Guatayabas Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) Pure io ho preso la beta raga,ci becchiamo da venerdi in game,ora vi addo tutti su uplay!!! :D Io sono Poros1985 in uplay!!! @@DarthLona e @@Artyom98 aggiunti mi mancano @@Ezyy e @@KenMaster che non trovo il vostro nick!!! Modificato 25 Gennaio 2016 da Guatayabas KenMaster e Artyom98 ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Pure io ho preso la beta raga,ci becchiamo da venerdi in game,ora vi addo tutti su uplay!!! :D Io sono Poros1985 in uplay!!! @@DarthLona e @@Artyom98 aggiunti mi mancano @@Ezyy e @@KenMaster che non trovo il vostro nick!!! Ti ho appena aggiunto io Cita
Artyom98 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 Pure io ho preso la beta raga,ci becchiamo da venerdi in game,ora vi addo tutti su uplay!!! :D Io sono Poros1985 in uplay!!! @@DarthLona e @@Artyom98 aggiunti mi mancano @@Ezyy e @@KenMaster che non trovo il vostro nick!!! Te l'ho appena accettata anche io Guatayabas ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Pure io ho preso la beta raga,ci becchiamo da venerdi in game,ora vi addo tutti su uplay!!! :D Io sono Poros1985 in uplay!!! @@DarthLona e @@Artyom98 aggiunti mi mancano @@Ezyy e @@KenMaster che non trovo il vostro nick!!! aggiunto Guatayabas ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Raga poi per sentirci magari ci si becca qui https://discordapp.com/channels/@mecome suggerito tempo fa dallo stesso Darthlona Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 Raga poi per sentirci magari ci si becca qui https://discordapp.com/channels/@mecome suggerito tempo dallo stesso Darthlona Io ,grazie a mio fratello che aveva già un account, ci sono già su discord. Il server l'hai già creato tu Ken? Cita
KenMaster Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Io ,grazie a mio fratello che aveva già un account, ci sono già su discord. Il server l'hai già creato tu Ken? Si creato avete tutti un messaggio pvt Cita
DarthLona Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Avevo creato il canale "ospiti" sul mio server apposta per l'evento, ma Ken si è portato avanti KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.