Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

MAppa di the division poco più grande di los santos ma mooolto più densa :sesene4: . (los santos che ricordo è solo una parte della mappa di gta 5 che risulta nel complesso molto più grande di quella di td )

 

Poi  in gta 5 ci si sposta in pochi secondi (a parità di distanza) grazie ai veicoli , in the division ci si sposta solo a piedi ergo area più piccola ma che alla fine della fiera è come fosse più grande causa mancaza di mezzi di trasporto appunto. Gli spostamenti a piedi fanno sembrare l' area molto grande per ovvi motivi ^^

 

 

Insomma direi che nel complesso la mappa di the division non è cosi male , anzi.

Unisciti Ora
Inviato

MAppa di the division poco più grande di los santos ma mooolto più densa :sesene4: . (los santos che ricordo è solo una parte della mappa di gta 5 che risulta nel complesso molto più grande di quella di td )

 

Poi  in gta 5 ci si sposta in pochi secondi (a parità di distanza) grazie ai veicoli , in the division ci si sposta solo a piedi ergo area più piccola ma che alla fine della fiera è come fosse più grande causa mancaza di mezzi di trasporto appunto. Gli spostamenti a piedi fanno sembrare l' area molto grande per ovvi motivi ^^

 

 

Insomma direi che nel complesso la mappa di the division non è cosi male , anzi.

Penso la stessa cosa anche io, poi io preferisco una mappa più piccola ma densa di cose , ad una grandissima ma con poche cose da fare.

quel "piccolo" pezzo di mappa visto nella beta non era male anzi, penso che la mappa finale di The Division sarà ricca di elementi.....anche se ho altri dubbi xD

Per me potevano fare meglio, perchè almeno nella zona "normale c'erano troppe poche cose da fare , e la maggioranza delle volte giravi senza senso ammazzando teppisti di livello infimo, speriamo che il gioco completo sia ancora più denso. 

 

Anche io ho molti altri dubbi , quella è l'unica cosa che non credo manchi a nessuno su questo gioco essendo sviluppato da Ubisoft :P

Inviato

ovviamente potevo farla meglio, ma di sicuro non è la peggiore tra i titoli disponibili

Ti do ragione, però visto che l'ambientazione mi è piaciuta e i combattimenti mi sono piaciuti, mi è dispiaciuto molto la poca presenza di cosa da fare in confronto alla grandezza della mappa disponibile per la beta.

Inviato

Se con la prossima beta leggerò ancora la scritta "la sua configurazione non soddisfa i requisiti minimi...." vi posso garantire che con ubisoft ho chiuso definitivamente , non scherzo :ph34r:

 

 

Requisiti the division : http://systemreqs.com/it/gioco/tom-clancys-the-division

 

Mia config : http://pc-gaming.it/board/user/146-kenmaster/

 

 

No davvero raga ma che scherziamo -_- ...... sul discorso "vram" poi non scherziamo che ho fatto girare alla grande giochi che richiedevano nei requisti ben 3 giga di vram , quindi nemmeno quel discorso regge.

 

 

A parte questo per me il gioco è acquistabile e la beta mi ha convinto (tranne per il fatto che c'era poco da fare , cosa che comunque non sarà un problema nel gioco finale ^^ )

 

Vedremo :sesene4:

Inviato

Ragazzi a me,quando mandate questi video da vedere,mi viene una voglia di tornare a giocarci che non ne avete idea!!![emoji24] [emoji379] [emoji378]

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...