Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Di base i miei dubbi seri riguardavano altro , vedremo un po quando lo proverò ^^

Beh chiaro, prima cosa il gameplay, il resto è "quasi" secondario.

 

(oddi lockando il vsync a 30 fps gioco moltissimi giochi a ultra senza problemi eh :D )

O.T.: ma riesci a giocare con il v-sinc attivo?? Io l'ho provato negli fps ma mi creava una lieve latenza e non riuscivo più a giocar bene (bene per modo di dire eh)

Unisciti Ora
Inviato

Beh chiaro, prima cosa il gameplay, il resto è "quasi" secondario.

 

Infatti ^^ , basta che la grafica sia "carina/apprezzabile" e amen , il gameplay fa il gioco :)

 

 

O.T.: ma riesci a giocare con il v-sinc attivo?? Io l'ho provato negli fps ma mi creava una lieve latenza e non riuscivo più a giocar bene (bene per modo di dire eh)

 

Si riesco a giocarci ma quel cavolo di fraps con vsync attivo spesso mi da fastidi (poi chiaro se gioco senza fraps in registrazione no problem)

 

"latenza" in che senso?Forse intendi il tearing?  Hai provato ad attivare il vsync ma anche triple buffer?

Inviato

Infatti ^^ , basta che la grafica sia "carina/apprezzabile" e amen , il gameplay fa il gioco :)

 

 

 

Si riesco a giocarci ma quel cavolo di fraps con vsync attivo spesso mi da fastidi (poi chiaro se gioco senza fraps in registrazione no problem)

 

"latenza" in che senso?Forse intendi il tearing?  Hai provato ad attivare il vsync ma anche triple buffer?

Per me hai totalmente ragione Ken, perchè in giochi come The Division, ovvero online competitivo/cooperativo , ciò che conta è la fluidità ed il gameplay.

Però ovviamente la grafica deve essere almeno apprezzabile, non mi aspetto e non voglio il graficone, ma neanche una grafica di 3-4 anni fa per capirci.

Si pare che sia ancora in vendita : https://www.g2a.com/tom-clancy-s-the-division-global-beta-code-1.html?___store=italian

 

 

 

L'admin l'ha provato ma non può rilasciare dichiarazioni , io so cosa mi ha detto ma non posso dire nulla :D

 

 

Di base lo proveremo tutti insieme appassionatamente il 29 e amen :D (è il 29 giusto o mi sono perso qualcosa?)

 

 

Io onestamente con la mia config (che a livello prestazionale è a grandi linee prestante come la tua bene o male , forse qualcosa in più io la ottengo ma niente di che) gioco quasi tutti i giochi (senza quasi) a dettagli alti senza problemi ergo della grafica mi importa anche se  relativamente ovvio .......  (oddio lockando il vsync a 30 fps gioco moltissimi giochi a ultra senza problemi eh :D )

 

Di base i miei dubbi seri riguardavano altro , vedremo un po quando lo proverò ^^

Si Ken inizia il 29 e finisce il 31.

Anche io ho parecchi dubbi, che se la beta riuscirà a fugare,  potrei anche pensare di acquistarlo verso febbraio su Instant Gaming(tanto sta sui 30 euro).

 

Comunque per fortuna che la Ubisoft permetterà preload della beta due giorni prima del lancio, perchè senno,ora che la mia connessione avrebbe scaricato 26gb, ci avrei giocato per 2 ore  :P

Inviato

 

Anche io ho parecchi dubbi, che se la beta riuscirà a fugare,  potrei anche pensare di acquistarlo verso febbraio su Instant Gaming(tanto sta sui 30 euro).

 

Io ve lo dico subito : se siamo almeno in 2-3 a comprarlo allora lo prendo (si chiaro che mi deve piacere e i "dubbi" appunto devono essere dissipati dalla beta ^^) , altrimenti passo :) , questo è un gioco che giocato da soli perde molto del suo fascino ^^ , come tutti i giochi multi per carità eh ma diciamo che altri giochi multi (fps) riesco a giocarci anche da solo , questo non credo proprio ..... (felice di sbagliarmi anche su questo punto eh :) )

 

Comunque raga su uplay aggiungiamoci tutti appassionatamente ^^ , quindi scrivete i vostri nick che vi aggiungo (Artyom ed Ezyy già aggiunti ovviamente ^^ )

Inviato

Io ve lo dico subito : se siamo almeno in 2-3 a comprarlo allora lo prendo (si chiaro che mi deve piacere e i "dubbi" appunto devono essere dissipati dalla beta ^^) , altrimenti passo :) , questo è un gioco che giocato da soli perde molto del suo fascino ^^ , come tutti i giochi multi per carità eh ma diciamo che altri giochi multi (fps) riesco a giocarci anche da solo , questo non credo proprio ..... (felice di sbagliarmi anche su questo punto eh :) )

 

Comunque raga su uplay aggiungiamoci tutti appassionatamente ^^ , quindi scrivete i vostri nick che vi aggiungo (Artyom ed Ezyy già aggiunti ovviamente ^^ )

Non posso essere più d'accordo con te, infatti io lo prendo solo se lo prende qualcun'altro ;).

 

L'unica paura è che finisca come Rainbow Six, gioco che volevo comprare (credo che ne avevo parlato con te sulla discussione ufficiale del gioco)ma che dopo andando a vedere i gameplay e le recensioni, ho accantonato perchè si è rivelato essere un gioco mediocre.

 

Sperò tanto che questo The Division mi torni a far giocare e divertirmi online come solo The Last Of Us ci riusci.

Inviato

Onestamente mi sono tremendamente pentito di non aver preso star wars (avrei avuto 2-3 amici con cui giocarci)..... ora non lo compro che io i giochi multiplayer online  o li prendo al dayone e mi ci dedico da subito lo li salto proprio (sono fatto cosi , male forse lo so) ...

 

Si anche io spero che the division possa essere un gioco che mi diverta a sufficienza e con cui giocare in compagnia , vedremo ^^ (ho una forma di scetticismo paurosa causa vari motivi , alcuni dei quali già espressi qui, che mi fa mal sperare .... scetticisimo che con star wars non c'era .... bah vedremo va )

Inviato

Si dai la grafica non è cosi malvagia dai , le texture sono decenti o sbaglio?

 

Si ok quell' effeto grafica da film che davano i primi trailer si è perso ma ok dai :D

Si texture not bad, dai per essere un MMO non è  malaccio ^^ anche se la parte tecnica non è uguale ai primi video :P

 

Il mio dubbio è se divertirà sul lungo periodo, perchè se ci sono solo missioni sparaspara almeno a me dopo un po' stancano.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...