Guatayabas Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Controlla di aver collegato bene i cavi,sia quello dell'alimentatore che quello sata che va collegato alla scheda madre. Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 nono ma è andato, ora la prima cosa che devo fare è installare i driver della gpu giusto? Cita
Guatayabas Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Prima installi i driver della scheda madre da internet o col cd se ti è più comodo,poi quella della gpu,questi ti conviene da internet cosi ti scarichi già quelli aggiornati,e poi fai tutti gli aggiornamenti di windows. matteo34565, Chinaski e KenMaster ha reagito 3 Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Prima installi i driver della scheda madre da internet o col cd se ti è più comodo,poi quella della gpu,questi ti conviene da internet cosi ti scarichi già quelli aggiornati,e poi fai tutti gli aggiornamenti di windows. però per andare su internet mi serve o la scheda di rete o la chiavetta quella apposita giusto? Cita
Guatayabas Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Se hai il modem vicino attacchi il computer direttamente col cavo ethernet,altrimenti si ti serve o la chiavetta o la scheda di rete. Comunque prima installa i driver del cd della scheda madre. Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Se hai il modem vicino attacchi il computer direttamente col cavo ethernet,altrimenti si ti serve o la chiavetta o la scheda di rete. Comunque prima installa i driver del cd della scheda madre. no il modem non lo ho vicino quindi comperò la chiavetta, e magari successivamente la scheda di rete, comunque i driver della scheda madre li dovrò scaricare da internet perché non ho un lettore cd... e poi ho notato che il computer non trova l'hard disk, cioè trova solo l'ssd, in cui ho installato il sistema operativo...non è normale giusto? Modificato 10 Gennaio 2016 da matteo34565 Cita
Guatayabas Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Si si è normale,l'altro hard disk lo devi configurare cosi https://www.youtube.com/watch?v=UODO_oz3_bE , Per internet ti serve o la scheda di rete o la chiavetta,non te ne fai niente di entrambe. Chinaski, matteo34565 e KenMaster ha reagito 3 Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Si si è normale,l'altro hard disk lo devi configurare cosi https://www.youtube.com/watch?v=UODO_oz3_bE , Per internet ti serve o la scheda di rete o la chiavetta,non te ne fai niente di entrambe. grazie per il video sisi certo io intendevo sostituire la scheda con la chiavetta in un secondo momento Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 chiavetta con la scheda scusa Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.