Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Bellissima postazione Paige :) lo sfondo del PC piacerà sicuramente a Ezyy  :P

 

Il 3 gennaio dovrei avere tutti i componenti per il mio, se tutto va bene tra non molto questo portatilino farà un bel volo dalla finestra  :fpc:

Grasshie *__*

Purtroppo le mie scrivanie (si, sono 2 attaccate) ormai sono parecchio rovinate (vedi macchie marroncine nei bordi, e ce ne sono altre che per via della qualità pessima della foto non si vedono), quindi anche quelle verranno cambiate a tempo debito con una nuova, unica, scrivania adatta alle mie esigenze e spazi

 

Vendendo il tuo portatile coprirai una buona % dei soldi investiti per i pezzi *profit*

...in caso contrario si fà come il buon Ron :sesene4:

ron-swanson-computer-throw-out-parks-and

Unisciti Ora
Inviato

Grasshie *__*

Purtroppo le mie scrivanie (si, sono 2 attaccate) ormai sono parecchio rovinate (vedi macchie marroncine nei bordi, e ce ne sono altre che per via della qualità pessima della foto non si vedono), quindi anche quelle verranno cambiate a tempo debito con una nuova, unica, scrivania adatta alle mie esigenze e spazi

 

Vendendo il tuo portatile coprirai una buona % dei soldi investiti per i pezzi *profit*

...in caso contrario si fà come il buon Ron :sesene4:

Ron is the way   :lol:

Inviato

Bellissima postazione Paige :) lo sfondo del PC piacerà sicuramente a Ezyy  :P

 

Il 3 gennaio dovrei avere tutti i componenti per il mio, se tutto va bene tra non molto questo portatilino farà un bel volo dalla finestra  :fpc:

che componenti hai preso??

Inviato

che componenti hai preso??

gpu: gtx 670 (presa solo perchè l'ho trovata a 160€ ,probabilmente a breve vedo di rivenderla a 190/200€ e valuto l'acquisto di una 780)

cpu: i5 4670k

mobo: msi z87-g45 gaming

dissi cpu : corsair h110

ram: corsair 2x4gb 1600

psu: corsair cx600

case: corsair carbide 540

ventolame vario a led rossi

Inviato

gpu: gtx 670 (presa solo perchè l'ho trovata a 160€ ,probabilmente a breve vedo di rivenderla a 190/200€ e valuto l'acquisto di una 780)

cpu: i5 4670k

mobo: msi z87-g45 gaming

dissi cpu : corsair h110

ram: corsair 2x4gb 1600

psu: corsair cx600

case: corsair carbide 540

ventolame vario a led rossi

un ottimo pc da gaming :D  posta delle foto sono curioso ^_^

Inviato

un ottimo pc da gaming :D  posta delle foto sono curioso ^_^

L'avrei già fatto,se non fosse che alcuni pezzi sono a Madrid, altri a Francoforte e qualcuno sparso per l'Italia, purtroppo i magazzini italiani di Amazon non erano tanto riforniti e si sono appoggiati a quelli europei. Comunque se tutto va bene, entro fine prima settimana di gennaio dovrei già scrivere dal nuovo PC  :)

Inviato

L'avrei già fatto,se non fosse che alcuni pezzi sono a Madrid, altri a Francoforte e qualcuno sparso per l'Italia, purtroppo i magazzini italiani di Amazon non erano tanto riforniti e si sono appoggiati a quelli europei. Comunque se tutto va bene, entro fine prima settimana di gennaio dovrei già scrivere dal nuovo PC  :)

mazza che sfiga :(  vabbè aspetteremo le tue foto ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...