Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Rilggi il mio messaggio, ho editato

E nel manuale non dirmi fesserie, c'è scritto come creare una rete protetta, o su quello della chiavetta o su quello del modem.

Sai cosa penso sinceramente? Che vuoi tutto servito e riverito e hai poca voglia di imparare realmente a gestire tu i piccoli problemi.

Scusa per la franchezza ma siamo a quasi 30 pagine e sino ad ora non ho notato un minimo di tua partecipazione a fare le cose più semplòici da solo.

ti dico che nel manuale della chiavetta non c'è, in quello dl modem ora ci controllo ( se c'è, non potevo immaginare fosse li )

comunque riguardo alla partecipazione ti dico soltanto che ho passato TUTTO il sabato e la domenica ad assemblarmi il pc, io le cose le chiedo a voi, poi cerco su internet così che se su quest'ultimo non le trovo, almeno voi mi dite qualcosa.

Unisciti Ora
Inviato

comunque non mi va di discutere, ho 14 anni, tu ne avrai sicuramente di più, io ho trovato questo forum con persone molto competenti e disponibili ed è vero, non faccio altro che fare domande, ma capiscimi,ho voglia di imparare ed avere una sorta di colloquio diretto con una persona in modo da fare le proprie domande è sempre meglio anziché cercare su internet (che comunque l'ho sempre fatto); prima di iniziare questa discussione non sapevo nemmeno cosa fosse un processore, ora so assemblare un pc (grazie a voi, ovviamente). Faccio domande alle quali su internet non trovo sempre la risposta completa( a causa dello scarso tempo che ho per far ricerche troppo approfondite, frequento il primo anno del liceo scientifico, non so cosa hai fatto tu, ma ti assicuro che lo studio ti porta via un sacco tempo) e quindi chiedo sempre a voi per approfondire ancora di più il discorso, e sono certo che voi avrete sicuramente anche meno tempo del mio ma infatti non siete obbligati a rispondermi per forza, se volete potete non farlo. L'altro giorno mi sono scusato più volte con te perché avevi ragione, avevo letto con poca attenzione la tua risposta, e quindi ti sei giustamente "innervosito", ma questa volta come potevo sapere che dovevo crearmi una rete protetta? mai fatto in tutta la mia vita. Comunque, ormai siamo giunti alla fine (spero) proverò a stare un po in game e a postarvi qualche screen delle temperature del computer e robe così per sapere se tutto funziona correttamente. Ma fidati che l'impegno e la partecipazione ce l'ho sempre messa :D   

Inviato

Matteo tranquillo no problem ^^ , siamo qui per aiutarti (29 pagine di topic lo confermano) e quindi vai tranquillo , cercheremo di farlo nel migliore dei modi.

 

Solo che appunto non siamo un help desk ma appunto un forum e cerchiamo di fare quello che possiamo , oddio facciamo anche troppo , se ti è capitato di stare in altri forum sai di cosa parlo (gli altri forum col cavolo che rispondono a go go come facciamo noi , con la velocità in cui lo facciamo noi anche....)

 

 

Detto questo tu posta le domande e noi cercheremo di aiutarti se possiamo , solo appunto molte cose (e guide) le trovi su google o ancora meglio su youtube (con tanto di video ^^ ), poi per carità quando possiamo rispondere noi lo facciamo eh (ripeto lo hai visto eccome ;) ) ma appunto non è nemmeno semplice rispondere a go go da parte nostra , capiscici ;)

 

Comunque non esiste nessuna "questione" eh , anzi chiudiamola qua e continuiamo col topic ^^ , oddio topic lunghetto , io stavo pensando di continuare in zona windows .... sono indeciso però .... oramai abbiamo fatto tanto qui e quindi dai rimaniamo qui e amen ^^

Inviato

Matteo tranquillo no problem ^^ , siamo qui per aiutarti (29 pagine di topic lo confermano) e quindi vai tranquillo , cercheremo di farlo nel migliore dei modi.

 

Solo che appunto non siamo un help desk ma appunto un forum e cerchiamo di fare quello che possiamo , oddio facciamo anche troppo , se ti è capitato di stare in altri forum sai di cosa parlo (gli forum col cavolo che rispondono a go go come facciamo noi , con la velocità in cui lo facciamo noi anche....)

 

 

Detto questo tu posta le domande e noi cercheremo di aiutarti se possiamo , solo appunto molte cose (e guide) le trovi su google o ancora meglio su youtube (con tanto di video ^^ ), poi per carità quando possiamo rispondere noi lo facciamo eh (ripeto lo hai visto eccome ;) ) ma appunto non è nemmeno semplice rispondere a go go da parte nostra , capiscici ;)

 

Comunque non esiste nessuna "questione" eh , anzi chiudiamola qua e continuiamo col topic ^^ , oddio topic lunghetto , io stavo pensando di continuare in zona windows .... sono indeciso però .... oramai abbiamo fatto tanto qui e quindi dai rimaniamo qui e amen ^^

si sono stato in altri forum (anche abbastanza famosi), ma ci impiegavano veramente troppo tempo a rispondere ( voi fate anche troppo ), per quanto riguarda di continuare in zona windows, io non so nemmeno cosa significa, quindi decidi tu ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...