Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ecco il mio "cubetto" e la postazione di lavoro :D ( non fate caso ai 4 tocchi di legno che reggono il piano, la scrivania è ancora work in progress :P )

gpu: Gigabyte gtx 670 

cpu: i5 4670k

mobo: msi z87-g45 gaming

dissi cpu : corsair h110

ram: corsair 2x4gb 1600

psu: corsair cx600

case: corsair carbide air540

ventolame vario a led rossi

ibhwOipuBzmaQa.jpg

iQJXl7YAKS7lD.jpg

ibfc2oTHCKVGjO.jpg

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ecco il mio "cubetto" e la postazione di lavoro :D ( non fate caso ai 4 tocchi di legno che reggono il piano, la scrivania è ancora work in progress :P )

Bel "cubetto" *_*

Inviato

wow molto bello e ordinato complimenti :D

Inviato

Salve a tutti, salto il post delle presentazioni ufficiali e lo faccio qui, quale posto migliore per un sito di pc gaming?

Classe 88, nerd dalla nascita, perché geek? Perché mi appassiona la tecnologia in generale, audio, video, video-game, foto...

L'ultimo gioco a cui mi sono dedicato seriamente è stato Dark Souls, non sò di preciso quante ore, ma lo ho completato altre 4 volte dopo la prima... la mia ragazza mi ha consigliato di disinstallarlo.

Quasi dimenticavo, in real life sono un grafico pubblicitario.

Detto questo, my personal rig;

Case: Corsair Carbide 300R windowed

PSU: Corsair AX760i mod.

MOBO: MSI z77 GD55

CPU: i7 3770k @ 4.3 cooled by: Corsair hydro H90

GPU: MSI GTX670 PE/OC Ed.

RAM: G.Skill Trident 16GB @ 2.000mhz

Storage: SSD OCZ (lacrimuccia) Vertex 3 - 240GB + 500GB on Seagate Barracuda

Monitor: Dell u2412HM

Audio: Sinto+ampli 5.1

Mouse: Logitech G5 

win 7 ultimate N. 64bit

Che dire, il sito promette molto bene, e magari chissà...

Inviato

Salve a tutti, salto il post delle presentazioni ufficiali e lo faccio qui, quale posto migliore per un sito di pc gaming?

Classe 88, nerd dalla nascita, perché geek? Perché mi appassiona la tecnologia in generale, audio, video, video-game, foto...

L'ultimo gioco a cui mi sono dedicato seriamente è stato Dark Souls, non sò di preciso quante ore, ma lo ho completato altre 4 volte dopo la prima... la mia ragazza mi ha consigliato di disinstallarlo.

Quasi dimenticavo, in real life sono un grafico pubblicitario.

Detto questo, my personal rig;

Case: Corsair Carbide 300R windowed

PSU: Corsair AX760i mod.

MOBO: MSI z77 GD55

CPU: i7 3770k @ 4.3 cooled by: Corsair hydro H90

GPU: MSI GTX670 PE/OC Ed.

RAM: G.Skill Trident 16GB @ 2.000mhz

Storage: SSD OCZ (lacrimuccia) Vertex 3 - 240GB + 500GB on Seagate Barracuda

Monitor: Dell u2412HM

Audio: Sinto+ampli 5.1

Mouse: Logitech G5 

win 7 ultimate N. 64bit

Che dire, il sito promette molto bene, e magari chissà...

Benvenuto :) e ottima config.....se hai consigli da darci non esitare a scriverci

Inviato

In arrivo una gemella della mia MSI GTX670 PE/OC a meno di 200€ NUOVA. Che ne dite? Già la singola è un mostro, con 2 posso stare bello che tranquillo fino alla serie 9xx :D

.... Che rota... sto messo proprio male...

...2 o 4GB di VRAM?

Inviato

...2 o 4GB di VRAM?

2 + 2

La prendo in previsione di buttarmi su un monitor da 2560, alla fine benchano come una 690, con un risparmio del 40%, ovviamente con tutti i contro che possono esserci in una config sli tipo rumorosità, ed eventuale mancanza di ottimizzazione da parte di alcuni titoli

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti ho una 4070 super abbinata con un rayzen 5 7600. Non sempre ma raramente anche se stasera mi e capitato piu frequentemente che fortnite si freza per un istante e dico davvero un istante e poi riparte regolarmente. In passato ho avuto problemi con i driver nvidia scaricando sia quelli studio che game ( sono ignorante in materia pc) e non sapendolo fare non ho mai fatto una pulita generale dei driver con il famoso programma DDU. Ora vorrei sapere e probabile che sia un problema di file e di driver oppure ho la scheda video rotta? Essendo fissato con le componenti hardware non vorrei che fosse la gpu il problema anche se cercando su internet ho visto che anche altri utenti riscontrano questo problema su fortnite e nella stragrande maggioranza e dovuto a qualche problema driver o di file. Quindi lascio correre oppure secondo voi e un problema hardware? Ci sono giorni che non ho questo problema e ripeto mi si friza davvero per un istante. Grazie 
    • in base a quanto mi hai detto mi orienterò su una PSU da 500 w🙂 ancora buona serata e grazie per la tua pazienza
    • la RTX 3050 ha un consumo simile alla GTX 1650, sicuramente meglio cambiare alimentatore ma potrebbe ancora bastare
  • Crea Nuovo...