Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Io mi sono preso l'influenza,ieri la febbre mi ha quasi toccato i 40 gradi, quindi per altri 2-3 giorni non sono in condizione di giocare.

Mi dispiace ma devi iniziare da solo :(

We're waiting for you friend, bless you ;)

Inviato

io l' ho finito di scaricare ieri sera e' l' ho avviato per 10 min ma sinceramente non ci ho capito nulla  :mellow:

cosa non hai capito? È la prima volta che giochi a un MMO?

Inviato

We're waiting for you friend, bless you ;)

Cavoli mi spiace , dai riprenditi e torna più in forma di prima ^^

L'importante è che tu stia bene,comunque intanto che ti riprendi faccio un po di missioni secondarie per sbloccare un po di equip!!!ti aspetto collega!!![emoji2] [emoji2] [emoji2]

P.s. anche a noi che abbiamo preso la key su ig ci ha dato l'equip figo azimuth!!!

Non vi preoccupate cercherò di ritornare il prima possibile ;).

Ma alla fine quell'equipaggiamento azimuth serve a qualcosa o è solo per estetica? Comunque adesso metto a scaricare la patch anche io, cosi non appena mi sentirò meglio potrò venire a giocare ;)

Inviato

Non vi preoccupate cercherò di ritornare il prima possibile ;).

giphy.gif

fino ad ora ho giocato a call of duty e battlefield ma ieri sera cmq ho giocato un po' e sembra prenderci un pochetto di confidenza

ma in questo si gioca anche online con altri giocatori?

Si gioca anche con altri giocatori nella dark zone (e non solo) , magari unisciti ad Artyom e Guatayabas su discord cosi giocate insieme ^^

Inviato

fino ad ora ho giocato a call of duty e battlefield ma ieri sera cmq ho giocato un po' e sembra prenderci un pochetto di confidenza

ma in questo si gioca anche online con altri giocatori?

Ovviamente devi giocare con qualcuno :) c'è @@Artyom98 e anche @@Guatayabas così potete fare una squadra 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...