Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

 2 + 2

La prendo in previsione di buttarmi su un monitor da 2560, alla fine benchano come una 690, con un risparmio del 40%, ovviamente con tutti i contro che possono esserci in una config sli tipo rumorosità, ed eventuale mancanza di ottimizzazione da parte di alcuni titoli

Con alcuni giochi credo che puoi rimediare manualmente con delle stringhe specifiche applicandole con Nvidia Inspector , i codici da usare li trovi sul forum crucco di 3DCenter.org

li ci vado per prendere esclusivamente le stringhe per le varie combinazioni di Antialiasing tipo MSAA+SGSSAA che si trovano qui

Unisciti Ora
Inviato

Con alcuni giochi credo che puoi rimediare manualmente con delle stringhe specifiche applicandole con Nvidia Inspector , i codici da usare li trovi sul forum crucco di 3DCenter.org

li ci vado per prendere esclusivamente le stringhe per le varie combinazioni di Antialiasing tipo MSAA+SGSSAA che si trovano qui

 MMAZZA che lavorone sti ragazzi! I risultati sono veramente buoni, grazie per l'info ;)

Inviato

 MMAZZA che lavorone sti ragazzi! I risultati sono veramente buoni, grazie per l'info ;)

Figurati ;)

 

Visito quel forum da ormai 2 anni ed è (più o meno) sempre aggiornato, diciamo che vanta una community abbastanza affiatata.

Inviato

Forse hanno un po troppo la scimmia per i filtri, però gli fps parlano da soli, nella maggior parte dei casi migliorano l'AA e salgono di 20/30 fps rispetto al profilo default.. E' un sacco..

Come mai segui molto? hai/avuto SLI?

Inviato

Forse hanno un po troppo la scimmia per i filtri, però gli fps parlano da soli, nella maggior parte dei casi migliorano l'AA e salgono di 20/30 fps rispetto al profilo default.. E' un sacco..

Come mai segui molto? hai/avuto SLI?

Nope, non apprezzo il Crossfire/Sli dal punto di vista dei consumi e del calore prodotto, preferisco avere una singola scheda di fascia alta (attualmente mi devo accontentare di una "misera" GTX460, che comunque mi ha dato tante gioie)

Come ho detto prima, lo seguo esclusivamente per i filtri AA avanzati, se c'è una cosa che odio nei videogiochi, è l'aliasing. Ogni tanto poi mi piace anche fare qualche scatto con FRAPS, e vedere spesso le seghettature che rovinano la pulizia dell'immagine non è proprio bello... il "trauma" maggiore è stato con Grand Theft auto IV che, oltre a non avere nessun filtro AA, quel dannato gioco fino alla patch 1.0.3.0 era ingiocabile, che porting di mer......

6022-ron-swanson-da-fuk.gif

 

Inviato

In arrivo una gemella della mia MSI GTX670 PE/OC a meno di 200€ NUOVA. Che ne dite? Già la singola è un mostro, con 2 posso stare bello che tranquillo fino alla serie 9xx :D

 

.... Che rota... sto messo proprio male...

 

fai bene già una 670 fà un poco fatica... credo che con questo SLI stai tranquillo ancora per un pò, solo che avrai consumi e calore raddoppiati ovviamente -_-  ma se hai i denari per una 780ti o 290x ti consiglio di vendere la tua 670 e provvedere subito sull'acquisto della singola gpu ^_^

Inviato

fai bene già una 670 fà un poco fatica... credo che con questo SLI stai tranquillo ancora per un pò, solo che avrai consumi e calore raddoppiati ovviamente -_-  ma se hai i denari per una 780ti o 290x ti consiglio di vendere la tua 670 e provvedere subito sull'acquisto della singola gpu ^_^

 

No, MAI COMPRARE l'ultima nata, te lo dico per esperienza, e perché il mercato PC si impone così da ormai da anni. E' e sarà sempre una fregatura gigantesca.

Anzi, prestazioni=prezzo sono proprio le schede che POWNO di più considerato che la prendo a 180€ la gemella.

 

Nel tuo esempio dovrei vendere la mia, aggiungere 300/350€, e ipotizzando di avere un monitor 1440p tenere su v-sync off - 

 

La coppia di 670 non droppa sotto i 60fps manco in multi  ;)

 

Edit; Appurato questo, non nego che la config single gpu sia ovviamente più stabile e fresca

Inviato

No, MAI COMPRARE l'ultima nata, te lo dico per esperienza, e perché il mercato PC si impone così da ormai da anni. E' e sarà sempre una fregatura gigantesca.

Anzi, prestazioni=prezzo sono proprio le schede che POWNO di più considerato che la prendo a 180€ la gemella.

 

Nel tuo esempio dovrei vendere la mia, aggiungere 300/350€, e ipotizzando di avere un monitor 1440p tenere su v-sync off - 

 

La coppia di 670 non droppa sotto i 60fps manco in multi  ;)

 

Edit; Appurato questo, non nego che la config single gpu sia ovviamente più stabile e fresca

per la fregatura sono d'accordo con te tranne quest'ultima arrivara r9 290 qualità-prezzo unico. Se vuoi giocare in 1440p stai sicuro che con uno sli di 670 non sempre sarai sopra i 60 frame ;)  ovviamente parlo di settaggi ultra e AA 4x...

Inviato

No, MAI COMPRARE l'ultima nata, te lo dico per esperienza, e perché il mercato PC si impone così da ormai da anni. E' e sarà sempre una fregatura gigantesca.

Anzi, prestazioni=prezzo sono proprio le schede che POWNO di più considerato che la prendo a 180€ la gemella.

 

Nel tuo esempio dovrei vendere la mia, aggiungere 300/350€, e ipotizzando di avere un monitor 1440p tenere su v-sync off - 

 

La coppia di 670 non droppa sotto i 60fps manco in multi  ;)

 

Edit; Appurato questo, non nego che la config single gpu sia ovviamente più stabile e fresca

Chi ha comprato la Titan ne sà qualcosa...

d0f708b6fad81d8162fe62a4ecb77c779c4e3f89

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...