Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Bellissima postazione Paige :) lo sfondo del PC piacerà sicuramente a Ezyy  :P

 

Il 3 gennaio dovrei avere tutti i componenti per il mio, se tutto va bene tra non molto questo portatilino farà un bel volo dalla finestra  :fpc:

Grasshie *__*

Purtroppo le mie scrivanie (si, sono 2 attaccate) ormai sono parecchio rovinate (vedi macchie marroncine nei bordi, e ce ne sono altre che per via della qualità pessima della foto non si vedono), quindi anche quelle verranno cambiate a tempo debito con una nuova, unica, scrivania adatta alle mie esigenze e spazi

 

Vendendo il tuo portatile coprirai una buona % dei soldi investiti per i pezzi *profit*

...in caso contrario si fà come il buon Ron :sesene4:

ron-swanson-computer-throw-out-parks-and

Link al commento
Condividi su altri siti

Grasshie *__*

Purtroppo le mie scrivanie (si, sono 2 attaccate) ormai sono parecchio rovinate (vedi macchie marroncine nei bordi, e ce ne sono altre che per via della qualità pessima della foto non si vedono), quindi anche quelle verranno cambiate a tempo debito con una nuova, unica, scrivania adatta alle mie esigenze e spazi

 

Vendendo il tuo portatile coprirai una buona % dei soldi investiti per i pezzi *profit*

...in caso contrario si fà come il buon Ron :sesene4:

Ron is the way   :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima postazione Paige :) lo sfondo del PC piacerà sicuramente a Ezyy  :P

 

Il 3 gennaio dovrei avere tutti i componenti per il mio, se tutto va bene tra non molto questo portatilino farà un bel volo dalla finestra  :fpc:

che componenti hai preso??

Link al commento
Condividi su altri siti

che componenti hai preso??

gpu: gtx 670 (presa solo perchè l'ho trovata a 160€ ,probabilmente a breve vedo di rivenderla a 190/200€ e valuto l'acquisto di una 780)

cpu: i5 4670k

mobo: msi z87-g45 gaming

dissi cpu : corsair h110

ram: corsair 2x4gb 1600

psu: corsair cx600

case: corsair carbide 540

ventolame vario a led rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

gpu: gtx 670 (presa solo perchè l'ho trovata a 160€ ,probabilmente a breve vedo di rivenderla a 190/200€ e valuto l'acquisto di una 780)

cpu: i5 4670k

mobo: msi z87-g45 gaming

dissi cpu : corsair h110

ram: corsair 2x4gb 1600

psu: corsair cx600

case: corsair carbide 540

ventolame vario a led rossi

un ottimo pc da gaming :D  posta delle foto sono curioso ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

un ottimo pc da gaming :D  posta delle foto sono curioso ^_^

L'avrei già fatto,se non fosse che alcuni pezzi sono a Madrid, altri a Francoforte e qualcuno sparso per l'Italia, purtroppo i magazzini italiani di Amazon non erano tanto riforniti e si sono appoggiati a quelli europei. Comunque se tutto va bene, entro fine prima settimana di gennaio dovrei già scrivere dal nuovo PC  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei già fatto,se non fosse che alcuni pezzi sono a Madrid, altri a Francoforte e qualcuno sparso per l'Italia, purtroppo i magazzini italiani di Amazon non erano tanto riforniti e si sono appoggiati a quelli europei. Comunque se tutto va bene, entro fine prima settimana di gennaio dovrei già scrivere dal nuovo PC  :)

mazza che sfiga :(  vabbè aspetteremo le tue foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...