Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

No vabbè vi giuro raga , io uplay lo ABORRO..... sto cercando di creare l' account , ho scritto tutto e quando vado per crearlo mi da "creazione account non disponibile , riprova più tardi" .....

 

.... possono fare il gioco più figo della terra ma gira su uplay per me già parte svantaggiato -_-

 

edit: niente prova e riprova non va avanti ... devo riprovare più tardi e reiscrivere tutti i cassio di dati ...... :doson:

Mi dispiace Ken , ma hai mica fatto qualcosa alla Ubisoft? :P

Unisciti Ora
Inviato

secondo me ken si stanno sfogando su di te perchè ultimamente stiamo stroncando tutti i giochi che pubblicano... :nelcesso:

 

 

LoL ma come io sono stato pure buono e misericordioso da investire più di 1 euro nel loro gioco in beta e loro mi ripagano cosi?

 

Non c'è più rispetto -_-

Inviato

Ah si può acquistare l'accesso alla beta? Quasi quasi...io mi ero messo in lista, però non credo mi selezionino.

Il gioco mi interessava, sembrava fico, ma visti gli ultimi trascorsi della ubisoft l'Hype è svanito..

Inviato

Ultima News:

 

                                       228073_1a.jpg

 

Un utente di reddit ha voluto condividere con tutti il peso della beta di The Division, fornendo uno screenshot come prova. Come si vede dall'immagine il peso è di 26 gb , ma la cosa ancora più scioccante e che in pochi hanno visto è che la persona che ha postato lo screenshot, impiegherà solamente due ore per scaricare 26 gb :blink:

 

 

Per voi sono troppi contando che è solamente una beta?

Io sinceramente non sono sorpreso dal peso , alla fine per un gioco del genere 26 gb sono la norma purtroppo.

Ma spero che la Ubisoft faccia il pre-download almeno due giorni prima dell'uscita della beta, perchè senno io non finirò neanche a scaricare il gioco che la beta è già finita <_<

Inviato

Il nostro admin dovrebbe avere l' accesso anticipato alla beta se non ricordo male ergo se lo prova ci farà sapere ^^

 

Comunque sono finalmente riuscito a creare un account uplay , Artyom te lo mando in pvt ^^

Ora ti rispondo li ;)

Allora aspetto più informazioni da lui :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...