vick75 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 io l' ho finito di scaricare ieri sera e' l' ho avviato per 10 min ma sinceramente non ci ho capito nulla Cita
Chinaski Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Io mi sono preso l'influenza,ieri la febbre mi ha quasi toccato i 40 gradi, quindi per altri 2-3 giorni non sono in condizione di giocare. Mi dispiace ma devi iniziare da solo We're waiting for you friend, bless you Cita
Ezyy Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 io l' ho finito di scaricare ieri sera e' l' ho avviato per 10 min ma sinceramente non ci ho capito nulla cosa non hai capito? È la prima volta che giochi a un MMO? Cita
vick75 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 fino ad ora ho giocato a call of duty e battlefield ma ieri sera cmq ho giocato un po' e sembra prenderci un pochetto di confidenza ma in questo si gioca anche online con altri giocatori? Cita
Artyom98 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 We're waiting for you friend, bless you Cavoli mi spiace , dai riprenditi e torna più in forma di prima ^^ L'importante è che tu stia bene,comunque intanto che ti riprendi faccio un po di missioni secondarie per sbloccare un po di equip!!!ti aspetto collega!!![emoji2] [emoji2] [emoji2] P.s. anche a noi che abbiamo preso la key su ig ci ha dato l'equip figo azimuth!!! Non vi preoccupate cercherò di ritornare il prima possibile . Ma alla fine quell'equipaggiamento azimuth serve a qualcosa o è solo per estetica? Comunque adesso metto a scaricare la patch anche io, cosi non appena mi sentirò meglio potrò venire a giocare KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Non vi preoccupate cercherò di ritornare il prima possibile . fino ad ora ho giocato a call of duty e battlefield ma ieri sera cmq ho giocato un po' e sembra prenderci un pochetto di confidenza ma in questo si gioca anche online con altri giocatori? Si gioca anche con altri giocatori nella dark zone (e non solo) , magari unisciti ad Artyom e Guatayabas su discord cosi giocate insieme ^^ Artyom98 ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 fino ad ora ho giocato a call of duty e battlefield ma ieri sera cmq ho giocato un po' e sembra prenderci un pochetto di confidenza ma in questo si gioca anche online con altri giocatori? Ovviamente devi giocare con qualcuno c'è @@Artyom98 e anche @@Guatayabas così potete fare una squadra Cita
vick75 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 ok capito @Artyom98 @Guatayabas magari mi spiegate come fare Cita
Guatayabas Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ciao @@vick75 eccomi!!!Noi come ti ha detto Ezyy ci troviamo quasi sempre su discord per sentirci e giocare insieme!!! Io su Uplay mi chiamo Poros1985. Se ti colleghi su discord poi ti posso spiegare le cose che non capisci!!! Artyom98 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.