Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Appunto, rileggiti tutto, mica lo possiamo fare noi al posto tuo e ripeterti 10000 volte le stesse cose.

Perdonami per la franchezza ma è da te che deve partire l'intenzione di imparare e rivedere tutto il percorso fatto sinora, e non è breve appunto.

scusami ma ora che mi chiede il codice product key mi dice "il codice product key immesso non corrisponde ad alcuna delle immagini di windows disponibili per l'installazione" significa che il codice product key non è valido? perchè io l'ho comprato da dove me lo avete consigliato voi...

Unisciti Ora
Inviato

scusami ma ora che mi chiede il codice product key mi dice "il codice product key immesso non corrisponde ad alcuna delle immagini di windows disponibili per l'installazione" significa che il codice product key non è valido? perchè io l'ho comprato da dove me lo avete consigliato voi...

Si ma la versione di windows che hai scaricato è la stessa della key?

Inviato

Si ma la versione di windows che hai scaricato è la stessa della key?

io ho comprato una versione OEM, durante l'installazione mi chiede di scegliere tra

windows 8.1

windows 8.1 N

windows 8.1 pro

windows 8.1 Pro N

io ho scelto la prima: windows 8.1 

Inviato

io ho comprato una versione OEM, durante l'installazione mi chiede di scegliere tra

windows 8.1

windows 8.1 N

windows 8.1 pro

windows 8.1 Pro N

io ho scelto la prima: windows 8.1 

Guarda matteo, io penso di parlare un buon italiano e quindi sia abbastanza comprensibile nel spiegarmi.

CHE VERSIONE HAI ACQUISTATO TU!!!?

Senti guarda, io ti consiglio vivamente di chiamare l'amico di tuo padre e farti aiutare passo passo a questo punto.

Controlli bene cosa fa e ti fai spiegare ogni dubbio qualora te ne sorgesse, perchè capisci che a distanza così noi i miracoli non li possiamo fare, oltrettutto se te rispondi vago e non presti attenzione alle domande e a tutto quello che ti abbiamo detto è ancora peggio

Inviato

Guarda matteo, io penso di parlare un buon italiano e quindi sia abbastanza comprensibile nel spiegarmi.

CHE VERSIONE HAI ACQUISTATO TU!!!?

Senti guarda, io ti consiglio vivamente di chiamare l'amico di tuo padre e farti aiutare passo passo a questo punto.

Controlli bene cosa fa e ti fai spiegare ogni dubbio qualora te ne sorgesse, perchè capisci che a distanza così noi i miracoli non li possiamo fare, oltrettutto se te rispondi vago e non presti attenzione alle domande e a tutto quello che ti abbiamo detto è ancora peggio

scusami allora non ho capito io.

io ho acquistato: Windows 8.1 Professional OEM Key  ( ti copio e incollo il nome intero così non ci sono più storie )

Inviato

Devi selezionare il primo, o meglio, la versione corrispondente alla key che hai acquistato.

Matteo, ti ho detto pocanzi di rileggerti i nostri post sui consigli e le videoguide che ti abbiamo linkato, trovi tutti i passaggi la :)

Ecco, allora se tu avessi letto quello che ti ho scritto qua sopra, avresti gia la risposta

Inviato

Ecco, allora se tu avessi letto quello che ti ho scritto qua sopra, avresti gia la risposta

cosa significa che hard disk e ssd non sono allocati? perchè quando devo scegliere dove installare il sistema operativo, quindi sull'ssd, mi dice " non sono riuscito a creare una nuova partizione o individuare una esistente". Mi ricordo che Ken mi aveva detto di formattare sia l'ssd che l'hard disk, ma non è disponibile farlo perchè l'opzione formatta è presente tra le opzioni ma è in grigietto, quindi non cliccabile. Ho provato a cercare un po' su internet e, se ho capito bene dipende dal fatto che sono "non allocati", è così?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...