Vai al contenuto

IL GEEK

  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    13

IL GEEK ha vinto la giornata Maggio 4 2014

IL GEEK ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su IL GEEK

  • Rank
    PC Gamer

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Not Telling
  1. Ciao! Un i5 e una gtx660Ti fanno al caso tuo, ti consiglio la 660 visto che la 750 è stata praticamente bollata fail. Se arrivi a una gtx760 sarebbe meglio visto che comunque nei gestionali tipo startcraft/total war si parla di un numero elevato di poligoni e un po di potenza in più non fa mai male. (poi chissà, magari vuoi provare qualche gioco che richiede un tantino di più) Il dissi lo lascerei stock per risparmiare, senza OC e con un pò di pulizia sono accettabili per cominciare. Il case è un decente entry level ma la ventola dietro ti consiglio comunque di prenderla tanto una 120mm sta sui 10€ di buona qualità. Alimentatore non prendere più di 550w, e risparmia su tastiera e mouse, se li hai meglio, se non li hai non prenderti tastiere con 26 macro e mouse a 12 tasti che tanto non ci fai nulla. HD e RAM vanno bene, potrebbe darti problemi il TV, quindi ti consiglio di provare prima anche con un portatile.
  2. prossimo acquisto la cuffia-zuccotto lol
  3. Dio santo quando vedo ste cose su kickstarter mi viene da piangere... cioè ma vi rendete conto che avevano come target 30.000$ e sono arrivati a 100k con "BEAR SIMULATOR"? Io proprio non capisco sto mondo come gira...
  4. IL GEEK

    Ciao raga

    ah dimenticavo, lo scudo poteva riflettere le fireball degli altri pg... A BIT BROKEN CHAMP XD
  5. IL GEEK

    Ciao raga

    Scomparire e riapparirti dietro, tirarti una fireball, rompere la guardia.. e si, infine imitarti xD
  6. IL GEEK

    Ciao raga

    hehehe allora ammetterai che Spinal se lo divora Fulgore anche con la metà dei tasti SPINAL OP!
  7. IL GEEK

    Ciao raga

    Benvenuto! Hai mai giocato alla versione SNES di killer instinct?
  8. Speriamo Hexen non si faccia mai uno schermo 4k o aprire questo post sarà BSOD free! Scherzo ovviamente, ansi, ci entro spesso e volentieri! BSOD= Blu Screen Of Death
  9. Deve essere bellissimo. Come è andata l'installazione? Bug?
  10. Hmmmmm... sostanzialmente conta poco o niente quale classe si sceglie, conta piuttosto come si spendono i primi 20/30 punti. Comunque io sono andato di combat-cleric, quindi miracoli e mazzate. Per le difese non ho speso neanche un punto nell'adattabilità, ho puntato sugli HP (cosa che consiglio VIVAMENTE a tutti visto il nuovo sistema di riduzione degli hp a ogni morte), una decina di punti sul peso trasportabile e una ventina alla stamina. PS: lo spadaccino non ha nulla di speciale, tutti i personaggi hanno l'abilità di attaccare simultaneamente con entrambi le armi, a patto che abbiate il 50% in più sulla statistica più alta richiesta dall'arma.
  11. Secondo me hai messo il cavo video nella presa della mobo e sta girando sul 4770
  12. Carbide 300r per quanto costa ha veramente tutto, incluse 2 ventole da 12cm frontali e una posteriore. L'H80 lo monti direttamente alla pastoriore e ci metti davanti pure l'altra inclusa nel l'h80 così fai push/pull e tieni fresco un pò tutto.
  13. Personalmente no, ma ne ho sentito parlare mooolto bene. Potrebbe essere un bel pretesto per tornare a spaccare il c**o a qualche demone dopo tanti mesi!!
×