KenMaster Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Beh con ubisoft tutti le paure sono lecite raga , inutile girarci attorno Zank927 ha reagito 1 Cita
XSparter Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Beh con ubisoft tutti le paure sono lecite raga , inutile girarci attorno Penso che sia il momento di boicottare la produzione di console... Cita
cicho2004 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Beh guardate, io non voglio essere esageratamente Severo con Ubisoft. Cheat, mod, bug... Chi più chi meno fanno parte del gioco. Quello che mi preoccupa di Ubisoft è un altro punto..................... I server......... Saranno in grado di reggere? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Mah guarda "severità" vero ubisoft a parte (la mia dettata da pessime esperienze in passato) qui mi sa che lo prenderemo tutti il gioco in questione , vedremo ^^ cicho2004 ha reagito 1 Cita
cicho2004 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Mah guarda "severità" vero ubisoft a parte (la mia dettata da pessime esperienze in passato) qui mi sa che lo prenderemo tutti il gioco in questione , vedremo ^^Eh penso che lo prenderò anche io. Il mio timore al riguardo te l'ho esposto. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Io mi chiedo chi sono questi giocatori poco corretti che rendono un inferno la dark zone???depravati... :D DarthLona ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Eh penso che lo prenderò anche io. Il mio timore al riguardo te l'ho esposto. I server della beta direi che si sono comportati discretamente dai , quindi "per ora" il responso è abbastanza positivo ^^ Io mi chiedo chi sono questi giocatori poco corretti che rendono un inferno la dark zone???depravati... :D Già chissà chi sono sti balordi che si appostano sui tetti per ammazzare i poveri cristi che passano sotto Artyom98, Guatayabas e DarthLona ha reagito 3 Cita
Artyom98 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 I server della beta direi che si sono comportati discretamente dai , quindi "per ora" il responso è abbastanza positivo ^^ Già chissà chi sono sti balordi che si appostano sui tetti per ammazzare i poveri cristi che passano sotto Chi saranno mai questi bastardi Comunque non è colpa loro , la colpa è della Ubisoft che ha messo troppe poche cose da fare , e quindi uno cerca di svagarsi come può Guatayabas, Karletto999 e KenMaster ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Vero , a parte andare a fare scorribande nella darkzone oramai non c'è altro da fare Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.