Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

non cambia il mio messaggio precedente ^^ Di sicuro non lo prendo al D1 ad occhi chiusi. 

 

Ma almeno ho fiducia in  Massive Entertainment  :faccina6wdvm4:

Anche io penso che farò come te,  perchè m'interessa ma ha avuto troppi rinvi, e questo non è mai buono per un gioco.

Modificato da Artyom98
Unisciti Ora
Inviato

Ho 1 euro sulla carta e sono indeciso se prenderci una key per la beta di The Division, c'è qualcun'altro che ha un euro da buttare e vorrebbe provare il titolo? Cosi magari quando uscirà la beta ci giochiamo insieme, sperando che sia in condizioni decenti :P

https://www.g2a.com/tom-clancy-s-the-division-global-beta-code-1.html

Inviato

Ho 1 euro sulla carta e sono indeciso se prenderci una key per la beta di The Division, c'è qualcun'altro che ha un euro da buttare e vorrebbe provare il titolo? Cosi magari quando uscirà la beta ci giochiamo insieme, sperando che sia in condizioni decenti :P

https://www.g2a.com/tom-clancy-s-the-division-global-beta-code-1.html

 

Io , vedo quanto sulla carta , se faccio l' acquisto (lo faccio oggi) ti avviso qui ^^

 

Sinceramente il gioco mi attira e non poco MA di base i tps li scarto in quanto tali ma su questo "potrei" fare un ' eccezione (per questo appunto vorrei provarlo ^^ )

Inviato

Io , vedo quanto sulla carta , se faccio l' acquisto (lo faccio oggi) ti avviso qui ^^

 

Sinceramente il gioco mi attira e non poco MA di base i tps li scarto in quanto tali ma su questo "potrei" fare un ' eccezione (per questo appunto vorrei provarlo ^^ )

Perfetto, io sto aspettando il rimborso di steam per Dishonored( mi ha deluso molto -_- ) cosi da avere i soldi per comprare sia la key della beta che qualcos'altro.

Anche io penso di acquistarla oggi, quindi non appena lo fatto ti faccio sapere anche io ;)

Inviato

Io a giochi sto strapieno :

 

1- Batman origins da finire (sto al 10% quindi manca ancora un po)

2- fallout 4 da cominciare  (alla fine l'ho preso , prima o poi mi toccava e troppo poi mi puzzava :D )

3- metro redux da finire (ma lo sto facendo in combo con batman)

 

Quindi a parte la beta per ora non mi interessa altro

Inviato

Io a giochi sto strapieno :

 

1- Batman origins da finire (sto al 10% quindi manca ancora un po)

2- fallout 4 da cominciare  (alla fine l'ho preso , prima o poi mi toccava e troppo poi mi puzzava :D )

3- metro redux da finire (ma lo sto facendo in combo con batman)

 

Quindi a parte la beta per ora non mi interessa altro

Ti sei dimenticato che devi anche finire Life Is Strange :P , comunque anche io sono strapieno ma che faccio, lascio 2 euro sulla carta?

Non so forse mi ci compro delle cuffiette su #### di qualità pessima , tanto mi servono per darmi la carica mentre lavoro.

Inviato

Ti sei dimenticato che devi anche finire Life Is Strange :P , comunque anche io sono strapieno ma che faccio, lascio 2 euro sulla carta?

Non so forse mi ci compro delle cuffiette su #### di qualità pessima , tanto mi servono per darmi la carica mentre lavoro.

 

No , non mi sono dimenticato ne di Life is strange ne di Deponia ma li ho solo rimandati a data da destinarsi , ovvero quando prenderò un ultrabook pure me e me li giocherà sparanzato sul divano (o sul letto) :D , no davvero mi sto facendo una "scorta" di punta e clicca (o comunque giochi leggeri e "tranquilli") da giocare quando prenderà il portatile ultra leggero ^^  (dopo averlo comprato alla mia girl ora ne voglio uno per io asd )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...