Evancaste Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 Niente non riesco a comprare The Division , in pratica mi dice che devo attivare il servizio 3D Secure della Visa, quindi dovrò sperare di avere tempo domani di andare alle poste per attivarlo. Avrei una domanda da farvi, ma anche a voi vi chiede la carta d'identità per pagare tramite paypal su instant gaming? Si, io ho pagato con carta di credito e ho dovuto inviare la foto della mia carta d'identita' Cita
KenMaster Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 io pagato sempre con carta di credito su instant e non mi hanno mai chiesto nulla ^^ Cita
Artyom98 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Inviato 24 Febbraio 2016 Si, io ho pagato con carta di credito e ho dovuto inviare la foto della mia carta d'identita' Ma hai pagato tramite Paypal giusto? io pagato sempre con carta di credito su instant e non mi hanno mai chiesto nulla ^^ Ma intendi tramite Paypal ?perchè tramite carta di credito non la chiesta neanche a me, ma tramite PayPal per il primo acquisto me la chiede, e sinceramente io non gliela voglio dare Cita
KenMaster Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 No no io intendevo con carta di credito normale , si mi pare che con paypal sia normale al primo acquisto dare il documento li eh ^^ Cita
Artyom98 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Inviato 24 Febbraio 2016 No no io intendevo con carta di credito normale , si mi pare che con paypal sia normale al primo acquisto dare il documento li eh ^^ Allora mi calmo , no perchè mi sembrava strano, comunque io non glielo do perchè non mi fido , quindi aspetto domani mattina di andare alle poste e di pagare con la carta di credito normale. KenMaster ha reagito 1 Cita
Evancaste Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 pagando direttamente con carta di credito e non con paypal, mi hanno chiesto la foto, probabilmente per il fatto che la mia carta di credito e' polacca. Cmq appena ho mandato la foto mi hanno chiesto un'informazione e mi hanno sbloccato subito il pagamento e mandato il codie per il gioco. Quindi potrebbero chiederti la foto anche se non paghi con paypal, ma onestamente anche se era la prima volta che mi capitava una richiesta simile, non vedo nessun motivo per non fidarsi, alla fine come avete detto voi avete sempre comprato da loro ed essendo un sito anche abbastanza importante da come vedo, dubito che possano fare cagate ^^ Cita
Artyom98 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) pagando direttamente con carta di credito e non con paypal, mi hanno chiesto la foto, probabilmente per il fatto che la mia carta di credito e' polacca. Cmq appena ho mandato la foto mi hanno chiesto un'informazione e mi hanno sbloccato subito il pagamento e mandato il codie per il gioco. Quindi potrebbero chiederti la foto anche se non paghi con paypal, ma onestamente anche se era la prima volta che mi capitava una richiesta simile, non vedo nessun motivo per non fidarsi, alla fine come avete detto voi avete sempre comprato da loro ed essendo un sito anche abbastanza importante da come vedo, dubito che possano fare cagate ^^ Molto probabilmente sarà solo un mio blocco mentale , ma non mi sento sicuro nel farlo ^^. Aggiornamento: Oggi sono finalmente riuscito a preordinare The Division , quindi ci sarò anche io disponibile per giocare. Modificato 26 Febbraio 2016 da Artyom98 Guatayabas e Zank927 ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Oggi sono finalmente riuscito a preordinare The Division , quindi ci sarò anche io disponibile per giocare. Ok è cominciata la tua droga xd , abbiamo perso Artyom per gli altri giochi Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Inviato 27 Febbraio 2016 Ok è cominciata la tua droga xd , abbiamo perso Artyom per gli altri giochi Abbiamo ancora tempo fino al 8 marzo, quindi sfruttiamo bene questi giorni KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.