matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Appunto, rileggiti tutto, mica lo possiamo fare noi al posto tuo e ripeterti 10000 volte le stesse cose. Perdonami per la franchezza ma è da te che deve partire l'intenzione di imparare e rivedere tutto il percorso fatto sinora, e non è breve appunto. scusami ma ora che mi chiede il codice product key mi dice "il codice product key immesso non corrisponde ad alcuna delle immagini di windows disponibili per l'installazione" significa che il codice product key non è valido? perchè io l'ho comprato da dove me lo avete consigliato voi... Cita
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 scusami ma ora che mi chiede il codice product key mi dice "il codice product key immesso non corrisponde ad alcuna delle immagini di windows disponibili per l'installazione" significa che il codice product key non è valido? perchè io l'ho comprato da dove me lo avete consigliato voi... Si ma la versione di windows che hai scaricato è la stessa della key? Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Si ma la versione di windows che hai scaricato è la stessa della key? io ho comprato una versione OEM, durante l'installazione mi chiede di scegliere tra windows 8.1 windows 8.1 N windows 8.1 pro windows 8.1 Pro N io ho scelto la prima: windows 8.1 Cita
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 io ho comprato una versione OEM, durante l'installazione mi chiede di scegliere tra windows 8.1 windows 8.1 N windows 8.1 pro windows 8.1 Pro N io ho scelto la prima: windows 8.1 Guarda matteo, io penso di parlare un buon italiano e quindi sia abbastanza comprensibile nel spiegarmi. CHE VERSIONE HAI ACQUISTATO TU!!!? Senti guarda, io ti consiglio vivamente di chiamare l'amico di tuo padre e farti aiutare passo passo a questo punto. Controlli bene cosa fa e ti fai spiegare ogni dubbio qualora te ne sorgesse, perchè capisci che a distanza così noi i miracoli non li possiamo fare, oltrettutto se te rispondi vago e non presti attenzione alle domande e a tutto quello che ti abbiamo detto è ancora peggio Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Guarda matteo, io penso di parlare un buon italiano e quindi sia abbastanza comprensibile nel spiegarmi. CHE VERSIONE HAI ACQUISTATO TU!!!? Senti guarda, io ti consiglio vivamente di chiamare l'amico di tuo padre e farti aiutare passo passo a questo punto. Controlli bene cosa fa e ti fai spiegare ogni dubbio qualora te ne sorgesse, perchè capisci che a distanza così noi i miracoli non li possiamo fare, oltrettutto se te rispondi vago e non presti attenzione alle domande e a tutto quello che ti abbiamo detto è ancora peggio scusami allora non ho capito io. io ho acquistato: Windows 8.1 Professional OEM Key ( ti copio e incollo il nome intero così non ci sono più storie ) Cita
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Devi selezionare il primo, o meglio, la versione corrispondente alla key che hai acquistato. Matteo, ti ho detto pocanzi di rileggerti i nostri post sui consigli e le videoguide che ti abbiamo linkato, trovi tutti i passaggi la Ecco, allora se tu avessi letto quello che ti ho scritto qua sopra, avresti gia la risposta matteo34565 ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Ecco, allora se tu avessi letto quello che ti ho scritto qua sopra, avresti gia la risposta hai ragione, scusami, ma facendo 300 cose contemporaneamente non ci capisco più nulla. Devo leggere con più attenzione Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Ecco, allora se tu avessi letto quello che ti ho scritto qua sopra, avresti gia la risposta cosa significa che hard disk e ssd non sono allocati? perchè quando devo scegliere dove installare il sistema operativo, quindi sull'ssd, mi dice " non sono riuscito a creare una nuova partizione o individuare una esistente". Mi ricordo che Ken mi aveva detto di formattare sia l'ssd che l'hard disk, ma non è disponibile farlo perchè l'opzione formatta è presente tra le opzioni ma è in grigietto, quindi non cliccabile. Ho provato a cercare un po' su internet e, se ho capito bene dipende dal fatto che sono "non allocati", è così? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.