Guatayabas Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ops...purtroppo stasera non ci sono,ci sono domani tutto il pome però!!! Cita
Evancaste Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 ehi ehi, ci sono anch'io a giocare su uplay sono Evankaste Guatayabas ha reagito 1 Cita
Karletto999 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 voglio trovare il progetto di un kriss vector gold!!!!!!!! Cita
Guatayabas Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Eccovi da parte di nvidia una guida per l'impostazione grafica di The division!!!Ottima per capire quali filtri e dettagli attivare o meno senza perdere in prestazioni,o per guadagnarne ovviamente!!! :D http://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 Io adesso inizio a giocare a The Division , quindi se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia mi trovate su Discord. KenMaster e Ezyy ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Io adesso inizio a giocare a The Division , quindi se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia mi trovate su Discord. Bentornato , finalmente Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 Bentornato , finalmente Da domani ritornerò operativo anche sul forum, oggi avevo troppa voglia di provare The Division . Comunque visto che io mi porto la sfortuna con me, appena ho avviato The Division mi ha subito iniziato a scaricare un aggiornamento di 700 mb ,che ,grazie alla mia connessione che a quest'ora mi scarica a 140kb/s , mi ci vorrà tipo un'ora per scaricare . KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.