Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tom Clancy's The Division


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

In realtà i nemici umani li trovi nella dark zone , sono i rinnegati ^^ . Dark zone è che sicuramente la parte più divertente della beta , anzi forse l'unica parte divertente :D

 

Invece a me ha appassionato inizialmente ma poi ti rendi conto che la beta è un assaggio troppo misero di quello che poi sarà a tutti gli effetti il gioco finale.

 

 

Infine ubisoft cosi cosi  come al solito mi dispiace dirlo , il mio gioco soddisfa paurosamente i requisiti minimi ma durante il gioco mi esce la scritta che il gioco non li soddisfa .... e infatti le prestazioni sono scarse oltre modo.

 

Ora il problema è sicuramente la vram della vga , vga la mia che distrutte le vga raccomandate nei requisiti minimi ma che ha "solo" 1,5 di vram...... ora il punto è che tanti altri giochi avevamo nei requisiti minimi i 2gb di vram ma poi alla fine mi giravano da Dio sulla mia config (vedasi ad esempio dragon age inquisition che girava a dettagli alti e ottimi frame rate sulla mia config).

 

 

Spero che risolvano col gioco finale e sia solo un problema di driver (e gioco) ottimizzati male per la mia config ^^ .

 

 

Infine con m+k ci si gioca ma non mi ha fatto cambiare idea sul fatto che per questo genere di giochi (tps) il pad sia ancora comodo oltremodo ma  questo non è un problema serio , solo che qualora prendessi il vg in questione dovrei comprare un pad nuovo che il mio è mezzo disastrato <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i nemici umani li trovi nella dark zone , sono i rinnegati ^^ . Dark zone è che sicuramente la parte più divertente della beta , anzi forse l'unica parte divertente :D

 

Invece a me ha appassionato inizialmente ma poi ti rendi conto che la beta è un assaggio troppo misero di quello che poi sarà a tutti gli effetti il gioco finale.

 

 

Infine ubisoft cosi cosi  come al solito mi dispiace dirlo , il mio gioco soddisfa paurosamente i requisiti minimi ma durante il gioco mi esce la scritta che il gioco non li soddisfa .... e infatti le prestazioni sono scarse oltre modo.

 

Ora il problema è sicuramente la vram della vga , vga la mia che distrutte le vga raccomandate nei requisiti minimi ma che ha "solo" 1,5 di vram...... ora il punto è che tanti altri giochi avevamo nei requisiti minimi i 2gb di vram ma poi alla fine mi giravano da Dio sulla mia config (vedasi ad esempio dragon age inquisition che girava a dettagli alti e ottimi frame rate sulla mia config).

 

 

Spero che risolvano col gioco finale e sia solo un problema di driver (e gioco) ottimizzati male per la mia config ^^ .

 

 

Infine con m+k ci si gioca ma non mi ha fatto cambiare idea sul fatto che per questo genere di giochi (tps) il pad sia ancora comodo oltremodo ma  questo non è un problema serio , solo che qualora prendessi il vg in questione dovrei comprare un pad nuovo che il mio è mezzo disastrato <_<

Ho una GTX titan,6gb di VRAM,riesco a giocare tutto al massimo,anche se in alcuni punti cala un po' ilf ramerate... Questa darkzone dove si trova? Mi sono perso in città asd.. Comunque diamole ancora il beneficio di "è una beta". Anche se mi guarderò dal comprarlo al day one.

Per la questione PAD,dimostra che alla fine è un porting. Io ho notato seri ritardi,e sono contro l'uso dl joypad su pc. Non li ho mai digeriti quegli arnesi. Ora che finisce la manutenzione vediamo..

Modificato da XSparter
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece imho questo tipo di gioco è da comprare al dayone (o poco dopo) o non comprarlo proprio perchè se lo troppo dopo troppo tempo poi troverai solo avversari umani uber potenziati :D che ti faranno le chiappe easy.

 

Già ieri stavamo trovando gente di livello superiore (che avrà giocato per 10-15 ore di fila asd ) che aveva armatura uber e armi che con due colpetti ti buttavano giù easy :D , figuriamoci se uno compra il gioco a un mese dall' uscita , UDDIO trova solo Ironmans come avversari (umani) xd

 

 

 

Si guarda anche io totalmente contro l'uso del pad ma in alcuni giochi il pad ha la sua utilità ancora , giochi come questi appunto (imho eh) , poi di base con mouse+tastiera ci si gioca eh ^^

 

La darkzone è una delle missioni , cioè una delle missioni che dovrai fare(sono pochissime quelle principali asd , davvero troppo poche) è proprio quella di trovare l'ingresso della dark zone , ingresso che ti uscirà easy sulla mappa eh ^^

 

 

 

Io con la mia vga "old" ho sempre giocato a tutto e con ottimi dettagli in full hd e anche a giochi che nei requisiti richiedevano vga più potenti (o con più vram)..... SOLO con ubisoft arrivano i problemi , chissà perchè :rolleyes:-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece imho questo tipo di gioco è da comprare al dayone (o poco dopo) o non comprarlo proprio perchè se lo troppo dopo troppo tempo poi troverai solo avversari umani uber potenziati :D che ti faranno le chiappe easy.

 

Già ieri stavamo trovando gente di livello superiore (che avrà giocato per 10-15 ore di fila asd ) che aveva armatura uber e armi che con due colpetti ti buttavano giù easy :D , figuriamoci se uno compra il gioco a un mese dall' uscita , UDDIO trova solo Ironmans come avversari (umani) xd

 

 

 

Si guarda anche io totalmente contro l'uso del pad ma in alcuni giochi il pad ha la sua utilità ancora , giochi come questi appunto (imho eh) , poi di base con mouse+tastiera ci si gioca eh ^^

 

La darkzone è una delle missioni , cioè una delle missioni che dovrai fare(sono pochissime quelle principali asd , davvero troppo poche) è proprio quella di trovare l'ingresso della dark zone , ingresso che ti uscirà easy sulla mappa eh ^^

 

 

 

Io con la mia vga "old" ho sempre giocato a tutto e con ottimi dettagli in full hd e anche a giochi che nei requisiti richiedevano vga più potenti (o con più vram)..... SOLO con ubisoft arrivano i problemi , chissà perchè :rolleyes:-_-

Ho segutio la mappa e sonoe ntrato enlal darkzone. Comunque ti fa entrare solo in partite con giocatori del tuo stesso range... La cosa simpatica è che sto per fatti miei,mi stendono,poi quando torno non sono più rinnegati,e lo divento io nell'attacarli... bhà..

Modificato da XSparter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho segutio la mappa e sonoe ntrato enlal darkzone.

 

Comunque ti fa entrare solo in partite con giocatori del tuo stesso range...

 

Si ed è una cosa buona questa , se te sei range 1 , trovi solo range da 1 a 7 (chiaramente se hai un amico range 9 e te sei range 1 .... beh nell darkzone non vi vedrete per ovvi motivi ma nella altre aree si, quellla in cooperativa)

 

 

. La cosa simpatica è che sto per fatti miei,mi stendono,poi quando torno non sono più rinnegati,e lo divento io nell'attacarli... bhà..

 

Si il tempo di essere rinnegati dopo un po scade ergo magari nel frattempo che ritorni al respawn e vai a cercare i tizi per vendicarti loro non sono più rinnegati xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Build PC da gaming Warzone (similari) / Open world e autocad

      Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo delle build per pc. Vorrei costruire un primo PC da gaming ma ho alcune lacune per quanto riguarda la scelta dei componenti infatti, trattandosi del primo, non so come incominciare con gli acquisti.  Il Pc verrà utilizzato per giochi come Warzone (similari) / Open world e anche per il lavoro da casa (non è implicato l'utilizzo di programmi grafici come autocad). Potete darmi qualche consiglio sui componenti? Il budget

      in PC Completi

    • Need For Speed World è di nuovo online, open source.

      Ciao amici, vi scrivo per parlarvi e portarvi a conoscenza di un gioco/progetto revival che alcuni ragazzi hanno e stanno portando avanti. Si tratta di Need For Speed World, che come sapete è stato un gioco pubblicato da EA e chiuso nel 2015. Era un gioco molto amato dalla community, e dopo la chiusura non c'è stato alcun gioco in grado di rimpiazzarlo, così alcuni ragazzi hanno creato prima una versione offline del gioco, e poi dei server online. É un progetto Open Source. Hanno ricreat

      in Free to Play

    • Mini Racing World - Un gioco di corse arcade

      Ciao a tutti! Io e altre persone stiamo lavorando da un po' su un gioco di corse arcade con elementi tuning. Il gioco è ancora in sviluppo e abbiamo deciso di iniziare una campagna Kickstarter per finanziarlo. Questo è il link alla pagina: https://kickstarter.com/projects/kittyinabox/mini-racing-world Il gioco ha un modello di guida arcade e una visuale dall'alto. È possibile modificare il proprio veicolo sia esteticamente, che per quanto riguarda le prestazioni. Si possono anche compr

      in Progetti Crowdfunding

    • Monster Hunter World scheda video VRAM problemi

      Buonasera, sono da poco in questa comunità e da ancora meno in quella del PC gaming quindi mi scuso in anticipo se la questione dovesse risultarvi banale. Ho da poco acquistato un notebook da gaming (hp pavillion gaming 16 con scheda video dedicata di 4Gb) sul quale ho già installato Monster Hunter World, il quale non risulta ingiocabile ma ha sicuramente qualche problema con il frame rate e la visualizzazione nitida delle texture. Nelle impostazioni noto infatti di avere un limite di 0,13Gb, qu

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...