Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tom Clancy's The Division


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

Beta acquistata ^^

 

Mi sono ricordato ora con sommo orrore che non è un gioco steam asd ..... quindi per attivarla serve il mio odiatissimo (ma proprio tanto eh) uplay .... e vabbè tanto mi è costata un caffè bene o male dai ^^

Siamo in due ad averla acquistata  :shifty:

 

Purtroppo dobbiamo usare quello spyware di Uplay xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ggwp

 

 

 

Madonna davvero oh :doson:

Allora non sei il solo, uplay io lo uso una volta ogni 5-6 mesi e solo se sono costretto.

 

Siamo in due ad averla acquistata  :shifty:

 

Purtroppo dobbiamo usare quello spyware di Uplay xD

Adesso siamo in tre ^_^ , e visto che l'abbiamo presa tutti e tre ditemi i vostri nomi su Uplay cosi intanto vi aggiungo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok tanto c'è tempo fino a marzo per la beta :D (tanto prima di allora uplay non lo uso xd )

 

p.s. (esce a marzo la beta vero? )

Se vedi nella prima pagina della discussione ho aggiornato scrivendo che la beta potrebbe iniziare il 29 gennaio , ma fino ad ora è solo un rumor , è per quello che io ho comprato la key adesso e perchè vi stavo chiedendo il nome adesso, credevo che l'avessi letto anche tu :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè vi giuro raga , io uplay lo ABORRO..... sto cercando di creare l' account , ho scritto tutto e quando vado per crearlo mi da "creazione account non disponibile , riprova più tardi" .....

 

.... possono fare il gioco più figo della terra ma gira su uplay per me già parte svantaggiato -_-

 

edit: niente prova e riprova non va avanti ... devo riprovare più tardi e reiscrivere tutti i cassio di dati ...... :doson:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Build PC da gaming Warzone (similari) / Open world e autocad

      Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo delle build per pc. Vorrei costruire un primo PC da gaming ma ho alcune lacune per quanto riguarda la scelta dei componenti infatti, trattandosi del primo, non so come incominciare con gli acquisti.  Il Pc verrà utilizzato per giochi come Warzone (similari) / Open world e anche per il lavoro da casa (non è implicato l'utilizzo di programmi grafici come autocad). Potete darmi qualche consiglio sui componenti? Il budget

      in PC Completi

    • Need For Speed World è di nuovo online, open source.

      Ciao amici, vi scrivo per parlarvi e portarvi a conoscenza di un gioco/progetto revival che alcuni ragazzi hanno e stanno portando avanti. Si tratta di Need For Speed World, che come sapete è stato un gioco pubblicato da EA e chiuso nel 2015. Era un gioco molto amato dalla community, e dopo la chiusura non c'è stato alcun gioco in grado di rimpiazzarlo, così alcuni ragazzi hanno creato prima una versione offline del gioco, e poi dei server online. É un progetto Open Source. Hanno ricreat

      in Free to Play

    • Mini Racing World - Un gioco di corse arcade

      Ciao a tutti! Io e altre persone stiamo lavorando da un po' su un gioco di corse arcade con elementi tuning. Il gioco è ancora in sviluppo e abbiamo deciso di iniziare una campagna Kickstarter per finanziarlo. Questo è il link alla pagina: https://kickstarter.com/projects/kittyinabox/mini-racing-world Il gioco ha un modello di guida arcade e una visuale dall'alto. È possibile modificare il proprio veicolo sia esteticamente, che per quanto riguarda le prestazioni. Si possono anche compr

      in Progetti Crowdfunding

    • Monster Hunter World scheda video VRAM problemi

      Buonasera, sono da poco in questa comunità e da ancora meno in quella del PC gaming quindi mi scuso in anticipo se la questione dovesse risultarvi banale. Ho da poco acquistato un notebook da gaming (hp pavillion gaming 16 con scheda video dedicata di 4Gb) sul quale ho già installato Monster Hunter World, il quale non risulta ingiocabile ma ha sicuramente qualche problema con il frame rate e la visualizzazione nitida delle texture. Nelle impostazioni noto infatti di avere un limite di 0,13Gb, qu

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...