Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Beh pure a me è rimasto il problema degli scatti...quindi siamo punto e a capo.

Dovrei provare ad abbassare ulteriormente i dettagli, però dubito di risolvere.

Stasera io ci sono dopo le 11 e 30. Sia per The division o per Black desert.

Unisciti Ora
Inviato

Beh pure a me è rimasto il problema degli scatti...quindi siamo punto e a capo.

Dovrei provare ad abbassare ulteriormente i dettagli, però dubito di risolvere.

Stasera io ci sono dopo le 11 e 30. Sia per The division o per Black desert.

Ma infatti anche io ho notato che l'ottimizazzione del titolo invece di migliorare è peggiorata :mellow: 

Comunque io stasera non posso :(  , ma come ci siamo detti su discord ci sono domani mattina .

Inviato

Si ma a me sce in alto a destra sempre questo avviso : 348hn9i.jpg

 

Ma oltre al fastidio di vedere sempre quell' orrendo avviso (esce random ed è difficile da togliere eh) il gioco gira malissimo anche dettagli bassi eh ..... e questo è assolutamente INGIUSTIFICABILE ! Non voglio fare l' hater di ubisoft ma quest' azienda è un po ... vabbè lasciamo perdere ^^

 

Comunque godetevelo anche per me :D

Inviato

a ottimo, quindi confermate che è ottimizzato da culo? va beh che non ho un pc potente, però a dettagli bassi non era proprio il massimo, anzi....

 

Sulla mia config gira male e da un errore di requisiti ingiustificato (dato è sopra i requisiti minimi e non di poco.....) e si è ottimizzato da culo anche per altre config più potenti....

 

... ma questo non vuol dire che per il tuo pc giri male eh ^^ , dipende dalla config e dipende da come gira per la "tua" config ergo dovresti provarlo (ora che puoi farlo con la beta) e valutare di persona dato che ho visto in rete che su config meno potenti della mia gira bene :D (e la cosa fa parecchio incazzare il sottoscritto......)

Inviato (modificato)

a ottimo, quindi confermate che è ottimizzato da culo? va beh che non ho un pc potente, però a dettagli bassi non era proprio il massimo, anzi....

Guarda in generale è ottimizzato decentemente, ne da dio ma neanche con il culo.

Il problema di Ken non riesce a spiegarselo nessuno, con la sua config. dovrebbe girarli molto meglio ma cosi non è.

Io ti posso dire che con la mia config. mi gira a 50-60 fps a medio , la maggioranza delle volte sta quasi a 60 fps quindi non mi lamento, anche se poteva essere fatto di più sulle impostazioni high , dove certe volte scendo anche sui 33 fps, e non riescono a capirne il motivo visto che la differenza grafica non è cosi netta.

Modificato da Artyom98
Inviato

Siamo arrivati alla fine della beta purtroppo.

Io sono intenzionato a comprarlo,a me ha convinto e sono sicuro che con il gioco completo le cose da fare saranno molte di più!!!

Rimango comunque sempre super disponibile per trovare un gioco da giocare tutti assieme,perchè i primi giorni della beta mi sono davvero divertito con tutti voi!!!

Spero solo che non mi lasciate da solo!!! :P :P :P:D :D :D

Inviato

Siamo arrivati alla fine della beta purtroppo.

Io sono intenzionato a comprarlo,a me ha convinto e sono sicuro che con il gioco completo le cose da fare saranno molte di più!!!

Rimango comunque sempre super disponibile per trovare un gioco da giocare tutti assieme,perchè i primi giorni della beta mi sono davvero divertito con tutti voi!!!

Spero solo che non mi lasciate da solo!!! :P :P :P:D :D :D

 

Cari ragazzi abbiamo 3 possibili alternative a the division :

 

1- overwatch

2- stars wars

3- ci sarebbe pure rainbow six ma onestamente qui non sono convinto io .......

 

 

Ho citato 3 giochi che potrei anche prendere in considerazione anche se tutti e tre non mi convincono al 100% e li prenderei solo se li comprate anche voi ergo solo per il piacere di giocare insieme a voi ^^

 

p.s. (non sto dicendo che siano giochi "brutti" anzi .... solo che giocati da soli io li sfanculerei subito xd )

 

 

edit : mi sa che siamo ot .... xd ehm vabbè dai al massimo ci sentiamo in pvt ^^

Inviato (modificato)

Siamo arrivati alla fine della beta purtroppo.

Io sono intenzionato a comprarlo,a me ha convinto e sono sicuro che con il gioco completo le cose da fare saranno molte di più!!!

Rimango comunque sempre super disponibile per trovare un gioco da giocare tutti assieme,perchè i primi giorni della beta mi sono davvero divertito con tutti voi!!!

Spero solo che non mi lasciate da solo!!! :P :P :P:D :D :D

Anche io sono rimasto convinto dalla beta, quindi penso che lo comprerò .

Il problema è che io attualmente non ho i soldi , quindi dovrei riuscire a convincere quel tirchio di mio fratello a comprarmelo :sesene4: .

Io ci proverò con tutto me stesso , o oggi o domani ci parlo per bene cosi vedo se riesco a convincerlo, non appena ho una risposta te lo faccio sapere ;)

Aggiornamento:Ho parlato un'ora fa con mio fratello, e dopo un'accesa discussione sono riuscito a convincerlo, quindi lo compro anche io :D . Adesso siamo già in due , c'è qualcun altro che ha intenzione di prenderlo?

 

Cari ragazzi abbiamo 3 possibili alternative a the division :

 

1- overwatch

2- stars wars

3- ci sarebbe pure rainbow six ma onestamente qui non sono convinto io .......

 

 

Ho citato 3 giochi che potrei anche prendere in considerazione anche se tutti e tre non mi convincono al 100% e li prenderei solo se li comprate anche voi ergo solo per il piacere di giocare insieme a voi ^^

 

p.s. (non sto dicendo che siano giochi "brutti" anzi .... solo che giocati da soli io li sfanculerei subito xd )

 

 

edit : mi sa che siamo ot .... xd ehm vabbè dai al massimo ci sentiamo in pvt ^^

Guarda ancora meglio di parlarne tramite i messaggi privati sarebbe creare una discussione apposita , cosi se qualcun altro vuole unirsi a noi può farlo ^_^.

Modificato da Artyom98

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...