Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si ed è una cosa buona questa , se te sei range 1 , trovi solo range da 1 a 7 (chiaramente se hai un amico range 9 e te sei range 1 .... beh nell darkzone non vi vedrete per ovvi motivi ma nella altre aree si, quellla in cooperativa)

 

 

 

Si il tempo di essere rinnegati dopo un po scade ergo magari nel frattempo che ritorni al respawn e vai a cercare i tizi per vendicarti loro non sono più rinnegati xd

Comunque le missioni sono davvero poche... Di Str** ne abbonda invece,tipo ti sparano alle spalle e non hai manco il tempo di girarti... A parte tutto,ora che l'ho provato un pochino meglio lo sto apprezzando,ma non so se valga i 60 euro al day one,tu che dici?

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Io ti dico che 60 euri non li spenderei,ma 35 su instant gaming si!!!domani ho l'ultima giornata per testarlo e valuto,ma per ora direi che me lo compro,questa è la beta e di cose da fare ce ne sono davvero poche e anche così,ieri con artyom,darth e ken me la sono passata alla grande!!!di missioni principali nel gioco ce n'era solo una purtroppo,il resto del divertimento è nella dark zone,e li ovviamente ti diverti fi più solo se sei in gruppo,altrimenti ti arano!!![emoji1] [emoji1] [emoji1]

Per l'esattezza su istant gaming costa 34.49!!!https://www.instant-gaming.com/it/289-comprare-key-uplay-the-division/

Modificato da Guatayabas
Inviato

Ne parlamo poco fa con  artyom sul fatto di comprarlo a 35 euro prenotato o no ..... Come spiega Guata se giocato insieme il gioco prende ma appunto come fa notare giustamente xsparter di carne al fuoco se guardiamo alla sola beta , beh è davvero poca....

 

Dovevano mettere più cose da fare durante la beta per invogliare la gente ad acquistarlo , 26 giga di beta imho mi aspettavo di più , invece a parte fare le schermaglie tra "gang" nella dark zone ..... il gioco non ha altro in pratica. Invece mi aspetto che il gioco finale avrà molta più carne al fuoco ...... ma appunto se questa carne non la fai "assaggiare o annusare" durante la beta? Che senso ha?

 

 

 

Comunque imho dobbiamo aspettare un po prima di prenotarlo , si lo so forse ci rimetteremo 5 euro o poco più aspettando ma almeno vedremo i prossimi video e trailer gameplay cosa il gioco ha da offrire in versione finale :sesene4: .....

 

 

@@Guatayabas te lo compri (forse) ma Matteo ha già detto che non lo compra , io artyom e darth siamo ancora indecisi ..... io lo compro solo se lo compriamo tutti :D

Inviato

Domani verso sera io ci gioco,se ci siete anche voi poi decidiamo il da fare,concordo sul fatto che è un gioco da giocare in gruppo,un po come tutti gli mmo!!! :D

Io ci sarò dopo le 19:00 ;) .

 

Io ti dico che 60 euri non li spenderei,ma 35 su instant gaming si!!!domani ho l'ultima giornata per testarlo e valuto,ma per ora direi che me lo compro,questa è la beta e di cose da fare ce ne sono davvero poche e anche così,ieri con artyom,darth e ken me la sono passata alla grande!!!di missioni principali nel gioco ce n'era solo una purtroppo,il resto del divertimento è nella dark zone,e li ovviamente ti diverti fi più solo se sei in gruppo,altrimenti ti arano!!![emoji1] [emoji1] [emoji1]

Per l'esattezza su istant gaming costa 34.49!!!https://www.instant-gaming.com/it/289-comprare-key-uplay-the-division/

Il prezzo è già aumentato? prima stava a 31 euro, vabbè la differenza è poca ,speriamo che non si alzi ancora.

Inviato

Comuque solo a me ad un certo punto ha smesso di riconsocere i click del mouse? hahaha non ci potevo credere,ero nel mezzod i una lotta per la vita contro un rinnegato D:

 

 è successo sia a me che a Guata , si una cosa molto fastidiosa -_-

 

 

Io ci sarò dopo le 19:00 ;) .

 

Il prezzo è già aumentato? prima stava a 31 euro, vabbè la differenza è poca ,speriamo che non si alzi ancora.

 

Si ma magari poi riscende eh ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...