Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si il discorso missioni "noiose" a lungo andare è una cosa che mi stavi spiegando l'altro giorno ....... come mi dicevi quella è una cosa che non puoi testare con una "misera" beta ecco ^^ .... però i 3 giorni di beta spero di farmi un' idea decente.

 

Sicuramente se un gioco è divertente a go go lo capisci subito ma molto farà anche trovare gente con cui giocare , raga vediamo di beccarci va ^^

Unisciti Ora
Inviato

"latenza" in che senso?Forse intendi il tearing?  Hai provato ad attivare il vsync ma anche triple buffer?

No no, è proprio un lieve ritardo nei comandi del mouse, che quindi risultano più "oleosi" ed imprecisi.

Questo è quello che mi accade su SW battlefront.

In effetti, ora che ci penso, in una guida agli fps ne sconsigliavano l'attivazione proprio per questo motivo.

 

Onestamente mi sono tremendamente pentito di non aver preso star wars (avrei avuto 2-3 amici con cui giocarci)..... 

eh! Mannaggia!  :P

 

Ah, se volete, aggiungete pure me su uplay. Il nome ovviamente è DarthLona

Inviato

No no, è proprio un lieve ritardo nei comandi del mouse, che quindi risultano più "oleosi" ed imprecisi.

Questo è quello che mi accade su SW battlefront.

In effetti, ora che ci penso, in una guida agli fps ne sconsigliavano l'attivazione proprio per questo motivo.

 

eh! Mannaggia!  :P

 

Ah, se volete, aggiungete pure me su uplay. Il nome ovviamente è DarthLona

 

A ok ok capito cosa intendi , mamma mia quella cosa mai successa a me :sesene4: (quel "ritardo" nel mouse dico) .

 

Aggiunto :)

Inviato

No no, è proprio un lieve ritardo nei comandi del mouse, che quindi risultano più "oleosi" ed imprecisi.

Questo è quello che mi accade su SW battlefront.

In effetti, ora che ci penso, in una guida agli fps ne sconsigliavano l'attivazione proprio per questo motivo.

 

eh! Mannaggia!  :P

 

Ah, se volete, aggiungete pure me su uplay. Il nome ovviamente è DarthLona

Ti ho appena inviato la richiesta anche io, sono kiriko98 ;)

 

allora ci riusciamo a fare un team da 4 :)

Perfetto, cosi andiamo in giro a uccidere la gente e a rubarli le risorse :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...