Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

sarà postata a tempo debito, quando avrò finalmente tutti i componenti e il PC sarà assemblato, ora ho un portatile che, definirlo PC è come paragonare l'acqua limpida alla mota :(  

siamo in 2... meglio non guardarla la mia

Inviato

:o sbavo...

grazie xD..parlando del mouse RAT guardandoli sembrano scomodissimi, ma invece sono super comodi;) io mi ci trovo benissimo su tutti i giochi specialmente per gli sparatutto:)

Inviato

grazie xD..parlando del mouse RAT guardandoli sembrano scomodissimi, ma invece sono super comodi;) io mi ci trovo benissimo su tutti i giochi specialmente per gli sparatutto:)

Io dovendo comprare un mouse ne gli ultimi tempi mi sono informato su vari forum,e da quel che ho letto i RAT venivano spesso sconsigliati sia per il prezzo troppo elevato che per la scomodità (soggettiva),alla fine io ho puntato su un logitech g400s con un sensore ottico da 4000 dpi a poco meno di 50 euro (rimpiango solo il fatto che non ci siano led...)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...