 

Purtroppo il problema "assurdo" della scorsa beta si è ripresentato in pompa magna :

 

edit: da tynipic non mi fa caricare la foto lol vabbè

 

 

 

...... guardate onestamente già con ubisoft avevo brutte esperienze e mi duole dirlo questo è l'ennesima pietra che si va a posizionare sul mio rapporto con questa azienda -_-  ...vabbè......

 

 

@@Guatayabas guarda onestamente voglio provarlo per giocarci con voi ok ma poi se lo provo mi spiace ancora di più per non poter prendere il gioco finale ecco ... ma di base va detto che (come avrete visto con la mia presenza limitatissima sul forum) sono pure giorni incasinati e quasi quasi meglio cosi a ben vedere xd

Mi dispiace Ken, allora avevi ragione ad avere dei dubbi sul fatto che avessero risolto il problema.

Comunque come hai detto tu sicuramente riusciremo a trovare un altro gioco prima o poi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...