matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Devi collegare l'altra estremità del cavo ad una di queste uscite: grazie mille, provo subito Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 grazie mille, provo subito Di nulla Ora se tutti i collegamenti li hai fatti giusti dovresti finalmente vedere Cita
matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 scusa, ti chiedo un'altra cosa, quindi l'HDMI non serve? e poi, quando accendo il pc succede una cosa strana. appena schiaccio il pulsante power, i led si accendono per un secondo e partono le ventole, subito dopo si "spegne tutto" e dopo circa 2-3 secondi riparte e si accende, come se si bloccasse per appunto 2-3 secondi... è normale? Cita
matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Allora, tu hai questo cavo giusto? Bene, un capo va al monitor mentre l'altro va nella vga, la parte che si affaccia nel retro del case, se mi ricordi il modello della tua vga ti faccio vedere. scusami io non ho quel cavo,ho questo https://www.google.it/search?q=dvi&biw=1280&bih=684&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiny8ei253KAhVFtxQKHbAUDC4Q_AUIBigB#imgrc=5FGrrujJQZXnoM%3A Cita
Chinaski Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 scusami io non ho quel cavo,ho questo https://www.google.it/search?q=dvi&biw=1280&bih=684&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiny8ei253KAhVFtxQKHbAUDC4Q_AUIBigB#imgrc=5FGrrujJQZXnoM%3A Matteo, il procedimento è lo stesso eh Uno va comunque al monitor e l'altro alla vga, nell'uscita DVI appunto, una di quelle nella foto. Cita
matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Matteo, il procedimento è lo stesso eh Uno va comunque al monitor e l'altro alla vga, nell'uscita DVI appunto, una di quelle nella foto. scusami ma io ci provo ma non entra, ne nella prima ne nella seconda, allora, o sono imbranato io, o... non lo so haha, comunque al posto del dvi non posso usare l'hdmi? Cita
Chinaski Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 scusami ma io ci provo ma non entra, ne nella prima ne nella seconda, allora, o sono imbranato io, o... non lo so haha, comunque al posto del dvi non posso usare l'hdmi? Ehmm matteo ma io spero tu stia scherzando a qusto punto. Dico, c'è anche il manuale della vga sui collegamenti e per il discorso hdmi ti aveva spiegato Ken che non ci sono differenze tra dvi e hdmi esattamente dal post# 179 in poi Ezyy ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Prendiamola sul ridere Ehmm matteo ma io spero tu stia scherzando a qusto punto. Dico, c'è anche il manuale della vga sui collegamenti e per il discorso hdmi ti aveva spiegato Ken che non ci sono differenze tra dvi e hdmi esattamente dal post# 179 in poi avete ragione, con un po' di forza e essendo sicuro che doveva entrare per forza è andato, comunque ti riscrivo quello che ti avevo scritto prima che magari non lo hai letto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.