matteo34565 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 Allora non è un cavo hdmi . E' un cavo hdmi-dvi appunto , converte il segnale da hdmi a dvi appunto e sull' estremità con le viti è perchè è appunto un cavo dvi a tutti gli effetti (sull' altra è hdmi) Questo per capirci : esatto, quindi che differenza c'è da quello all' HDMI? Cita
KenMaster Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 esatto, quindi che differenza c'è da quello all' HDMI? Di base nessuna ^^ , avrai audio e video come con l' hdmi e la qualità video è identica praticamente matteo34565 ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Di base nessuna ^^ , avrai audio e video come con l' hdmi e la qualità video è identica praticamente finalmente stanno arrivando gli ultimi pezzi però scusami, quando installerò il sistema operativo, come faccio a scegliere se installarlo sull'hard disk o sull'SSD? è un processo manuale o automatico del computer? Cita
KenMaster Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Durante il processore di installazione scegli l' unità sui cui vuoi venga installato il sistema operativo (mi pare di averti postato un video nel quale veniva spiegato come installare il so da usb o sbaglio?) Cita
matteo34565 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Durante il processore di installazione scegli l' unità sui cui vuoi venga installato il sistema operativo (mi pare di averti postato un video nel quale veniva spiegato come installare il so da usb o sbaglio?) sisi, quindi durante l'installazione del so il computer mi chiederà su quale unità installarlo? Cita
KenMaster Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 sisi, quindi durante l'installazione del so il computer mi chiederà su quale unità installarlo? Durante il processore di installazione arriverai ad un certo punto dovrai scegliere in quale unità installare il so , ti uscirà una roba di questo tipo : Li vedrai ssd e hdd , prima di installarci il so formattali entrambi (o quanto meno l' hdd) , per farlo vai dove il tipo ha il cursore del mouse (drive options advanced) e ti uscirà cosi : e formatti , poi installi il so sopra il tuo ssd (capirai che è il tuo ssd appunto dalle dimensioni in gigabyte (120 giusto?) matteo34565 ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 Durante il processore di installazione arriverai ad un certo punto dovrai scegliere in quale unità installare il so , ti uscirà una roba di questo tipo : Li vedrai ssd e hdd , prima di installarci il so formattali entrambi (o quanto meno l' hdd) , per farlo vai dove il tipo ha il cursore del mouse (drive options advanced) e ti uscirà cosi : e formatti , poi installi il so sopra il tuo ssd (capirai che è il tuo ssd appunto dalle dimensioni in gigabyte (120 giusto?) l'alimentatore mi consigli di montarlo con la ventola verso il basso o verso l'alto? Cita
KenMaster Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Solitamente si monta in modo che la ventola peschi aria al basso matteo34565 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Solitamente si monta in modo che la ventola peschi aria al basso This KenMaster e matteo34565 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.