Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

per RoccSpill, se ho capito che monitor hai è proprio un bel bombone xD Ne lessi buone critiche. (e se non erro lo consigliai proprio ad un mio amico)

Poi non è malaccio come configurazione (secondo me ovvio xD)

 

per Paige, da quello che ho capito per i vari pezzi avrai un bugdet limitato, quindi io ti dico solo per il futuro per la scheda video credo che potresti optare anche su una gtx 660 (la versione zotac costa 159 e non mi sembra male, poi la 660 fà ancora la sua porca figura xD)

È un bel monitor,all'inizio ero indeciso per via del tempo di risposta un pò più alto degli IPS rispetto ai TN ma la differenza non si nota affatto e i colori sono fantastici...
Inviato

Scusate per la qualità delle immagini....

 

La mia config:

 

CPU: i7 3770

Mobo: Asrock Z68 Pro 3

GPU: GTX 780

PSU: XFX 550w

SSD: Corsair Force 3 60 GB

HDD: Caviar Blu 500 GB

Dissipatore: Cooler Master Seidon

RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz

Case: Cooler Master Trooper

Cuffie: Steelseries Siberia v2

Mouse: R.A.T. 7

Tastiera: Tt Meka

Tappetino: Razer Goliatius

 

P4r9x22l.jpgqljIf5Yl.jpgSFbvTMVl.jpg

Inviato

Scusate per la qualità delle immagini....

 

La mia config:

 

CPU: i7 3770

Mobo: Asrock Z68 Pro 3

GPU: GTX 780

PSU: XFX 550w

SSD: Corsair Force 3 60 GB

HDD: Caviar Blu 500 GB

Dissipatore: Cooler Master Seidon

RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz

Case: Cooler Master Trooper

Cuffie: Steelseries Siberia v2

Mouse: R.A.T. 7

Tastiera: Tt Meka

Tappetino: Razer Goliatius

 

Che te ne fai di quel dissipatore se non puoi fare overclock?

 

E soli 550w ce la fanno a reggere quella configurazione? (anche se gli xfx si sa che funzionano molto bene)

Inviato

Che te ne fai di quel dissipatore se non puoi fare overclock?

 

E soli 550w ce la fanno a reggere quella configurazione? (anche se gli xfx si sa che funzionano molto bene)

a 4.2 ci arriva ^^ cmq è più un fattore estetico....550w bastano e avanzano :)

 

P.S. non quotare le immagini

Inviato

a 4.2 ci arriva ^^ cmq è più un fattore estetico....550w bastano e avanzano :)

 

P.S. non quotare le immagini

Ok ora metto le foto che ho fatto col cellulare,il case è pieno di polvere prima o poi devo pulirlo xD,e il dissipatore nuovo ancora mi deve arrivare (sto con quello stock).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...