Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Eh infatti sta storia della beta 2 a sto punto ci farà aspettare ancora  :D

 

Io lo compro se lo comprano minimo altre 2-3 persone, Diego lo compra se lo comprano almeno in 2 ..... xd . Darth non lo vedo convinto xd

 

China comunque ha un' altra possibilità di provare sta benedetta beta insieme a noi , sperando si convinca pure lui :D

io lo compro sicuro, in base agli impegni settimanali ecc ecc non ho grossissimi problemi a giocare. comunque ci sono

Unisciti Ora
Inviato

Ti ho aggiunto pure io Karletto,sono Poros1985,io sono quasi certo di prenderlo,e sono della stessa idea di Ken,almeno se siamo in 2 o 3,però se la scimmia mi assale potrei anche prenderlo a breve prima della beta!!! :D :D :D

Sono quasi certo di prenderlo anche io, quindi siamo già in due e se si aggiunge anche Karletto in tre. Poi se si decidono anche Darth,Ken e China potremo avverare il sogno di Ken di girare in due gruppi :P

Inviato

potremo avverare il sogno di Ken di girare in due gruppi :P

A proposito di questo, stavo leggendo una news che parlava di una possibilità remota di poter unire 2 gruppi, in modo da avere una vera e propria squadra. Ovviamente nulla di confermato, solo supposizioni basate su analisi della beta e video.

 

Io boh, non saprei onestamente. Il gioco in se mi piace, l'ambientazione e le dinamiche son fiche, ed il sistema di combattimento mi aggrada molto. La personalizzazione del personaggio è una cosa che mi è sempre piaciuta, e qui ci saranno un modesto numero di possibilità per creare diversi setup di combattimento. Sperò aumentino un pochino il livello generale di figaggine  :P

L'unica cosa che non mi entusiasma è il sistema a livelli....oddio, io non ho mai giocato molto ai gdr, anzi, però in uno sparatutto la cosa mi fa storcere un po il naso. Nel senso, se io incontro gente di livello superiore non voglio ritrovarmi a scaricagli contro interi caricatori per freddarli, quando a loro bastano 10 colpi.. Va bene che i gdr funzionano così, però i combattimenti devono essere un minimo credibili. Altrimenti la cosa diventa frustrante.

 

Per il discorso: facciamo team e giochiamo assieme, io purtroppo ho orari spesso scomodi, però si riuscirebbe comunque ad accordarsi. Se poi verrà sul serio implementata la funzione di gioco da tablet/smartphone (come veniva dimostrato in un video) vi darò supporto all'azione da mobile  :ph34r:  B)

Inviato

A proposito di questo, stavo leggendo una news che parlava di una possibilità remota di poter unire 2 gruppi, in modo da avere una vera e propria squadra. Ovviamente nulla di confermato, solo supposizioni basate su analisi della beta e video.

 

Io boh, non saprei onestamente. Il gioco in se mi piace, l'ambientazione e le dinamiche son fiche, ed il sistema di combattimento mi aggrada molto. La personalizzazione del personaggio è una cosa che mi è sempre piaciuta, e qui ci saranno un modesto numero di possibilità per creare diversi setup di combattimento. Sperò aumentino un pochino il livello generale di figaggine  :P

L'unica cosa che non mi entusiasma è il sistema a livelli....oddio, io non ho mai giocato molto ai gdr, anzi, però in uno sparatutto la cosa mi fa storcere un po il naso. Nel senso, se io incontro gente di livello superiore non voglio ritrovarmi a scaricagli contro interi caricatori per freddarli, quando a loro bastano 10 colpi.. Va bene che i gdr funzionano così, però i combattimenti devono essere un minimo credibili. Altrimenti la cosa diventa frustrante.

 

Per il discorso: facciamo team e giochiamo assieme, io purtroppo ho orari spesso scomodi, però si riuscirebbe comunque ad accordarsi. Se poi verrà sul serio implementata la funzione di gioco da tablet/smartphone (come veniva dimostrato in un video) vi darò supporto all'azione da mobile  :ph34r:  B)

Lo letta anche io la cosa che riguarda i team, speriamo perchè cosi saremo inarrestabili B) .

Per quanto riguarda i livelli non ti devi preoccupare, perchè nella dark zone i livelli 8 possono incontrare solo i livelli 8 , mentre i livelli 7 solo i livelli 7, quindi non credo incontrerai mai una persona che abbia un livello molti più grande del tuo. Ovviamente se intendevi il livello delle armi è sicuro che incontrerai qualcuno che ha un equipaggiamento migliore del tutto, ma perchè la gestione dell'equipaggiamento è parte integrante del gioco, quindi devi stare molto attento a cosa equipaggi ,perchè non conta solo la corazza o il Dps ;)

Mi sembra che tramite il tablet tu guideresti un drone , bhe si sarebbe molto interessante come cosa ^_^ , speriamo che la aggiungano.

Inviato

 

 

Se mi risolvono quella storia dei requisiti (assurda lo ripeto) con la prossima beta e se riesco a vendere il rat 7 credo proprio che lo prendo raga. Certo va detto che ultimamente ho talmente tanti giochi da giocare che sto apposto per mesi :D ergo potrei pure farne a meno ma sono giochi in single player bene o male e da giocare in compagnia non ho niente di "nuovo" ecco :sesene4:

 

Ho un discreto hype per la prossima beta.

Inviato (modificato)

 

 

Se mi risolvono quella storia dei requisiti (assurda lo ripeto) con la prossima beta e se riesco a vendere il rat 7 credo proprio che lo prendo raga. Certo va detto che ultimamente ho talmente tanti giochi da giocare che sto apposto per mesi :D ergo potrei pure farne a meno ma sono giochi in single player bene o male e da giocare in compagnia non ho niente di "nuovo" ecco :sesene4:

 

Ho un discreto hype per la prossima beta.

Anche a me è piaciuto molto il meteo variabile, soprattutto quando si mette a nevicare forte e si vede poco. 

 

Speriamo che con la prossima beta ci si mettano d'impegno e risolvano i problemi assurdi come il tuo, e che ci facciano anche continuare con lo stesso salvataggio della scorsa beta, perchè io avevo appena trovato uno scaldacollo, e visto che non lo neanche potuto indossare una volta mi dispiacerebbe perderlo :P

Modificato da Artyom98

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...