matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 (modificato) niente, ho risolto, comunque, ho appena finito di assemblarlo, si accende, ma sul monitor mi compare scritto "nessun segnale... perché? Modificato 9 Gennaio 2016 da matteo34565 Cita
KenMaster Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Risolto col cavo? Dico è semplice eh , sull' alimentatore si che ci sono i connettori 4 pin maschi a cui collegare il cavo che ti ho detto di comprare (sicuro che hai comprato lo stesso?) NEssun segnale? Dove hai collegato il monitor? ALla scheda video giusto? O alla scheda madre? E la scheda video è alimentatata correttamente? Le ventole girano? matteo34565 ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Risolto col cavo? Dico è semplice eh , sull' alimentatore si che ci sono i connettori 4 pin maschi a cui collegare il cavo che ti ho detto di comprare (sicuro che hai comprato lo stesso?) NEssun segnale? Dove hai collegato il monitor? ALla scheda video giusto? O alla scheda madre? E la scheda video è alimentatata correttamente? Le ventole girano? sisi con il cavo ho risolto, infatti la ventola gira,la scheda video si illumina quindi dovrebbe essere alimentata correttamente, le ventole girano, il cavo che ho attaccato al monitor (l'unico) è il cavo HDMI Cita
matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 però effettivamente l'HDMI è attaccato alla mobo... Cita
Chinaski Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 però effettivamente l'HDMI è attaccato alla mobo... Beh, dovresti collegarlo alla scheda video, non alla scheda madre Cita
matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Beh, dovresti collegarlo alla scheda video, non alla scheda madre e come si fa? cioè la scheda video è all'interno del case, non mi sembra che abbia un punto esterno in cui collegarlo ( ma a quanto pare mi sbaglio, potete spiegarmi?) Cita
Chinaski Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 e come si fa? cioè la scheda video è all'interno del case, non mi sembra che abbia un punto esterno in cui collegarlo ( ma a quanto pare mi sbaglio, potete spiegarmi?) Allora, tu hai questo cavo giusto? Bene, un capo va al monitor mentre l'altro va nella vga, la parte che si affaccia nel retro del case, se mi ricordi il modello della tua vga ti faccio vedere. Cita
matteo34565 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Allora, tu hai questo cavo giusto? Bene, un capo va al monitor mentre l'altro va nella vga, la parte che si affaccia nel retro del case, se mi ricordi il modello della tua vga ti faccio vedere. msi gtx 970 Cita
Chinaski Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 msi gtx 970 Devi collegare l'altra estremità del cavo ad una di queste uscite: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.